Copyright 2019 www.veratour.it | Contenuti utilizzati a fini promozionali e in base all'accordo di collaborazione in essere con Veratour SpA.
Incantevole paradiso tropicale adagiato in mezzo all’Oceano Indiano, Mauritius è un’isola dalla bellezza straordinaria, che incanta con il profumo inebriante delle spezie e il calore della gente che accoglie con quel sorriso speciale che riscalda il cuore e l’anima.
Nella parte sud-occidentale dell’isola si estende per circa 70mila km² il Black River Gorges National Park, in cui si concentrano cascate, foreste pluviali, sentieri escursionistici e animali come la volpe volante, la colomba rosata e il gheppio.
La capitale Port Louis, suggestiva con le case in stile coloniale in cui vivevano gli antichi piantatori, vanta attrazioni come il Palazzo del Governo fatto costruire dal governatore Nicolas de Maupin, oggi sede del Parlamento di Mauritius, la villa coloniale Eureka e il giardino botanico di Pamplemousses, rinomato in tutto il mondo per le centinaia di specie di piante fra indigene ed esotiche che ospita.
Mauritius è anche nota per le spiagge meravigliose, il mare limpidissimo, le baie stupende, le lagune ricche di atmosfera e la spettacolare barriera corallina.
Tra le località costiere imperdibili sono Chamarel, situata sul versante sud occidentale dell’isola e nota come la terra dei sette colori, Grand Baie, nota per lo snorkeling e la pesca sportiva, Tamarin, adatta per gli amanti del surf, Flic-en-Flac, fantastica e con una spiaggia di sabbia bianca con coralli che si estende fino a Wolmar. Il clima tropicale e piacevole tutto l’anno attira tantissimi turisti che scelgono questa destinazione anche per una fuga romantica!
Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.
Torna su