Offerta Last Minute - Marsa Alam - All-Inclusive al Three Corners Equinox Resort - Marsa Alam - Offerta Eden Viaggi

Marsa Alam /EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Three Corners Equinox Resort

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Soft All Inclusive

Prezzo a partire da

420,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota il tuo soggiorno all-inclusive al Three Corners Equinox Resort a Marsa Alam con Wow Viaggi. Goditi spiagge mozzafiato, servizi di lusso e un'esperienza indimenticabile in Egitto

Il Three Corners Equinox Beach Resort sorge su una delle spiagge più belle di Marsa Alam, rinomata per la bellezza delle acque incredibilmente cristalline del Mar Rosso. Il resort è circondato da verdi giardini e pervaso da un’atmosfera rilassante che si combina con la sua raffinata eleganza.

Sulla mappa

Marsa Alam, direttamente sulla spiaggia, a circa 35 km dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

Ampia spiaggia privata con accesso diretto al mare e pontile (250m), con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione.

Con gusto

Un ristorante principale a buffet e, a pagamento, uno à la carte Dolce Vita aperto per cena con specialità Italiane (N.B.: richiesto pantalone lungo per la cena). 4 bar tra cui un lobby bar, un beach bar, un pool bar, e uno snack bar Panorama presso la spiaggia.

Speciale Tutto incluso “Hard”
- colazione, pranzo e cena a buffet al ristorante principale
- acqua, soft drink, tè e caffè, birra, vino e altri alcolici locali serviti al bicchiere ai pasti e nei vari punti bar (h.10-24) secondo gli orari di apertura di ciascuno
- late breakfast (h.10.30-11.30), gelato (h.10-17) e tea time/pancake (h.16-17) al Panorama
- cena con menù speciale al ristorante Italiano Dolce Vita (su prenotazione, su disponibilità)
- 1 bottiglia d’acqua/giorno in camera per persona

Camere

Un ristorante principale a buffet e, a pagamento, uno à la carte Dolce Vita aperto per cena con specialità Italiane (N.B.: richiesto pantalone lungo per la cena). 4 bar tra cui un lobby bar, un beach bar, un pool bar, e uno snack bar Panorama presso la spiaggia.

Sport e non solo

3 piscine esterne di cui una per bambini e una riscaldata in inverno, con ombrelloni, lettini e teli mare. Area giochi per bambini e connessione wifi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, centro SPA con sauna, bagno turco, massaggi, vasca idromassaggio, parrucchiere, servizio lavanderia e medico, negozio di souvenir, biliardo. L’hotel organizza attività di intrattenimento internazionale diurno e serale.
Palestra, ping pong, pallavolo, aerobica, bocce, freccette. A pagamento, centro diving e kitesurf con possibilità di snorkeling e sport acquatici.

La quota comprende

Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato.

Tasse aeroportuali.

1 bagaglio da stiva per persona.

Trasferimenti da e per aeroporto.

Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto.

Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto/Carta d’identità: le Autorità di frontiera egiziane consentono l’ingresso nel Paese con i seguenti documenti:
 - passaporto con validità residua di almeno sei mesi alla data di arrivo nel Paese;
 - solo per turismo, carta d'identità cartacea o elettronica valida per l’espatrio con validità residua superiore ai sei mesi, accompagnata da due foto formato tessera necessarie per ottenere il visto che si richiede alle locali Autorità di frontiera all’arrivo nel Paese (in mancanza delle foto NON viene rilasciato il visto di ingresso), si raccomanda pertanto di munirsi delle foto prima della partenza dall'Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

MAR ROSSO - Il Mar Rosso è una delle mete più apprezzate Dai turisti italiani e dagli appassionati  di  immersioni per la vicinanza, il clima caldo e secco tutto l’anno ed un mare unico al mondo, grazie ad una ricchissima e  variopinta barriera corallina, la protagonista assoluta della zona. Per Gli amanti del sole, del mare e del relax ma anche per gli  sportivi e i giramondo più incalliti, Karambola Offre un’ampia scelta di hotel e resort  nelle diverse baie che si susseguono lungo  le coste di Sharm El Sheikh E Marsa Alam. Da non perdere: l’esplorazione dei fondali marini, veri e propri arcobaleni subacquei. Ras Mohamed per gli amanti del diving, Hamata per chi predilige lo snorkeling.

MARSA ALAM - Si trova sul tratto di costa continentale del Mar Rosso, in direzione del confi ne sudanese. La sua suggestiva posizione tra il mare e il deserto offre al visitatore infi niti contrasti. Tranquilla e isolata, è il paradiso prediletto dai sub e dagli amanti del mare e del relax.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Seti Sharm Beach Resort - Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Seti Sharm Beach Resort - Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Seti Sharm Beach Resort

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Esplora il Lusso al Movenpick Resort, Sharm el Sheikh - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Esplora il Lusso al Movenpick Resort, Sharm el Sheikh - Offerta Francorosso Tour Operator

Movenpick Resort

Offerta last minute - Leros - Crithoni’s Paradise - Crithoni - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di lusso al Grecotel Creta Palace a Rethymnon, Creta con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza di lusso al Grecotel Creta Palace a Rethymnon, Creta con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Grecotel Creta Palace

Offerta last minute - Puglia - Hotel Basiliani - Otranto - offerta Ota Viaggi