Offerta Last Minute - Tunisia - Esperienza Unica a Mahdia: Seaclub Iberostar Selection Royal El Mansour con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Tunisia/AFRICA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Iberostar Selection Royal El Mansour

Partenze

dal 20/05/2024 al 27/09/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

400,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il fascino di Mahdia, in Tunisia, con la nostra imperdibile offerta Seaclub Iberostar Selection Royal El Mansour. Soggiorna in un lussuoso resort, goditi il mare cristallino e vivi momenti indimenticabili. Prenota ora e regalati una vacanza da sogn

Un gioiello tra le palme | Il SeaClub Iberostar Selection Royal El Mansour è un resort lussuoso e raffinato affacciato direttamente sul mare della penisola di Mahdia, che con la sua costa si protende nel Mediterraneo. Una lunga spiaggia di sabbia fine e una vegetazione tipica, con palme, circondano la costruzione che si confonde con il paesaggio. La struttura ti conquisterà con la sua cura nei dettagli, i grandi spazi, un servizio impeccabile e tanto relax: i nostri ingredienti per la tua vacanza perfetta! 

Sulla mappa

Il SeaClub Iberostar Selection Royal El Mansour è composto da un unico corpo centrale che si affaccia su un bel giardino e su una bellissima ed ampia spiaggia di sabbia fine. È situato a circa 50 km dall’aeroporto di Monastir e dista circa 1 km dal centro di Mahdia.

Spiagge e piscine

Dispone di una piscina principale con zona riservata ai bambini e di una piscina coperta. Ombrelloni e lettini gratuiti sia in spiaggia che in piscina. Teli mare su cauzione. 

Con gusto

Ristorante principale per colazione, pranzo e cena; ristorante à la carte con 1 cena a tema durante la settimana (su prenotazione una volta per soggiorno). Bar principale e caffè moresco. Durante la cena è consigliato un abbigliamento formale.


Formula SeaClub
Nel SeaClub vivrai una vacanza all’insegna del comfort e della scoperta.
Trattamento all inclusive
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
cocktail di benvenuto
prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale a buffet
piccola colazione continentale
possibilità di cenare presso il ristorante tematico una volta per soggiorno (prenotazione obbligatoria almeno 24 ore prima)
snack nel pomeriggio
bevande incluse: bevande analcoliche e alcoliche locali (solo per maggiorenni)
lettini, materassini ed ombrelloni gratuiti in piscina e in spiaggia, teli mare su cauzione
Intrattenimento e assistenza
Feel FRiend, vivi con i FRiend ogni momento della tua vacanza
Feel Energy, momenti di benessere insieme al Fitness FRiend PRO powered by Virgin Active
Feel Night, la notte prende vita con gli eventi realizzati dai FRiend e dall’animazione dell’hotel
1 ora di tennis al giorno per 2 persone (secondo disponibilità, prenotazioni alla reception)
Aperitivo in Rosso, brinda con i tuoi nuovi amici!
Assistenza Francorosso

Camere

447 camere di cui alcune suite dislocate su 5 piani. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, balcone, telefono, TV satellitare con ricezione di canali italiani, climatizzazione (dal 15/06 al 15/09), asciugacapelli e cassetta di sicurezza. Si suddividono in camere standard (massima occupazione 2 adulti ed 1 bambino), superior (massima occupazione 3 adulti), family room, composta da una camera con letto matrimoniale, un divano letto a 2 posti, un letto aggiunto ed una sola stanza da bagno (massimo 4 adulti e 1 bambino), wellness (con accesso al centro di thalassoterapia) e junior suite vista mare composte da una camera da letto matrimoniale, un salone con divano letto a 2 posti (2 bambini) ed una sola stanza da bagno (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti ed 1 bambino). Nelle junior suite i due ambienti non sono separati da una porta. A pagamento: minibar.

Sport e non solo

Ping pong, acquagym, tiro con l’arco, beach volley, bocce e freccette. Miniclub 4-12 anni, 2 campi da tennis (con prenotazione obbligatoria). Discoteca (bevande a pagamento). Palestra. A pagamento: biliardo, sala giochi e sport nautici. Nelle vicinanze (2 km circa) è presente un maneggio.

Wi-Fi gratuito presso la reception. Carte di credito accettate: Visa e MasterCard. 3 sale riunioni, centro di Thalassoterapia con hammam, massaggi e piscina di acqua di mare con percorso thalasso.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario il passaporto con validità residua di almeno tre mesi. Se si resta nel Paese oltre i 90 giorni consentiti, è necessario chiedere, tramite il Posto di Polizia territorialmente competente, un permesso di soggiorno, motivandone le ragioni. Per i casi che presentano una validità residua del passaporto inferiore ai 90 gg., si consiglia di rivolgersi preventivamente presso l’Ambasciata o i Consolati tunisini presenti in Italia o presso il proprio agente di viaggio.
Nel solo caso di viaggio organizzato da “Tour Operators” (esibendo “voucher” turistico recante conferma della prenotazione alberghiera con le date del periodo di permanenza e il biglietto di ritorno la cui data corrisponda a quella del termine del soggiorno in Tunisia), l’ingresso nel Paese può essere in via eccezionale consentito con la carta d’identità valida per l’espatrio.
La carta di identità deve ovviamente essere in corso di validità e riportare la foto e i dati personali del titolare. La fotocopia del documento NON può in nessun caso sostituire l’originale, nemmeno se si tratta di copia certificata conforme all’originale. Diversamente, il viaggiatore si espone al rischio di essere respinto alla frontiera. In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una vacanza in Tunisia: l’Africa “a portata di mano”, vicina, accessibile, low cost, esotica e un po’ familiare. Paesaggi insoliti, clima dolce, spiagge sabbiose, curiosità archeologiche, deserti e oasi. La personalità della popolazione, l’arte, la cucina, le feste, i quadrati di cielo blu sbirciati dalle finestre di case bianche, sono la vera ricchezza di questo Paese.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esplora Alimini in Puglia con l'Offerta Bravo: Vacanze da Sogno con Wow Viaggi! - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esplora Alimini in Puglia con l'Offerta Bravo: Vacanze da Sogno con Wow Viaggi! - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Alimini

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC World Europa: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC World Europa: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc World Europa

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Civitavecchia Offerta

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Civitavecchia  Offerta Tour Operator

Msc World Europa

Offerta last minute - Rodi - Alpiselect Lindos White Hotel & Suites - Lindos - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Viaggi in Qatar - Essence Of Qatar - 8 GIORNI / 7 NOTTI - Offerta Veratour Wow Viaggi