Offerta Last Minute - Tunisia - Esperienza Indimenticabile a Seaclub Seabel Rym Beach, Djerba - Offerta Francorosso con Wow Viaggi

Tunisia/AFRICA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Seabel Rym Beach

Partenze

dal 20/05/2024 al 27/09/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

435,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un soggiorno da sogno a Seaclub Seabel Rym Beach a Djerba, Tunisia, con l'irresistibile offerta Francorosso di Wow Viaggi. Goditi spiagge incantevoli, servizi esclusivi e atmosfera magica in un resort da sogno. Prenota ora e regalati un'indimenticabi

Djerba, l’isola incantata | Un ambiente magico. Ti sentirai avvolto dalla magia appena metterai piede al SeaClub Seabel Rym Beach, sulla costa settentrionale di Djerba, illuminato dal faro di Taguermess. Il resort è costituito da piccole palazzine bianche in tipico stile tunisino, immerse in un giardino di 11 ettari che, tra palme, bouganville e piante esotiche, si affaccia sulla spiaggia più bella dell’isola. Struttura ideale per le famiglie, grazie alle tante attività dedicate a grandi e piccoli, offre una ristorazione di alta qualità che saprà soddisfare i tuoi gusti.

Sulla mappa

Il SeaClub Seabel Rym Beach sorge su una spiaggia di sabbia fine ed è circondato da giardini di palme, bouganville e piante esotiche. Dista circa 20 km da Houmt Souk, 5 km da Midoun e 25 km dall’aeroporto internazionale di Djerba.

Spiagge e piscine

3 diverse piscine a disposizione degli ospiti, di cui una per bambini ed una interna riscaldata. Ampia spiaggia attrezzata con lettini e ombrelloni. Cambio teli mare a pagamento.

Con gusto

Ristorante a buffet Walima con terrazza sulla piscina e isola con piatti cucinati al momento e un ristorante à la carte con menù orientale, su prenotazione, una volta per soggiorno. Sono inoltre disponibili 1 lobby bar aperto h24, 1 snack bar intorno alla piscina, 1 bar in spiaggia e 1 caffè moresco con terrazza. A pagamento La Corrida dove assaporare gustose tapas e Zen-SEA risto/bar.

Trattamento all inclusive
Servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati:
cocktail di benvenuto
colazione, pranzo e cena con servizio a buffet presso il ristorante principale con bevande incluse (acqua naturale e gassata, birra, vino e soft-drink)
3 cene a tema durante la settimana presso il ristorante principale Walima
possibilità di cenare presso il ristorante à la carte con menù orientale (su prenotazione, una volta per soggiorno)
possibilità di colazione tardiva dalle 10 alle 12
snack pomeridiano con pizza, crêpes e pasticcini dalle 16 alle 17
bevande analcoliche e alcoliche locali durante la giornata (caffè, tè, soft-drink, succhi di frutta, vini locali, birra alla spina, liquori locali e cocktail a base di alcolici locali)
Intrattenimento e assistenza
Feel FRiend, vivi con i FRiend ogni momento della tua vacanza
Feel Energy, momenti di benessere insieme al Fitness FRiend PRO powered by Virgin Active
Feel Night, la notte prende vita con gli eventi serali realizzati dai FRiend in collaborazione con l'animazione dell’hotel
Olistic FRiend PRO, ritrova l’equilibrio ed elimina i pensieri
Aperitivo in Rosso, brinda con i tuoi nuovi amici!
Assistenza Francorosso 

Camere

352 camere completamente rinnovate, distribuite in 7 edifici in stile locale, chiamati Borj, ognuno con un giardino interno. Si dividono in 308 camere: doppia standard, quadrupla standard (massima occupazione 4 adulti), con vista giardino o piscina e 44 superior (massima occupazione 2 adulti) con vista mare, dotate di minifrigo e bollitore per tè e caffè e cassetta di sicurezza. A pagamento: minifrigo per le camere standard.

Sport e non solo

Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. 3 campi da tennis in quick, bocce, ping-pong, beach volley, campo da calcio, aerobica, aquagym, tiro con l’arco, minigolf e sport nautici non motorizzati. Miniclub da 4 a 12 anni. A pagamento: sale congressi interne all’hotel e nuovo centro Seabel SPA con possibilità di hammam e massaggi; illuminazione campi da tennis e sport acquatici motorizzati.
 
 
 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario il passaporto con validità residua di almeno tre mesi. Se si resta nel Paese oltre i 90 giorni consentiti, è necessario chiedere, tramite il Posto di Polizia territorialmente competente, un permesso di soggiorno, motivandone le ragioni. Per i casi che presentano una validità residua del passaporto inferiore ai 90 gg., si consiglia di rivolgersi preventivamente presso l’Ambasciata o i Consolati tunisini presenti in Italia o presso il proprio agente di viaggio.
Nel solo caso di viaggio organizzato da “Tour Operators” (esibendo “voucher” turistico recante conferma della prenotazione alberghiera con le date del periodo di permanenza e il biglietto di ritorno la cui data corrisponda a quella del termine del soggiorno in Tunisia), l’ingresso nel Paese può essere in via eccezionale consentito con la carta d’identità valida per l’espatrio.
La carta di identità deve ovviamente essere in corso di validità e riportare la foto e i dati personali del titolare. La fotocopia del documento NON può in nessun caso sostituire l’originale, nemmeno se si tratta di copia certificata conforme all’originale. Diversamente, il viaggiatore si espone al rischio di essere respinto alla frontiera. In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una vacanza in Tunisia: l’Africa “a portata di mano”, vicina, accessibile, low cost, esotica e un po’ familiare. Paesaggi insoliti, clima dolce, spiagge sabbiose, curiosità archeologiche, deserti e oasi. La personalità della popolazione, l’arte, la cucina, le feste, i quadrati di cielo blu sbirciati dalle finestre di case bianche, sono la vera ricchezza di questo Paese.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca al Preskil Island Resort a Mahebourg, Mauritius con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Esperienza Paradisiaca al Preskil Island Resort a Mahebourg, Mauritius con Eden Viaggi -  Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Villas Caroline Beach Hotel

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Marino dell'Alpiclub Blue Reef con Wow Viaggi a Termoli

Offerta Last Minute -  Esplora il Paradiso Marino dell'Alpiclub Blue Reef con Wow Viaggi a Termoli Tour Operator

Ciaoclub Blue Reef

Esperienza di lusso a Protaras: The King Jason Protaras con Wow Viaggi Francorosso

Esperienza di lusso a Protaras: The King Jason Protaras con Wow Viaggi Francorosso Tour Operator

The King Jason Protaras

Offerta Last Minute - Maiorca - Esperienza Veraclub Hotel America nelle Canarie e Baleari

Offerta Last Minute - Maiorca - Esperienza Veraclub Hotel America nelle Canarie e Baleari Tour Operator

Experience Veraclub America

Offerta last minute - Zante - Esplora Tsilivi, Zante con Filoxenia: Offerte Esclusive da Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Zante - Esplora Tsilivi, Zante con Filoxenia: Offerte Esclusive da Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Filoxenia