Offerta Last Minute - Marsa Alam - Sea Diamond Tui Blue Alaya - Medinat Coraya - Offerta Francorosso

Marsa Alam /EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Sea Diamond Tui Blue Alaya

Partenze

dal 18/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

520,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Marsa Alam - Sea Diamond Tui Blue Alaya - Medinat Coraya - Offerta Francorosso - Catalogo Francorosso Marsa Alam Hurgada

Sea Diamond Tui Blue Alaya - Medinat Coraya - Marsa Alam - Offerta Francorosso

Struttura di recente costruzione, rifugio chic per soli adulti, nei pressi della splendida spiaggia di Coraya. Ha interni eleganti, intimi e raffinati che combinano al meglio cromie di tendenza. Anche il concept dell’all inclusive si addice alla proposta di migliore qualità nella destinazione. Recensioni Tripadvisor Sea Diamond Tui Blue Alaya.

SULLA MAPPA Situato nell’area di Madinat Coraya, è attiguo all’hotel Steigenberger Coraya Beach, a soli 5 km dall’aeroporto di Marsa Alam. La baia è un’enclave di eleganti alberghi, tutti appartenenti alla catena Jaz Hotel Group di cui anche Alaya fa parte e offre una serie di altri servizi come ristoranti, negozi, souk, caffè, impianti sportivi tra cui un diving centre di eccelsa reputazione e un aquapark. Una condizione singolare nell’area di Marsa Alam. Mappa Sea Diamond Tui Blue Alaya.

SPIAGGIA E PISCINE - L’hotel si estende direttamente fronte mare, nella parte nord della spiaggia di Coraya, nota per la bellezza della sua barriera corallina oltre la quale si accede attraverso il pontile. Dispone di 5 piscine, di cui 1 riscaldata in inverno. L’hotel dispone di spiaggia privata e pontile per l'accesso al mare.
 
CON GUSTORistorante principale a buffet con angolo show cooking, con cene a tema due sere la settimana. 4 ristoranti tematici à la carte: italiano, asiatico, mediorientale e di pesce. Lobby & terrace bar. Snack bar alla piscina e in spiaggia. L'hotel richiede ai signori di indossare i pantaloni lunghi durante la cena.

FORMULA ULTRA ALL INCLUSIVE

Gli ospiti potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):

  • assistenza assidua Francorosso
  • colazione, pranzo e cena al buffet presso il ristorante principale
  • selezione di bevande locali alcoliche e analcoliche, soft drink, tè e caffè
  • possibilità di cenare 1 volta a settimana presso i 4 ristoranti à la carte libanese, asiatico, italiano e di pesce (su prenotazione)
  • cesto di frutta e bottiglia di vino all’arrivo
  • minibar rifornito quotidianamente con bevande
  • riassetto serale della camera
  • servizio di lavanderia.
 
CAMERE - Dispone di 290 ampie e moderne camere, tra cui superior, deluxe e suite di lusso. Sono disponibili anche camere swim-up. Tutte sono dotate di balcone o terrazza, con vista sulla piscina, sul giardino o sul mare. Dispongono di doccia, asciugacapelli, minibar rifornito di soft drink (snack a pagamento), bollitore per tè e caffè, tv satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza.
 
SPORT E NON SOLO - Palestra, area yoga, ping pong, calcio, beach volley, bocce, freccette; centro benessere con sauna, bagno di vapore e idromassaggio (previa prenotazione). A pagamento: campo da tennis con illuminazione, salone di bellezza e trattamenti benessere presso la nuovissima Mividaspa, diving center nella baia di Coraya.
 
SERVIZI - Connessione internet Wi-Fi. A pagamento: servizio in camera fino a mezzanotte, navetta da/per Port Ghalib, servizio medico (su richiesta). Gli ospiti del Sea Diamond Sensimar Alaya potranno anche usufruire del food court e degli altri servizi di Medinat Coraya.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Marsa Alam è diventata negli ultimi anni una delle mete più gettonate per i viaggi in Egitto, rivaleggiando, come fama, perfino con la stupenda Sharm el-Sheikh. Nel giro di poche estati, questo semplice villaggio di pescatori si è trasformato infatti in una delle mete più gettonate di tutto il Mar Rosso, grazie allo splendore della sua estesa barriera corallina e alla presenza di location super esclusive.

3 motivi per visitare Marsa Alam

Se siete ancora indecisi se visitare o meno questa magnifica località egiziana, vogliamo darvi tre buone ragioni per rompere gli indugi e approfittare delle proposte dedicate a Marsa Alam.
Massimo relax: pur essendo una località ormai nota a molti, Marsa Alam ha conservato la tranquillità tipica del villaggio di pescatori. Nei suoi numerosi resort i turisti possono lasciarsi alle spalle le fatiche della vita di tutti i giorni e godere delle meraviglie offerte dal questo luogo incantevole.
Mare: le acque del Mar Rosso sono da sempre tra le più limpide di tutto il mondo, e a Marsa Alam in particolare conservano ancora oggi quella purezza tipica delle zone incontaminate. A trarne maggior beneficio è la barriera corallina della località, probabilmente la migliore dell’intera area geografica.
Numerose attività per i turisti: se il vostro ideale di vacanza non è soltanto improntato alla staticità della giornata in spiaggia, a Marsa Alam troverete pane per i vostri denti. Approfittando di un’offerta Alpitour potrete integrare la vita nei resort con escursioni a Luxor, Shalateen e a molte altre località stupende, così da scoprire altre facce di una terra misteriosa come l’Egitto. Inoltre, per chi ama le immersioni e lo snorkeling, sarà anche possibile vivere una giornata all’insegna della barriera corallina, visitando alcune delle spiagge e delle baie più belle del Mar Rosso... dove, ricordatelo bene, il sole splende tutto l’anno!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Gran Canaria - Esperienza Paradisiaca al Seaside Palm Beach Maspalomas - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Gran Canaria - Esperienza Paradisiaca al Seaside Palm Beach Maspalomas - Offerta Francorosso Tour Operator

Seaside Palm Beach

Offerta Last Minute - Maldive - Ciaoclub Rahaa Laamu Resort - Atollo di Laamu - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Sri Lanka – In Tour Spirito e Natura - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Sri Lanka – In Tour Spirito e Natura - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

In Tour Spirito e Natura

Offerta Last Minute - Minorca - Esplora il Paradiso Mediterraneo a Cala Galdana, Minorca, con l'Esclusiva Offerta Searesort Artiem Audax di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Minorca - Esplora il Paradiso Mediterraneo a Cala Galdana, Minorca, con l'Esclusiva Offerta Searesort Artiem Audax di Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Artiem Audax

Msc Meraviglia - Crociera Caraibi Inverno 3 da New York - Offerta Last Minute Msc Crociere 2023 2024