Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Capo Verde: Sea Resort Riu Funana con Wow Viaggi

Capo Verde/AFRICA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Searesort Riu Funana

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

875,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota il tuo soggiorno al Sea Resort Riu Funana a Capo Verde con Wow Viaggi. Goditi spiagge incontaminate, servizi di lusso e un'esperienza indimenticabile sull'Isola di Sal. Affrettati, le nostre offerte esclusive sono limitate!

Adagiato a due passi dal mare e caratterizzato da uno stile arabeggiante e da un servizio attento e cortese, il SeaResort Riu Funana coniuga sapientemente buongusto e divertimento, qualità per i più grandi ed attenzioni per i più piccoli grazie agli spazi di Riuland, il miniclub per i giovani ospiti che potranno divertirsi in compagnia dello staff di animazione internazionale del resort. L’ampio litorale e le acque blu dell’oceano sono la cornice ideale di questa struttura incantevole.

Sulla mappa

Si trova a Ponta Preta, nella parte meridionale dell’isola, a poco più di 1,5 km dal centro di Santa Maria, borgo di pescatori oggi “l’anima” dell’isola.

Spiagge e piscine

Sorge direttamente sulla spiaggia di Ponta Preta, una tra le più belle e conosciute dell’isola. 2 piscine con area idromassaggio e terrazza solarium (una piscina sarà climatizzabile a seconda delle condizioni climatiche), una piscina per bambini. Lettini e ombrelloni gratuiti sia in piscina che in spiaggia, teli mare (su cauzione e sino ad esaurimento).

Con gusto

Il ristorante principale a buffet offre una cucina varia ed internazionale con zona show cooking. 2 Ristoranti a tema: asiatico e gourmet à la carte. Inoltre, un ristorante adiacente alla piscina a buffet aperto tutto il giorno per colazioni tardive, snack e pranzi leggeri e cena, 7 snack bar, di cui uno in piscina e uno in spiaggia. Cene di Natale e Capodanno incluse.

Camere

572 camere, dotate di asciugacapelli, telefono, aria condizionata centralizzata, set per tè e caffè, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, Wi-Fi, terrazzo o balcone. Si suddividono in doppia piccola standard (massima occupazione 2 adulti e 1 bambino), doppia standard (massima occupazione 3 adulti), doppia grande standard con 2 letti (110x200 cm) e divano letto nel soggiorno (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambino), doppia superior, più ampia con letto matrimoniale (massima occupazione 2 adulti), suite con un letto king size e soggiorno con divano letto (massima occupazione 3 adulti o 2 adulti e 2 bambino).

Sport e non solo

Diverse le attività, beach volley, windsurf, kayak, body board. Miniclub Riuland per bambini da 4 a 12 anni, spettacoli serali e discoteca 6 volte a settimana. Presso l’attiguo Riu Palace Cabo Verde palestra, sauna e idromassaggio; centro benessere “Renova SPA” con vari trattamenti e massaggi (a pagamento). Nelle vicinanze, scuola diving e scuola surf, a gestione indipendente dall’hotel, propongono lezione di immersioni e corsi professionali di windsurf e kite in funzione delle condizioni del vento (a pagamento). 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > Passaporto: necessario. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Protagonisti di una vacanza a Boavista sono il mare azzurrissimo e la spiaggia di sabbia fine.   

Non perderti l’occasione di fare una passeggiata lungo la splendida spiaggia di Santa Monica, nota per la sua sabbia bianchissima o di riposarti al fresco delle grotte di Varadinha che si affacciano sull’oceano.

Lasciati affascinare anche dalla lunghissima spiaggia De Chaves, che si sviluppa dal capoluogo Sal Rei e che è famosa per le sue dune di sabbia.

Se oltre al relax cerchi l’avventura, vai alla scoperta dello spettacolare Deserto di Viana e delle sue dune di sabbia! Puoi anche saltare sulle dune di sabbia in sella ad un quad!

Cosa stai aspettando? Regalati una vacanza di relax e divertimento a Boavista!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Messico - Trs Yucatàn Hotel - Akumal

Msc Bellissima - Crociera Asia e Giappone da Tokyo 2- offerta Msc crociere 2024

Vacanze da Sogno a Khao Lak: Beyond Resort Khaolak con Alpitour Wow Viaggi

Vacanze da Sogno a Khao Lak: Beyond Resort Khaolak con Alpitour Wow Viaggi Tour Operator

Ciaoclub Beyond Resort Khaolak

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Speciale Searesort Blau Colonia Sant Jordi di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Speciale Searesort Blau Colonia Sant Jordi di Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Blau Colonia Sant Jordi

Offerta last minute - Maiorca - Esplora il Paradiso a Maiorca: Blau Punta Reina Resort con Wow Viaggi- Offerta Alpitour

Offerta last minute - Maiorca - Esplora il Paradiso a Maiorca: Blau Punta Reina Resort con Wow Viaggi- Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiclub Blau Punta Reina