Offerta Last Minute - Capo Verde - Seaclub Riu Touareg: Vacanze da Sogno a Capo Verde - Isola di Boavista - Offerta Francorosso

Capo Verde/AFRICA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Riu Touareg

Partenze

dal 20/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

780,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso tropicale di Capo Verde con il Seaclub Riu Touareg sull'Isola di Boavista. Prenota ora le tue vacanze con Francorosso per vivere momenti indimenticabili di relax e divertimento

Un’affascinante distesa di sabbia infinita dove rilassarsi con lunghe passeggiate, le onde dell’oceano che si allungano sulla riva, l’orizzonte ricolmo del blu dell’oceano: questo è lo spettacolo che potrai godere in questo meraviglioso resort, un luogo pronto ad accoglierti per farti vivere momenti di memorabile relax. E per le coppie? Una zona dedicata con servizi esclusivi per perfetti momenti “a due”.

Sulla mappa

Nella parte meridionale dell’isola di Boa Vista, a Lacacão, nei pressi di Santa Monica, a circa 32 km da Sal Rei e a 25 km dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

Lunghissima spiaggia di sabbia fine. Piscine: 3 d'acqua salata, 2 per bambini, una infinity d'acqua salata, una con zona idromassaggio e bar (alcune climatizzabili a seconda delle condizioni climatiche). Lettini, ombrelloni e teli mare a disposizione dei clienti in piscina e sulla spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento).

Con gusto

Ristorante principale Santo Antão con servizio a buffet e zona show cooking, buffet a tema due volte a settimana. 4 ristoranti tematici: Kulinarium, riservato agli ospiti della zona only adults, Boavista, dedicato alle specialità locali, Kabuki asiatico e Da Marcello per una cucina dal gusto italiano. Numerosi bar, 1 dei quali aperto 24 ore.

Camere

1.151 camere con servizi privati, climatizzazione, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, minifrigo, bollitore per té e caffé, TV satellitare, telefono, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza e balcone o terrazza. Le camere standard prevedono un'occupazione massima di 2 adulti e 1 bambino. Sono inoltre disponibili camere family, standard vista mare laterale e suite. La zona only adults, con servizi dedicati, dispone di camere standard e junior suite vista mare.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi in tutto il resort. A pagamento: servizio lavanderia, negozi, edicola. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.

Palestra, bagno turco e idromassaggio, beach volley. Attività sportive durante il giorno, spettacoli serali. Miniclub per bambini da 4 a 12 anni. A pagamento: massaggi e trattamenti presso la SPA. L'ingresso alla palestra e alla SPA è riservato ai soli ospiti maggiorenni.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > Passaporto: necessario. Per le eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Protagonisti di una vacanza a Boavista sono il mare azzurrissimo e la spiaggia di sabbia fine.   

Non perderti l’occasione di fare una passeggiata lungo la splendida spiaggia di Santa Monica, nota per la sua sabbia bianchissima o di riposarti al fresco delle grotte di Varadinha che si affacciano sull’oceano.

Lasciati affascinare anche dalla lunghissima spiaggia De Chaves, che si sviluppa dal capoluogo Sal Rei e che è famosa per le sue dune di sabbia.

Se oltre al relax cerchi l’avventura, vai alla scoperta dello spettacolare Deserto di Viana e delle sue dune di sabbia! Puoi anche saltare sulle dune di sabbia in sella ad un quad!

Cosa stai aspettando? Regalati una vacanza di relax e divertimento a Boavista!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Esperienza Magica in Calabria con Tui Magic Life - Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esperienza Magica in Calabria con Tui Magic Life - Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Tui Magic Life Calabria

Offerta Last Minute - Rodi - Esperienza di Lusso a Kiotari: Boutique 5 Hotel e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Rodi - Esperienza di Lusso a Kiotari: Boutique 5 Hotel e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Boutique 5 Hotel & Spa

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Cala Vinas: Offerta Esclusiva Alpitour con Alpiselect Occidental Maiorca con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Cala Vinas: Offerta Esclusiva Alpitour con Alpiselect Occidental Maiorca con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Occidental Cala Vinas

Offerta last minute - Esplora la Magia di Formentera con l'Offerta Esclusiva dell'Hostal La Savina - Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora la Magia di Formentera con l'Offerta Esclusiva dell'Hostal La Savina - Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Hostal La Savina

Msc Fantasia - Crociera mediterraneo occidentale inverno da Genova - offerta Msc crociere 2023 2024

Msc Fantasia - Crociera mediterraneo occidentale inverno da Genova - offerta Msc crociere 2023 2024 Tour Operator

Msc Fantasia