Offerta Last Minute - Gran Canaria - Esperienza di Lusso al Riu Palace Meloneras, Gran Canaria - Offerta Francorosso

Gran Canaria/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Riu Palace Meloneras

Partenze

dal 17/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

870,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il massimo del lusso e del relax al Riu Palace Meloneras a Maspalomas, Gran Canaria. Prenota ora con Wow Viaggi per offerte esclusive e servizi personalizzati.

Elegante e moderno hotel, apprezzato dalla clientela per la combinazione di servizi di alto livello, comfort e relax, uniti ad un’ottima cucina, lo rendono il luogo ideale per trascorrere una vacanza da sogno.

Sulla mappa

Direttamente sul mare, a 800 m dal centro di Maspalomas e a circa 6 km da Playa del Inglés. L’aeroporto dista circa 37 km.

Spiagge e piscine

Dispone di 6 piscine di cui una per bambini e due infinity (riservate ai soli adulti), tutte climatizzabili a seconda delle condizioni atmosferiche. Lettini, ombrelloni e teli mare in piscina gratuiti.

Con gusto

Ristorante principale con terrazza e servizio a buffet. Sono disponibili a pagamento il ristorante fusion Krystal e il ristorante Ocean's View con specialità spagnole. Buffet tematico 2 volte a settimana. Possibilità di usufruire di due cene presso i ristoranti tematici (previa prenotazione e secondo disponibilità). Bar, lobby bar e snack bar presso le piscine.

Camere

In totale 515 camere. Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, specchio da make-up, accappatoio, telefono, connessione Wi-Fi, TV satellitare, bollitore per acqua, aria condizionata in estate e ventilatore a soffitto. A pagamento: cassetta di sicurezza e consumazioni minibar. Le superior vista giardino e le doppie grandi dispongono di divano letto e possono ospitare fino a 3 adulti o 2 adulti e 2 bambini.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi in tutto l'hotel. Programma di intrattenimento per adulti e bambini. L’hotel dispone inoltre di palestra, bagno turco e idromassaggio. Lezioni di fitness 5 volte a settimana. A pagamento: centro wellness.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti>È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Una meta che merita senz'altro una considerazione particolare è l'isola di Gran Canaria, la seconda più popolata, dopo Tenerife, delle bellissime Canarie. Un paradiso fatto di sole, mare, spiagge incontaminate, bellezze naturali e luoghi caratteristici. Le nostre offerte per l’isola comprendono anche la possibilità di visitare musei, partecipare a eventi culturali e artistici e sperimentare, perché no, autentici manicaretti. 

3 motivi per visitare Gran Canaria

I motivi per visitare l'isola, trascorrervi le vacanze e godere delle sue bellezze sono molti. Noi ne abbiamo selezionati tre. Il primo, ovviamente, riguarda la bellezza del mare e delle spiagge. In ogni stagione dell'anno, i turisti di tutta Europa scelgono Gran Canaria per ragioni prettamente balneari: famiglie, coppie e gruppi di amici possono infatti godersi quasi 60 chilometri di meravigliose spiagge, disseminate su 236 chilometri di costa. Menzione speciale per Maspalomas, nel sud dell'isola, dove si trova un sorprendente mix di oasi e di deserto, davvero unico nella sua bellezza.
Il secondo motivo riguarda la purezza del territorio. Gran Canaria non è solo località balneare, ma possiede al suo interno numerosi siti in cui poter vivere a diretto contatto con una natura meravigliosa. Uno di questi si trova a sud dell'isola: è il Palmitos Park, un parco zoologico con un'ampia varietà di fauna e di flora tropicale che si estende per circa 200.000 m². Ospita aquile, variopinti pappagalli e molte altre specie di volatili, che spesso sono i protagonisti di spettacolari esibizioni, oltre che coloratissimi pesci, caimani e canguri, in una splendida cornice di palme da datteri e altre piante autoctone.
Il terzo motivo riguarda la vivacità di Gran Canaria e la sua capacità di offrire molto ai turisti per quanto concerne il divertimento, proponendo loro locali alla moda, ottimi ristoranti e fornitissimi centri commerciali. Inoltre nell'isola vengono organizzati in ogni stagione dell'anno eventi culturali e musicali, feste popolari e molte altre attività che consentono ai numerosi ospiti di trascorrere piacevolmente le loro vacanze. Pronti a divertirvi?

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Samos - Esperienza unica a Pythagorion, Samos: Kouros Seasight con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Samos - Esperienza unica a Pythagorion, Samos: Kouros Seasight con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Kouros Seasight

Offerta Last Minute - Corfù - Esplora il Paradiso di Corfù con Delfinia di Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute -  Corfù - Esplora il Paradiso di Corfù con Delfinia di Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Delfinia

Offerta Last Minute - Esplora l'Oasi di Tranquillità a Salalah con l'Offerta Bravo Premium Salalah Rotana, Oman - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esplora l'Oasi di Tranquillità a Salalah con l'Offerta Bravo Premium Salalah Rotana, Oman - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Premium Salalah Rotana

Offerta Last Minute - Maldive - Niyama private islands maldives - Atollo di Dhaalu - Offerta Idee Per Viaggiare

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Amwaj Oyoun Beach Resort - Lusso e Relax a Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Amwaj Oyoun Beach Resort - Lusso e Relax a Sharm El Sheikh - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Amwaj Oyoun Beach Resort