Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Searesort Riu Gran Canaria Maspalomas con Francorosso

Gran Canaria/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Searesort Riu Gran Canaria

Partenze

dal 25/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

800,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota il tuo soggiorno presso il Searesort Riu Gran Canaria Maspalomas con Wow Viaggi. Goditi il comfort di un resort di lusso, cucina prelibata e paesaggi incantevoli. Scopri le nostre offerte esclusive!

Atmosfere esotiche e informali, ambienti nuovi e moderni, immensi giardini tropicali, piscine che si fondono con il mare, un’animazione internazionale vivace e una cucina che propone gustose ricette con influenze da tutto il mondo. Preparati a vivere una vacanza che supera la tua immaginazione in compagnia di tutta la famiglia; i più piccoli potranno correre liberi e divertirsi nelle numerose piscine o nell’attrezzato miniclub.

Sulla mappa

Dista 37 km dall’aeroporto e circa 6 km da Playa del Inglés. Centro commerciale e numerosi negozi nelle immediate vicinanze. Completamente ristrutturato è situato nel sud di Gran Canaria, a Maspalomas e sorge direttamente sulla passeggiata lungomare che in soli 900 m conduce alla magnifica spiaggia delle dune di Maspalomas.

Spiagge e piscine

Dista 37 km dall’aeroporto e circa 6 km da Playa del Inglés. Centro commerciale e numerosi negozi nelle immediate vicinanze. Il resort dispone di 6 piscine di cui 5 climatizzabili a seconda delle condizioni atmosferiche, 2 per bambini di cui 1 con scivoli e giochi d'acqua e 1 infinity riservata ai soli adulti. L’uso di lettini, ombrelloni e teli mare in piscina è gratuito.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet con zona show cooking, ristorante Atlantico presso la piscina per un pranzo leggero, grill Pepe's Food (aperto per pranzo) e ristoranti tematici che propongono cucina asiatica, italiana e gourmet (aperti per cena) dove è possibile cenare (previa prenotazione e secondo disponibilità). Vengono organizzate cene tematiche due volte a settimana. Diversi bar di cui uno in piscina, una terrazza bar e una caffetteria. Cene di Natale e Capodanno incluse. 

Camere

639 camere tutte rinnovate. Le doppie standard, che possono ospitare massimo 2 adulti, dispongono di servizi privati, specchio da make-up, asciugacapelli, aria condizionata centralizzata in estate, ventilatore a soffitto, bollitore, minibar con acqua e soft-drink, TV satellitare, connessione Wi-Fi, telefono, cassetta di sicurezza e balcone. Sono inoltre disponibili camere triple standard con divano letto: alcune possono ospitare fino a 3 adulti e altre, di dimensioni leggermente superiori, dispongono di terrazza e possono ospitare 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti. Alcune unità si affacciano direttamente sui giardini interni.
 

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi in tutto il resort. Il programma di animazione prevede diverse attività quali aerobica, ping-pong, shuffleboard, freccette, pallavolo, bocce; alla sera musica dal vivo e spettacoli. A disposizione bagno di vapore e piscina relax (solo per ospiti adulti), palestra (riservata ai maggiori di 16 anni) e campo polivalente. Miniclub RiuLand per bambini da 4 a 12 anni e area giochi. A pagamento: massaggi e trattamenti al centro benessere, parcheggio.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Tenerife è la vera perla delle isole Canarie. Oltre a essere la più grande dell’arcipelago, è anche la più moderna e cosmopolita, cosa che non pregiudica la grande quantità di riserve e parchi naturali. Vivere una vacanza in un posto così incantevole non può che arricchire il bagaglio di chi decide di intraprendere un viaggio approfittando di un’offerta Alpitour. Scopriamo i tre motivi principali per visitare questo paradiso!

3 motivi per visitare Tenerife

Uno dei motivi principali per partire in direzione di Tenerife è sicuramente il clima. La temperatura media si aggira infatti intorno ai 23° centigradi, cosa che rende l’isola visitabile per tutto l'anno, grazie a un sole caldo e splendente, anche in inverno.
In secondo luogo, buona parte delle spiagge di Tenerife è contraddistinta dalla Bandiera Blu, un marchio sinonimo di cura e pulizia riconosciuto a livello internazionale. La suggestiva sabbia nera, che testimonia la natura vulcanica del luogo, è davvero sensazionale; tra le playas migliori dell’isola segnaliamo Las Teresitas, Playa Jardin, El Socorro e San Marcos.
Il terzo motivo per Tenerife coincide con la presenza di una natura che tutt’oggi riesce a resistere all’impatto dell’uomo. La flora e la fauna si diffondono con grande felicità in maniera indisturbata. Da segnalare soprattutto il vulcano Teide, inserito all’interno dell’omonimo Parco nazionale: dorme ormai da secoli, ma è comunque capace di regalare al turista foto incantevoli. Infine, va tenuta in considerazione la Cueva del Viento, la grotta più lunga d'Europa, che al mondo si trova dietro solo ai tubi vulcanici delle isole Hawaii!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Repubblica Dominicana – Punta Cana Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Repubblica Dominicana – Punta Cana Wow Viaggi Tour Operator

Barcelo Bavaro Palace

Offerta Last Minute - Maldive - Esplora il Paradiso Maldiviano con l'Offerta Esclusiva Presselected Filitheyo Island Resort - Offerta Presstour

Offerta Last Minute - Maldive - Esplora il Paradiso Maldiviano con l'Offerta Esclusiva Presselected Filitheyo Island Resort - Offerta Presstour Tour Operator

Presselected Filitheyo Island Resort

Offerta Viaggi Last Minute a Dubai - Ibis One Central - Dubai World Trade Centre - Offerta pacchetti vacanza Mappamondo

Msc Euribia - Crociera Nord Europa inverno da Kiel - offerta Msc crociere 2024

Offerta Last Minute - Capo Verde - Seaclub Riu Touareg: Vacanze da Sogno a Capo Verde - Isola di Boavista - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Capo Verde - Seaclub Riu Touareg: Vacanze da Sogno a Capo Verde - Isola di Boavista - Offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Riu Touareg