Offerta Last Minute - Tenerife - Esperienza Paradisiaca a Tenerife: Seaclub H10 Gran Tinerfe con Francorosso

Tenerife/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub H10 Gran Tinerfe

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pensione completa - bevande incluse ai pasti

Prezzo a partire da

730,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lato più affascinante di Tenerife con la nostra offerta esclusiva per Seaclub H10 Gran Tinerfe. Lusso, comfort e una vista mozzafiato ti aspettano. Prenota ora con Wow Viaggi

L’H10 Gran Tinerfe è un resort riservato a una clientela adulta in cerca di eleganza e cura del dettaglio. La struttura è impreziosita dall’intervento del celebre architetto, artista ed ecologista spagnolo César Manrique che ne ha disegnato i giardini e le piscine. Lasciati conquistare dal look lineare e minimalista e dall’uso di materiali di grande pregio che caratterizzano le camere di questo resort. Dotato di un accesso diretto alla spiaggia di El Bobo, l’H10 Gran Tinerfe è collocato nella parte più viva e animata dell’isola di Tenerife. I corsi di tai chi, yoga e pilates sono un'opportunità da non perdere per regalarti un soggiorno in armonia tra corpo e mente.

Sulla mappa

Il SeaClub H10 Gran Tinerfe è situato a Costa Adeje, fronte mare e a pochi passi dalla zona commerciale dove si trovano diversi locali, ristoranti e discopub. Dista circa 18 km dall’aeroporto. A pochi chilometri il parco acquatico “Siam Park” offre divertentissime attrazioni per tutte le età.

Spiagge e piscine

A pochi chilometri il parco acquatico “Siam Park” offre divertentissime attrazioni per tutte le età. Si affaccia sulla famosa spiaggia sabbiosa di El Bobo a cui si accede attraversando la passeggiata lungomare. L’hotel dispone di 3 piscine di cui una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. L’uso di ombrelloni e lettini è gratuito solo in piscina, i teli mare sono con deposito.

Con gusto

Il ristorante principale a buffet Los Menceyes ha un’ampia terrazza vista mare, offre piatti della cucina italiana e internazionale con angolo show cooking. Inoltre, a pagamento sono disponibili il ristorante à la carte Asensen e la brasserie El Mirador specializzata nella preparazione di carne e pesce e da cui si può apprezzare una spettacolare vista mare. L' H10 Gran Tinerfe dispone di 4 bar.  Cene di Natale e Capodanno obbligatorie a pagamento.

Camere

Le 366 camere, capacità massima 3 adulti, sono elegantemente arredate e dispongono dei maggiori comfort, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, TV satellitare, connessione Wi-Fi; la maggior parte hanno balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza, utilizzo minifrigo e consumazioni minibar. Sono disponibili camere superior vista mare che dispongono di un’ampia vetrata per ammirare lo splendido paesaggio. Le privilege prevedono alcuni servizi ad hoc. Superior e privilege includono l’uso della cassetta di sicurezza.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi. A pagamento: sala riunioni (fino a 150 persone) e boutique. Il programma di attività durante il giorno prevede corsi di tai-chi, yoga e pilates e di intrattenimento alla sera presso la discoteca Teide. Palestra, tennis e ping-pong. A pagamento: sauna, massaggi, bagno turco e trattamenti di bellezza. Accesso gratuito al Casino Playa de las Américas situato nello stesso edificio dell’hotel. Campi da golf a circa 8 km.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Tenerife è la vera perla delle isole Canarie. Oltre a essere la più grande dell’arcipelago, è anche la più moderna e cosmopolita, cosa che non pregiudica la grande quantità di riserve e parchi naturali. Vivere una vacanza in un posto così incantevole non può che arricchire il bagaglio di chi decide di intraprendere un viaggio approfittando di un’offerta Alpitour. Scopriamo i tre motivi principali per visitare questo paradiso!

3 motivi per visitare Tenerife

Uno dei motivi principali per partire in direzione di Tenerife è sicuramente il clima. La temperatura media si aggira infatti intorno ai 23° centigradi, cosa che rende l’isola visitabile per tutto l'anno, grazie a un sole caldo e splendente, anche in inverno.
In secondo luogo, buona parte delle spiagge di Tenerife è contraddistinta dalla Bandiera Blu, un marchio sinonimo di cura e pulizia riconosciuto a livello internazionale. La suggestiva sabbia nera, che testimonia la natura vulcanica del luogo, è davvero sensazionale; tra le playas migliori dell’isola segnaliamo Las Teresitas, Playa Jardin, El Socorro e San Marcos.
Il terzo motivo per Tenerife coincide con la presenza di una natura che tutt’oggi riesce a resistere all’impatto dell’uomo. La flora e la fauna si diffondono con grande felicità in maniera indisturbata. Da segnalare soprattutto il vulcano Teide, inserito all’interno dell’omonimo Parco nazionale: dorme ormai da secoli, ma è comunque capace di regalare al turista foto incantevoli. Infine, va tenuta in considerazione la Cueva del Viento, la grotta più lunga d'Europa, che al mondo si trova dietro solo ai tubi vulcanici delle isole Hawaii!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Ibiza - Esplora il Paradiso a Ibiza con l'Offerta Esclusiva Wow Viaggi: Insotel Tarida Beach Resort & Spa Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Ibiza - Esplora il Paradiso a Ibiza con l'Offerta Esclusiva Wow Viaggi: Insotel Tarida Beach Resort & Spa Offerta Turisanda Tour Operator

Insotel Tarida Beach Resort & Spa

Offerta Last Minute - Esperienza Unica al Searesort Jaz Lamaya Resort Marsa Alam con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza Unica al Searesort Jaz Lamaya Resort Marsa Alam con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Jaz Lamaya Resort

Offerta Last Minute - Esplora il Lusso del Riu Palace Tenerife a Costa Adeje con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esplora il Lusso del Riu Palace Tenerife a Costa Adeje con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Riu Palace Tenerife

Offerta Last Minute - Bliss Nada Beach Resort: Vacanze da Sogno a Marsa Alam con Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Bliss Nada Beach Resort: Vacanze da Sogno a Marsa Alam con Eden Viaggi Tour Operator

Bliss Nada Beach Resort

OFFERTA Disneyland Paris -Disney's Hotel Santa Fe® - OFFERTA WOWVIAGGI