Offerta Last Minute - Tenerife - Jardin Tropical - Costa Adeje - Offerta Francorosso

Tenerife/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Jardin Tropical

Partenze

dal 23/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

1175,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Tenerife - Jardin Tropical - Costa Adeje - Offerta Francorosso - Catalogo Francorosso Spagna

Jardin Tropical - Costa Adeje - Tenerife - Offerta Francorosso

E' un hotel unico nel suo genere per la sua architettura ed è particolarmente consigliato a coloro che ricercano un soggiorno esclusivo in un hotel di alto livello. La posizione fronte mare regala una vista eccezionale sull'oceano. Recensioni Tripadvisor Jardin Tropical.

SULLA MAPPA - Magnifica e caratteristica struttura in stile moresco immersa in 12.000 m2 di giardino tropicale, in prima linea sul mare gode di una bellissima vista sull’isola di La Gomera. Situato lungo la passeggiata e vicino al porto turistico “Puerto Colón”. Dista circa 23 km dall’aeroporto.

 

A COLPO D’OCCHIO - Al centro della natura, grazie all’affaccio su uno dei tratti di spiaggia più rinomati dell’isola.

SPIAGGIA E PISCINE - La spiaggia sabbiosa si trova a circa 250 m. L’hotel dispone di 3 piscine di cui una piccola per bambini ed una climatizzabile a seconda delle condizioni atmosferiche. È possibile accedere alla splendida piscina con acqua di mare del Beach Club “Las Rocas”. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare.
 
CON GUSTO - Ristorante principale con servizio a buffet, 3 bar di cui 1 alla piscina specializzato in succhi di frutta naturali. A pagamento: ristorante-bar alla piscina aperto a pranzo, ristorante à la carte con specialità di pesce, ristorante steakhouse ed il ristorante italiano Ugo & Vandino (prenotazione obbligatoria alla reception); gli ospiti in mezza pensione possono usufruire di sconti presso i ristoranti à la carte.
 
CAMERE - 390 camere, totalmente rinnovate con un nuovo stile elegante e moderno, dispongono di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi, terrazzo o balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza e consumazioni minibar. Dispone inoltre di camere superior club situate nella zona esclusiva “The Club” (vedi box per dettagli).
 
SPORT E NON SOLO - Attrezzata palestra ubicata all’aperto con magnifica vista sull'oceano. Miniclub per bambini 4-12 anni durante le vacanze scolastiche. A pagamento: centro di salute e bellezza (vedere box).
 
SERVIZI - Zona Wi-Fi. A pagamento: 4 sale riunioni (fino a 300 persone), Golf Lounge, boutique e parrucchiere.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Tenerife è la vera perla delle isole Canarie. Oltre a essere la più grande dell’arcipelago, è anche la più moderna e cosmopolita, cosa che non pregiudica la grande quantità di riserve e parchi naturali. Vivere una vacanza in un posto così incantevole non può che arricchire il bagaglio di chi decide di intraprendere un viaggio approfittando di un’offerta Alpitour. Scopriamo i tre motivi principali per visitare questo paradiso!

3 motivi per visitare Tenerife

Uno dei motivi principali per partire in direzione di Tenerife è sicuramente il clima. La temperatura media si aggira infatti intorno ai 23° centigradi, cosa che rende l’isola visitabile per tutto l'anno, grazie a un sole caldo e splendente, anche in inverno.
In secondo luogo, buona parte delle spiagge di Tenerife è contraddistinta dalla Bandiera Blu, un marchio sinonimo di cura e pulizia riconosciuto a livello internazionale. La suggestiva sabbia nera, che testimonia la natura vulcanica del luogo, è davvero sensazionale; tra le playas migliori dell’isola segnaliamo Las Teresitas, Playa Jardin, El Socorro e San Marcos.
Il terzo motivo per Tenerife coincide con la presenza di una natura che tutt’oggi riesce a resistere all’impatto dell’uomo. La flora e la fauna si diffondono con grande felicità in maniera indisturbata. Da segnalare soprattutto il vulcano Teide, inserito all’interno dell’omonimo Parco nazionale: dorme ormai da secoli, ma è comunque capace di regalare al turista foto incantevoli. Infine, va tenuta in considerazione la Cueva del Viento, la grotta più lunga d'Europa, che al mondo si trova dietro solo ai tubi vulcanici delle isole Hawaii!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

OFFERTA Disneyland Paris -Disney's Hotel Cheyenne® - OFFERTA WOWVIAGGI

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Appartameglio a Corralejo - Corralejo - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Paros - Esperienza Indimenticabile a Polos Paros con l'Offerta Alpitour - Prenota Subito - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Paros - Esperienza Indimenticabile a Polos Paros con l'Offerta Alpitour - Prenota Subito - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Polos Paros

Offerta Last Minute - Esplora Fuerteventura con AlpiClub Corralejo Village

Offerta Last Minute -  Esplora Fuerteventura con AlpiClub Corralejo Village Tour Operator

Alpiclub Corralejo Village

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Marino dell'Alpiclub Blue Reef con Wow Viaggi a Termoli

Offerta Last Minute -  Esplora il Paradiso Marino dell'Alpiclub Blue Reef con Wow Viaggi a Termoli Tour Operator

Ciaoclub Blue Reef