Offerta Last Minute - Offerta Speciale Riu Lupita a Playa Del Carmen, Messico - Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Messico/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Riu Lupita

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

1198,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole bellezza di Playa Del Carmen, Messico, con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi per il Riu Lupita. Goditi l'ospitalità di classe mondiale e rilassati sulle spiagge di sabbia bianca, immergendoti nell'atmosfera unica di questo paradiso tr

Alpiselect Riu Lupita - Playa del Carmen - Messico - Offerta Alpitour

Parzialmente rinnovato nelle aree comuni, questo resort è immerso nel verde, circondato dal campo da golf. Offre un interessante rapporto qualità/prezzo che ben compensa la distanza dal mare.

SULLA MAPPA - A circa 3 km da Playa del Carmen, all’interno del comprensorio di Playacar, dista circa 55 km dall’aeroporto.

A COLPO D’OCCHIO - Oltre al corpo centrale dove si trovano i servizi comuni, il resort comprende una serie di edifici annessi a 2 o 3 piani immersi nel giardino, dove si trovano le camere. Recensione Tripadvisor Alpiselect Riu Lupita.

SPIAGGIA E PISCINE - Il resort dista circa 3,5 km dalla spiaggia di Playacar dove si trova il Beach Club (servizio di navetta gratuito con passaggi ogni 30 minuti circa, indicativamente dalle 8 alle 18). Due piscine nel resort, una delle quali con area per bambini, piscina presso il Beach Club. Lettini e teli mare gratuiti in piscina, e sulla spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento e da ritirare in hotel).
 
CON GUSTORistorante principale con servizio a buffet e angolo show-cooking, ristorante a buffet presso il Beach Club, aperto per il pranzo e che la sera diventa steakhouse, due ristoranti tematici aperti per la cena, il messicano e l’italiano. Bar presso il resort e bar presso il Beach Club.

FORMULA TUTTO INCLUSO

Nei luoghi ed agli orari prefissati:

  • prima colazione presso il ristorante principale a buffet
  • pranzo a scelta tra il ristorante principale a buffet e il ristorante a buffet presso il Beach Club, bevande incluse
  • cena a scelta tra il ristorante principale a buffet o i ristoranti tematici (italiano, messicano), bevande incluse
  • possibilità di cenare, previa prenotazione, presso il ristorante steahouse al Beach Club (trasporto non incluso)
  • due buffet tematici a settimana
  • snack e bevande nazionali e internazionali 24h
  • cassetta di sicurezza, minibar e distributore di liquori in camera.
 
CAMERE - 300 camere (max occupazione 3 adulti e 1 bambino o 2 adulti e 2 bambini) con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, minibar, distributore di liquori, aria condizionata, ventilatore a soffitto, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza.
 
SPORT E NON SOLO - Palestra, tennis, una lezione introduttiva al diving in piscina, kayak, catamarano, snorkeling e windsurf. Programma di intrattenimento diurno e serale a cura del personale dell’hotel; miniclub (4/12 anni, diviso per fascia di età). Discoteca presso l’Hotel Riu Tequila. A pagamento: sport acquatici a motore, immersioni e campo da golf a 18 buche nelle vicinanze (servizi non gestiti dall’hotel).
 
SERVIZI - Internet Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, bancomat per il prelievo di moneta locale (l’hotel non effettua il cambio di dollari americani).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per  eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Il Messico, democrazia rappresentativa composta da ben trentuno Stati, possiede un patrimonio artistico e naturalistico sterminato, che si estende per quasi due milioni di chilometri quadrati: una nazione incredibile, in cui è possibile ammirare le strabilianti rovine del popolo Maya, alcune delle spiagge più belle del mondo, metropoli enormi come Città del Messico e molto altro ancora. Lo splendore della natura, la storia di popoli complessi e millenari e una tradizione culinaria sorprendente sono solo alcuni dei tanti motivi per andare a trascorrere le vostre vacanze in Messico, approfittando di un’offerta.

3 motivi per visitare il Messico

L’antica cultura Maya richiama a sé gran parte dei turisti in gita per il Messico. Sono tanti i luoghi che gli amanti delle civiltà precolombiane non possono perdersi, a partire dal sito di Chichén Itzá – si estende per circa quattro chilometri, quindi organizzate bene le tappe dei monumenti che intendete visitare –, dominato dalla Piramide di Kukulkan, che durante gli equinozi primaverili e d'autunno proietta ombre che creano l’immagine illusoria di un serpente strisciante. Nello stato di Quintana Roo, invece, è possibile ammirare il sito archeologico di Cobá , che presenta al suo interno molte grandi piramidi, di cui una (Nohoch Mul) alta ben quarantadue metri. Queste rovine selvagge immerse nella giungla, retaggio dell’antica opulenza dei Maya, sono senz’altro alcune delle bellezze più stupefacenti del pianeta Terra, e meritano di essere viste, amate e fotografate.
Ma si può andare in Messico anche per via delle sue deliziose specialità. La cucina messicana offre infatti numerose ghiottonerie, dai tacos alle tortillas, ottimi da annaffiare con la locale tequila o il più tosto mezcal, entrambi a base di agave. Sono molti i piatti di carne e altrettanti quelli di pesce, ma dominano soprattutto i peperoncini super-piccanti, sinonimi stessi della gastronomia locale.
Le spiagge sono il terzo e validissimo motivo per approfittare delle offerte per il Messico. Tutte bianchissime e dall'acqua bollente, sono spesso immerse tra le barriere coralline e affacciano immancabilmente su splendidi orizzonti. Se poi si è incontentabili si può fare una capatina all' Isla Mujeres, che ospita tartarughe, delfini e tanti altri animali marini!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

OFFERTA Disneyland Paris -Disney's Hotel New York® - OFFERTA WOWVIAGGI

Offerta Last Minute - Tenerife - La Siesta - Playa de las Americas - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Creta – Soggiorno di Lusso al Seaclub Mythos Palace Resort a Georgioupolis, Creta - Offerta Esclusiva Wow Viaggi con Francorosso

Offerta last minute - Creta – Soggiorno di Lusso al Seaclub Mythos Palace Resort a Georgioupolis, Creta - Offerta Esclusiva Wow Viaggi con Francorosso Tour Operator

Seaclub Mythos Palace Luxury Resort

Offerta Last Minute Esplora il Nord Europa con Stile: Crociera Last Minute Msc Poesia da Warnemunde 2024

Offerta Last Minute Esplora il Nord Europa con Stile: Crociera Last Minute Msc Poesia da Warnemunde 2024 Tour Operator

Msc Poesia

Esplora il Lusso e il Relax al Searesort Adams Beach Hotel ad Ayia Napa, Cipro Francorosso - offerta Wow Viaggi

Esplora il Lusso e il Relax al Searesort Adams Beach Hotel ad Ayia Napa, Cipro Francorosso - offerta Wow Viaggi Tour Operator

Searesort Adams Beach Hotel