Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca al Riu Yucatan: Vacanza da Sogno a Playa Del Carmen con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Messico/CARAIBI
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Riu Yucatan

Partenze

dal 19/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

1198,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso tropicale al Riu Yucatan, situato a Playa Del Carmen, Messico. Prenota ora la tua vacanza indimenticabile con Wow Viaggi e immergiti in un'esperienza unica tra spiagge di sabbia bianca e acque cristalline. Goditi il comfort esclusivo, la c

Riu Yucatan - Playa del Carmen - Messico - Offerta Alpitour

Affacciato direttamente sull'ampia e lunga spiaggia di Playacar, il resort si contraddistingue per il buon servizio offerto, garantito dalla gestione della catena spagnola Riu.

SULLA MAPPA - Il resort si trova a circa 55 km sud dell'aeroporto di Cancun, all'interno del comprensorio turistico di Playacar. La cittadina di Playa del Carmen con la vivace 5a Avenida è raggiungibile a piedi con una bella passeggiata lungo un viale alberato.

A COLPO D’OCCHIO - In prima linea sulla spiaggia, il resort , completamente rinnovato nel 2013, comprende l'edificio principale con la reception e alcuni dei servizi comuni, e alcuni bianchi edifici a tre piani dove si trovano le camere. Dai vialetti che collegano i blocchi si arriva alla zona delle piscine e all'ampia spiaggia. Recensione Tripadvisor Riu Yucatan.

SPIAGGIA E PISCINE - L'ampia e lunga spiaggia di sabbia bianca e fine si trova proprio di fronte al resort. Tre piscine di cui una con bar acquatico, piscina per bambini e vasca idromassaggio. Lettini e teli mare sono disponibili su cauzione in piscina e sulla spiaggia (sino ad esaurimento).
 
CON GUSTO - Il ristorante principale con servizio a buffet ha anche una terrazza esterna ed è aperto per la prima colazione, il pranzo e la cena. Ristorante-grill situato nei pressi della piscina, ideale per un pranzo veloce o uno snack. Per la cena sono disponibili anche alcuni ristoranti tematici: l'asiatico, l'italiano, il messicano e la steak-house, entrambi con servizio à la carte per i quali è richiesta la prenotazione. Diversi bar.

FORMULA TUTTO INCLUSO

Nei luoghi e agli orari prefissati:

  •          prima colazione presso il ristorante principale a buffet
  •          pranzo a scelta tra il ristorante principale a buffet e il ristorante grill vicino alla piscina, bevande incluse
  •          cena a scelta tra il ristorante principale a buffet, i ristoranti tematici e i ristoranti à la carte per i quali è necessaria la prenotazione, bevande incluse
  •          snack e bevande nazionali e internazionali presso i bar dell'hotel 24h
  •          internet Wi-Fi in tutto il complesso
  •          minibar e cassetta di sicurezza in camera
  • possibilità di accedere e consumare presso i ristoranti e bar dei vicino hotel Riu Playacar e Riu Tequila durante la giornata (non possibile per la prima colazione e la cena).
 
CAMERE - Le 507 camere si caratterizzano per la prevalenza del colore bianco e sono dotate di ogni comfort: 2 letti queen-size o 1 letto king-size (max occupazione 4 persone con un massimo di 3 adulti), aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, minibar e distributore di liquori, Tv satellitare, asse e ferro da stiro, cassetta di sicurezza, balcone o terrazza.
 
SPORT E NON SOLO - Durante la vacanza gli ospiti potranno divertirsi giocando a beach-volley o praticando sport nautici quali windsurf, catamarano, kayak e facendo snorkeling (max un'ora al giorno). Palestra, sauna e ginnastica e una animazione discovery in piscina. L'équipe di animazione dell'hotel organizza giochi e intrattenimenti diurni e spettacoli serali presso il teatro; la sera è possibile alla discoteca del vicino hotel Riu Tequila. MIniclub per bambini da 4 a 12 anni divisi per fascia di età. A pagamento: campo da golf a 18 buche a circa 2 Km.
 
SERVIZI - Internet Wi-Fi gratuito nelle camere e nell'intero resort, bancomat per il prelievo di moneta locale.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: Passaporto: necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso nel Paese. Per  eventuali modifiche a tale norma, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Il Messico, democrazia rappresentativa composta da ben trentuno Stati, possiede un patrimonio artistico e naturalistico sterminato, che si estende per quasi due milioni di chilometri quadrati: una nazione incredibile, in cui è possibile ammirare le strabilianti rovine del popolo Maya, alcune delle spiagge più belle del mondo, metropoli enormi come Città del Messico e molto altro ancora. Lo splendore della natura, la storia di popoli complessi e millenari e una tradizione culinaria sorprendente sono solo alcuni dei tanti motivi per andare a trascorrere le vostre vacanze in Messico, approfittando di un’offerta.

3 motivi per visitare il Messico

L’antica cultura Maya richiama a sé gran parte dei turisti in gita per il Messico. Sono tanti i luoghi che gli amanti delle civiltà precolombiane non possono perdersi, a partire dal sito di Chichén Itzá – si estende per circa quattro chilometri, quindi organizzate bene le tappe dei monumenti che intendete visitare –, dominato dalla Piramide di Kukulkan, che durante gli equinozi primaverili e d'autunno proietta ombre che creano l’immagine illusoria di un serpente strisciante. Nello stato di Quintana Roo, invece, è possibile ammirare il sito archeologico di Cobá , che presenta al suo interno molte grandi piramidi, di cui una (Nohoch Mul) alta ben quarantadue metri. Queste rovine selvagge immerse nella giungla, retaggio dell’antica opulenza dei Maya, sono senz’altro alcune delle bellezze più stupefacenti del pianeta Terra, e meritano di essere viste, amate e fotografate.
Ma si può andare in Messico anche per via delle sue deliziose specialità. La cucina messicana offre infatti numerose ghiottonerie, dai tacos alle tortillas, ottimi da annaffiare con la locale tequila o il più tosto mezcal, entrambi a base di agave. Sono molti i piatti di carne e altrettanti quelli di pesce, ma dominano soprattutto i peperoncini super-piccanti, sinonimi stessi della gastronomia locale.
Le spiagge sono il terzo e validissimo motivo per approfittare delle offerte per il Messico. Tutte bianchissime e dall'acqua bollente, sono spesso immerse tra le barriere coralline e affacciano immancabilmente su splendidi orizzonti. Se poi si è incontentabili si può fare una capatina all' Isla Mujeres, che ospita tartarughe, delfini e tanti altri animali marini!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Karpathos - Electra Beach: Relax e Divertimento a Pigadia, Karpathos - Offerta Esclusiva da Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Karpathos - Electra Beach: Relax e Divertimento a Pigadia, Karpathos - Offerta Esclusiva da Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Electra Beach

Viaggi Tour Spagna - Tour Madrid e Andalusia - 8 Giorni / 7 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerte Last Minute - Mauritius - Club Med Ville di Albion - Offerta Club Med Mauritius

Offerta Last Minute - Esplora l'Oasi di Tranquillità a Salalah con l'Offerta Bravo Premium Salalah Rotana, Oman - Offerta Bravo

Offerta Last Minute - Esplora l'Oasi di Tranquillità a Salalah con l'Offerta Bravo Premium Salalah Rotana, Oman - Offerta Bravo Tour Operator

Bravo Premium Salalah Rotana

Offerta last minute - Creta - Esplora il Paradiso a Stalida, Creta: Alpiclub Cactus Beach con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Creta - Esplora il Paradiso a Stalida, Creta: Alpiclub Cactus Beach con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiclub Cactus Beach