Offerta Last Minute - Cleopatra Luxury Resort a El Nabq, Sharm El Sheikh: Un'Esperienza di Lusso con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Sharm El Sheikh/EGITTO
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Cleopatra Luxury Resort

Partenze

dal 26/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

554,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora il paradiso di Sharm El Sheikh con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi per Cleopatra Luxury Resort a El Nabq. Goditi il lusso, il comfort e le spiagge incantevoli in una vacanza indimenticabile con Alpitour

Alpiblu Cleopatra Luxury Resort - El Nabq - Sharm El Sheikh - Offerta Alpitour

Hotel situato in ottima posizione, direttamente sul mare e contraddistinto da una particolare cura del servizio, da ambienti moderni e raffinati e da una formula tutto incluso molto interessante. Recensioni Tripadvisor Alpiblu Cleopatra Luxury Resort.

SULLA MAPPA - Situato in prima linea sul mare, nella baia di El Nabq, a circa 7 km dall’aeroporto e a 18 km da Naama Bay.

A COLPO D’OCCHIO - L’hotel si compone di nove edifici in stile elegante e moderno, che si sviluppano attorno alla piscina centrale, circondati da giardini lussureggianti.

SPIAGGIA E PISCINE - Direttamente affacciato su una spiaggia di sabbia dorata da cui è possibile la balneazione, grazie alla presenza di piscine naturali. È possibile accedere al mare aperto oltre la barriera corallina tramite un pontile privato lungo circa 120 m. L’hotel dispone di 4 piscine per adulti e 2 per bambini, di cui una per ogni tipologia riscaldata in inverno. Utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare in piscina ed in spiaggia.
 
CON GUSTO - L’hotel dispone di un ristorante principale con ampia terrazza e servizio a buffet per colazione, pranzo e cena. Bar a bordo piscina, snack bar per pranzi leggeri su una terrazza con vista mozzafiato sul mare e lobby bar. A pagamento: 2 ristoranti à la carte in cui gustare i sapori della cucina italiana o piatti a base di pesce, shisha bar con terrazza all’aperto.
 
CAMERE - 324 camere, dotate di servizi privati con doccia e asciugacapelli, aria condizionata regolabile, TV LCD satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar rifornito giornalmente con acqua minerale, bollitore per tè e caffè all’americana con rifornimento giornaliero, balcone o terrazzo. Sono disponibili camere doppie superior vista giardino, vista piscina e vista mare (massimo 3 adulti), camere deluxe vista giardino, vista piscina e vista mare (massimo 2 adulti e 2 bambini o 3 adulti e 1 bambino) e family apartment (massimo 4 adulti e 2 bambini). Sono inoltre disponibili diversi tipi di suite su richiesta. A pagamento: connessione internet Wi-Fi.
 
SPORT E NON SOLO - 2 campi da tennis (illuminazione serale a pagamento), ping-pong, pallavolo, pallanuoto e palestra, oltre ad un ampio ventaglio di attività sportive innovative, come l'active balance, l'active elastic workout e l'active regeneration. Programma di intrattenimento internazionale diurno e serale, discoteca. Miniclub internazionale (3-12 anni). A pagamento: centro diving. WELLNESS a pagamento: moderno centro SPA che offre una pluralità di trattamenti per il benessere del corpo.
 
SERVIZI - Connessione internet Wi-Fi nella lobby, presso le piscine, i ristoranti e i bar dell'hotel. A pagamento: parrucchiere, servizio medico (su richiesta), servizio di lavanderia e negozi

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti: L’ingresso in Egitto, oltre al passaporto con validità di 6 mesi dalla data di ingresso nel paese, è consentito ai cittadini italiani anche con la carta di identità valida per l’espatrio (validità residua di almeno 6 mesi). In quest’ultimo caso il passeggero dovrà avere con sé due fotografie formato tessera (negli aeroporti egiziani non ci sono macchinette per foto istantanee). Si segnala che le Autorità di frontiera egiziane non consentono l’accesso nel Paese ai viaggiatori in possesso di carta di identità elettronica con certificato di proroga (cedolino cartaceo di proroga di validità del documento). Ugualmente non è accettata la carta di identità cartacea con validità rinnovata mediante apposizione di timbro sul retro del documento. Si raccomanda in tali casi di utilizzare il passaporto, onde evitare il respingimento alla frontiera.
Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

ALLA SCOPERTA DI SHARM EL SHEIKH

La splendida e luccicante Sharm el-Sheikh è una vera e propria perla egiziana bagnata dal Mar Rosso. Nota per vantare uno dei mari più incredibili del mondo, con una barriera corallina che non teme rivali, la città è situata nel golfo di Aqaba, proprio a sud della penisola del Sinai, ed essendo protetta dalle montagne gode di un clima favorevole che permette di visitarla tutto l'anno.

Per rendere ancora più completa e ricca la vacanza, Alpitour ti propone un programma di escursioni facoltative che potrai prenotare direttamente in destinazione dagli assistenti Alpitour.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Skiathos - Aria - Esperienza da Sogno a Skiathos con Alpitour - Prenota Ora - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Aria - Esperienza da Sogno a Skiathos con Alpitour - Prenota Ora - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Aria

Offerta Last Minute - Maldive - Dusit Thani Maldives - Atollo di Baa - Offerta Mappamondo

Offerta last minute - Esplora Disneyland Paris con Wow Viaggi: Soggiorno Indimenticabile all'Hotel B&B

Offerta last minute - Esplora Disneyland Paris con Wow Viaggi: Soggiorno Indimenticabile all'Hotel B&B Tour Operator

B&B Hôtel

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociere Mediterraneo Orientale Estate 2024 da Brindisi con Wow Viaggi

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociere Mediterraneo Orientale Estate 2024 da Brindisi con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Sinfonia

Offerta Last Minute - Marocco - Pacchetto Vacanza Esclusivo: Hotel Atlas Essaouira e Spa, Marocco Atlantico - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Marocco - Pacchetto Vacanza Esclusivo: Hotel Atlas Essaouira e Spa, Marocco Atlantico - Offerta Francorosso Tour Operator

Hotel Atlas Essaouira & Spa