Offerta Last Minute - Minorca - Esplora il Paradiso Mediterraneo a Cala Galdana, Minorca, con l'Esclusiva Offerta Searesort Artiem Audax di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Minorca/SPAGNA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Searesort Artiem Audax

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

515,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza di lusso a Cala Galdana, Minorca, con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi per il Searesort Artiem Audax. Rilassati sulle spiagge di sabbia bianca, esplora le acque cristalline e vivi momenti indimenticabili in uno dei luoghi più affascina

Un design moderno ed elegante, la posizione impareggiabile a Cala Galdana, il suo essere riservato ai soli ospiti adulti (minimo 18 anni), rendono l’Artiem Audax ideale per la tua vacanza in coppia. Serve un altro motivo per scegliere questo resort per le tue vacanze? 700 m² di SPA a tua disposizione, un tempio del relax, per rinascere a nuova vita coccolati da trattamenti progettati per il tuo benessere. Inoltre, la struttura è completamente smoke free, poiché non è consentito fumare in nessuna zona esterna o interna della struttura e neppure nelle camere e nei balconi. 

Sulla mappa

Hotel dall’accattivante design contemporaneo situato a Cala Galdana, a circa 20 km da Ciudadela, antica capitale dell'isola, e a 35 km dall’aeroporto.

Spiagge e piscine

2 piscine attrezzate con ombrelloni e lettini, teli mare disponibili in piscina. La magnifica spiaggia di sabbia di Cala Galdana dista solo 200 m. Per i più sportivi la spiaggia di Cala Macarella, una delle più famose di Minorca, incastonata in una caletta a forma di conchiglia con le acque più trasparenti del Mediterraneo, è raggiungibile con una passeggiata nel verde di circa 3 km.

Con gusto

Ristorante Oliva Terrace con servizio a buffet per la prima colazione e la cena e ristorante à la carte Galdana, aperto per cena. Settimanalmente vengono proposte cene tematiche. A pagamento bar, bar alla terrazza, snack/pool bar. 

Camere

239 doppie premium, per massimo 2 adulti, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, TV, connessione Wi-Fi, telefono, minifrigo, aria condizionata, set per la preparazione di tè e caffè, balcone. A pagamento: consumazioni minibar. Sono anche disponibili doppie premium vista mare.
 

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi, palestra. L’hotel organizza, a pagamento, varie attività sportive quali yoga e pilates. A pagamento: servizio lavanderia, noleggio biciclette e kayak. Presso la Blue SPA è possibile rilassarsi e rigenerarsi respirando al ritmo lento dell’isola; misura 700 m² circa ed offre una serie di servizi e trattamenti eccellenti tra i quali: piscine con differenti temperature, letti idromassaggianti, docce emozionali, sauna, bagno turco, zona relax, trattamenti estetici, massaggi e rituali di coppia. Tutti i servizi della Blue SPA sono a pagamento. 

Presso la “Blue SPA” è possibile rilassarsi e rigenerarsi respirando al ritmo lento dell’isola, misura 700 metri quadri circa ed offre una serie di servizi e trattamenti eccellenti tra i quali: piscine con differenti temperature, letti idromassaggianti, docce emozionali, sauna, bagno turco, zona relax, trattamenti estetici, massaggi e rituali di coppia. Tutti i servizi sono a pagamento.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Se siete alla ricerca di un luogo dove trascorrere le vostre vacanze all'insegna della pace e della tranquillità, scoprite le nostre offerte dedicate alla splendida Minorca. Tra tutte le isole spagnole, infatti, è probabilmente quella più indicata per chi cerca il massimo del relax, in famiglia come in coppia.

Tre motivi per visitare Minorca

Anche se esistono tanti motivi per visitare Minorca, scopriamo insieme i tre principali.
Prima di tutto, ovviamente, dobbiamo citare le fantastiche spiagge bianche e le numerose cale dell'isola. Si tratta di località meravigliose, con paesaggi da cartolina capaci di togliere il fiato.
Un altro motivo più che valido per trascorrere le vacanze a Minorca è costituito dalle sue bellezze naturali e dalle attività che è possibile svolgervi. Il Camí de Cavalls e il parco s'Albufera des Grau sono due must per gli amanti della natura e per tutti coloro che adorano le escursioni, e l’avventura. Questo è il luogo ideale anche per attività sportive come la canoa, la vela e il windsurf; non a caso, grazie alle favorevoli condizioni climatiche, Minorca viene spesso definita isola del vento. Un'altra esperienza da non perdere sono le immersioni subacquee, ottime per poter scoprire ed ammirare i bellissimi fondali di questo fantastico tratto di mare.
La posizione strategica della più piccola delle Baleari è sicuramente un altro fattore che la rende un luogo così appetibile per le vostre vacanze. I facili collegamenti con la costa e con le isole vicine vi daranno infatti la possibilità di esplorare anche le terre limitrofe, con viaggi alla scoperta di molte altre bellezze spagnole... e questo in tutti i mesi dell'anno!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute Scopri il Paradiso a Varadero: Searesort Valentin El Patriarca - Cuba con Francorosso

Offerta Last Minute Scopri il Paradiso a Varadero: Searesort Valentin El Patriarca - Cuba con Francorosso Tour Operator

Searesort Valentin El Patriarca

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza Esclusiva a Mykonos Grand: Soggiorno di Lusso ad Aghios Ioannis con l'Offerta Imperdibile di Francorosso

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza Esclusiva a Mykonos Grand: Soggiorno di Lusso ad Aghios Ioannis con l'Offerta Imperdibile di Francorosso Tour Operator

Mykonos Grand

Offerta Last Minute - Viaggi in Emirati Arabi e Oman - City Break Iconic Dubai - 5 GIORNI / 4 NOTTI - Offerta Veratour Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Meeru Island Resort Spa con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Meeru Island Resort Spa con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Meeru Island Resort & Spa

Offerta Crociera Nord Europa Estate 2024: Msc Poesia Last Minute da Warnemunde con Itinerario unico

Offerta Crociera Nord Europa Estate 2024: Msc Poesia Last Minute da Warnemunde con Itinerario unico Tour Operator

Msc Poesia