Offerta Last Minute - Maiorca - Esplora il Paradiso Mediterraneo: Offerta Esclusiva al Playa Garden Selection Hotel e Spa a Playa De Muro - Palmanova con Francorosso

Maiorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Playa Garden Selection Hotel & Spa

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

395,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza indimenticabile a Playa De Muro - Palmanova con l'esclusiva offerta di Francorosso presso il lussuoso Playa Garden Selection Hotel e Spa. Concediti relax totale, servizi di alta qualità e scopri la bellezza del Mediterraneo. Prenota ora

Playa Garden Selection Hotel & SPA - Playa De Muro - Maiorca Offerta Francorosso

Un resort moderno ed elegante, adatto alle famiglie grazie agli ampi spazi esterni e a agli appartamenti pronti ad ospitare famiglie numerose. La posizione sulla lunghissima spiaggia di Playa de Muro è il suo vero punto di forza.

SULLA MAPPA - Situato sulla lunga spiaggia di Playa de Muro sorge in una posizione privilegiata, vicino al parco naturale di S'Albufera ed è circondato da un giardino di 8000 metri quadri. L'aeroporto si trova a 58 km mentre il centro di Porto d'Alcudia dista solo 7 km

 

A COLPO D’OCCHIO - Al centro della natura, grazie all’affaccio su uno dei tratti di spiaggia più rinomati dell’isolaRecensioni Tripadvisor Playa Garden Selection Hotel & SPA.

SPIAGGIA E PISCINE - Il resort si affaccia direttamente sulla spiaggia di sabbia di Playa de Muro, dispone di 4 piscine di cui una, con scivoli, dedicata ai più piccoli ed una interna riscaldata. Dedicata ai maggiori di 10 anni e a pagamento la piscina Sky & Sea, un luogo di relax nel cuore del resort. Lettini, teli mare ed ombrelloni a disposizione degli ospiti.
 
CON GUSTO - Il ristorante principale, Albufera, offre la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet con zone show cooking, serate tematiche e un buffet dedicato agli ospiti più piccoli. Vi è una particolare attenzione all'alimentazione degli sportivi e all'uso di materie prime Bio a km zero. A pagamento: Giardino Fusion, dedicato ai sapori internazionali, Ca'n Blancos Grill, per succulenti piatti di carne ed il Samsara Beach Club, direttamente sulla spiaggia, per una cucina fresca e contemporanea. Un bar ed uno snack bar presso la piscina.
 
CAMERE - 226 unità. Gli ospiti Francorosso saranno accomodati in spaziosi appartamenti di 40 metri quadri composti da due ambienti separati dotati di servizi privati, aria condizionata, connessione Wi-Fi, TV satellitare, telefono, angolo cottura con frigo e bollitore, balcone o terrazza. A pagamento: cassetta di sicurezza.
 
SPORT E NON SOLO - Un'equipe di animazione internazionale organizza diverse attività durante l'arco della giornata e spettacoli serali. Per i più piccoli è a disposizione un miniclub ed un parco giochi all'aperto dove divertirsi in libertà. All'interno della struttura sono presenti un minigolf, un campo polisportivo, un deposito per le biciclette con una piccola officina per le riparazioni.
 
SERVIZI - Connessione Wi-Fi in tutto il resort. A pagamento e su richiesta e disponibilità: noleggio passeggini

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

PLAYA DE MURO Situata nella parte settentrionale della grande baia di Alcudia, Playa de Muro è lunga diversi chilometri e, pur essendo larga solo una ventina di metri, non è mai eccessivamente affollata.

La spiaggia, inoltre, è ricca di servizi ed è ideale per le famiglie con i bambini visto l’ingresso in mare estremamente agevole.

EXPERIENCES TO GO Per rendere ancora più ricca di emozioni la tua vacanza, gli assistenti Francorosso in loco ti proporranno tante imperdibili escursioni.

Di seguito ti diamo un assaggio:

1 SCOPERTA - GIRO DELL’ISOLA Si attraversa l’isola con un caratteristico trenino elettrico, poi in battello e in bus per esplorare la zona nord occidentale, dove si trovano anche la baia di Alcudia, con le mura medievali, e Playa de Muro.

2 VISITA - GROTTE DEL DRAGO  Il più grande lago sotterraneo d’Europa regala emozioni uniche, anche grazie alla presenza di stalattiti e stalagmiti, spettacolari giochi di luce sull’acqua e melodie di violini che accompagnano la visita.

3 MARE - FORMENTOR E POLLENCA Dal porto di Alcudia si prosegue in barca fino all’estrema punta settentrionale dell’isola: Cap Formentor, con le sue piccole insenature e scogliere a picco sul mare. Il tour prevede anche una sosta presso il caratteristico mercato di Sineu.

4 ESPERIENZA - FLAMENCO Una serata dedicata alla magia del Flamenco, quello più autentico e travolgente messo in scena da un corpo di ballo eccezionale, nel mitico locale Es Foguerò. Il tutto accompagnato dal gusto di un’ottima paella.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Revier Hotel Dubai - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Scopri il Paradiso al Searesort Jandia Princess a Fuerteventura con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Scopri il Paradiso al Searesort Jandia Princess a Fuerteventura con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Jandia Princess

Msc Opera - Crociera Dubai inverno da Abu Dhabi - offerta Msc crociere 2023 2024

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Esperienza di lusso al Naama Bay Promenade Beach Resort - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Esperienza di lusso al Naama Bay Promenade Beach Resort - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Naama Bay Promenade Beach Resort

Offerta last minute - Kos - Esplora l'Eden Egeo: Offerta Alpitour Alpiselect Atlantica Marmari Beach a Marmari, Kos - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Kos - Esplora l'Eden Egeo: Offerta Alpitour Alpiselect Atlantica Marmari Beach a Marmari, Kos - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Atlantica Marmari Beach