Offerta Last Minute - Maiorca - Esplora il Paradiso a Calas De Mallorca con l'Hotel Palia Maria Eugenia - Offerta Wow Viaggi - Offerta Eden Viaggi

Maiorca/SPAGNA
Durata

giorni - 7 notti

Dove

Hotel Palia Maria Eugenia

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

530,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Regalati una vacanza indimenticabile a Calas De Mallorca, Maiorca, presso l'esclusivo Hotel Palia Maria Eugenia. Soggiorna in un'oasi di comfort e divertimento con l'offerta imperdibile di Wow Viaggi in collaborazione con Eden Viaggi. Prenota ora

Hotel Palia Maria Eugenia è situato su una scogliera a sud est di Maiorca, una posizione a picco sul mare che permette di ammirare una meravigliosa e sconfinata vista sul Mar Mediterraneo. La struttura è formulata per offrire al suo interno ogni tipo di divertimento, per adulti e non solo.

Sulla mappa

Calas de Mallorca, direttamente sul mare, a 500 m dalla spiaggia, 5 km da Cala Domingos, 63 dall’aeroporto, 67 da Palma città. Fermata del bus A 400 m.

Spiagge e piscine

A 500 m dalla spiaggia, spiaggia in parte in parte libera e in parte attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).

Con gusto

1 ristorante a buffet e 2 bar e, per i clienti premium, un ulteriore bar dedicato.

Camere

290 camere (17 m2, max 4 adulti) distribuite su 7 piani, tutte con servizi privati, aria condizionata, tv satellitare, minifrigo, connessione wi-fi gratuita e balcone. A disposizione, con supplemento, camere vista mare e camere premium (20 m2, max 4 adulti), di recente costruzione e con accesso ai servizi premium dedicati.

Sport e non solo

Ping-pong, campo da tennis, freccette, bocce e campo polifunzionale da calcetto, pallavolo e badminton.

5 piscine di cui due per bambini e 2 per soli adulti, tutte con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili) connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni, area giochi per bambini e sauna. A pagamento, parcheggio, servizio medico, lavanderia e massaggi. Per i soli clienti premium, due ulteriori piscine con solarium dedicato e lettini balinesi. L’hotel organizza un leggero programma d’intrattenimento diurno e serale.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

PLAYA DE PALMA  Vicino a Palma città si trova una deliziosa baia dove sorgono le allegre e vivaci località di Playa de Palma e Ca’n Pastilla. Playa de Palma è famosa per la sua lunga spiaggia sabbiosa e la passeggiata lungo il mare, dove moderni complessi alberghieri si alternano a bar, negozi, ristoranti e discoteche. 

EXPERIENCES TO GO Per rendere ancora più ricca di emozioni la tua vacanza, gli assistenti Francorosso in loco ti proporranno tante imperdibili escursioni.

Di seguito ti diamo un assaggio:

1 SCOPERTA - GIRO DELL’ISOLA Si attraversa l’isola con un caratteristico trenino elettrico, poi in battello e in bus per esplorare la zona nord occidentale, dove si trovano anche la baia di Alcudia, con le mura medievali, e Playa de Muro.

2 VISITA - GROTTE DEL DRAGO  Il più grande lago sotterraneo d’Europa regala emozioni uniche, anche grazie alla presenza di stalattiti e stalagmiti, spettacolari giochi di luce sull’acqua e melodie di violini che accompagnano la visita.

3 MARE - FORMENTOR E POLLENCA Dal porto di Alcudia si prosegue in barca fino all’estrema punta settentrionale dell’isola: Cap Formentor, con le sue piccole insenature e scogliere a picco sul mare. Il tour prevede anche una sosta presso il caratteristico mercato di Sineu.

4 ESPERIENZA - FLAMENCO Una serata dedicata alla magia del Flamenco, quello più autentico e travolgente messo in scena da un corpo di ballo eccezionale, nel mitico locale Es Foguerò. Il tutto accompagnato dal gusto di un’ottima paella.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Blend Elphistone Resort - Marsa Alam: Lusso e Natura in una Sola Esperienza - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Blend Elphistone Resort - Marsa Alam: Lusso e Natura in una Sola Esperienza - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Blend Elphistone Resort

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza Paradisiaca a Creta: Prenota il Tuo Soggiorno al Searesort Creta Maris con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza Paradisiaca a Creta: Prenota il Tuo Soggiorno al Searesort Creta Maris con Wow Viaggi Tour Operator

Searesort Creta Maris Resort

Offerta last minute - Samos - Esperienza paradisiaca a Pythagorion: Alpiselect Proteas Blu Resort con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Samos - Esperienza paradisiaca a Pythagorion: Alpiselect Proteas Blu Resort con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Proteas Blu Resort

Msc Opera - Crociera Dubai inverno da Dubai - offerta Msc crociere 2023 2024

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Esperienza di lusso al Naama Bay Promenade Beach Resort - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Sharm el Sheikh - Esperienza di lusso al Naama Bay Promenade Beach Resort - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Naama Bay Promenade Beach Resort