Offerta Last Minute - Esperienza di Lusso al Five Flowers Hotel e Spa a Formentera con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Formentera/SPAGNA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Five Flowers Hotel & Spa

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

1350,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Regalati un soggiorno indimenticabile a Formentera presso il Five Flowers Hotel e Spa con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi. Goditi il lusso di questo incantevole hotel a Es Pujols, arricchito da trattamenti benessere e servizi di alta qualità.

Un nuovo hotel di lusso a Es Pujols, fulcro attrattivo del benessere e del glamour nell’isola più cool del Mediterraneo. Unico hotel della categoria sull'isola, si contraddistingue per la sua combinazione di design ed eleganza. Qui, coccolato dal calore dell’isola, potrai vivere una vacanza esclusiva ed indimenticabile.
A soli 350 metri circa dall’animato centro di Es Pujols dove sono situati numerosi bar, locali di tendenza e ristoranti e a circa 4 km dal porto di La Savina. La spiaggia si trova a circa 150 metri.

Sulla mappa

A soli 350 metri circa dall’animato centro di Es Pujols.
Aeroporto: L'hotel dista circa 4 km dal porto di La Savina.

Spiagge e piscine

La struttura si trova a 150 metri dalla spiaggia.

Con gusto

Ristorante a buffet per la prima colazione con zona show cooking. Ristorante Mediterraneo, bar alla piscina e lo spettacolare Sky Cocktail & Bar all’ultimo piano del resort, raggiungibile con un ascensore panoramico, da dove si può godere di una delle migliori viste a 360º di Formentera e Ibiza.

Camere

L’hotel dispone di 79 camere e suite dal design contemporaneo ed ispirazione anni ’60 con vista mare o piscina, con una varietà di tipologie tra cui scegliere. Tutte le camere sono dotate di servizi privati con doccia effetto pioggia, accappatoio e ciabattine, TV satellitare da 55', casse bluetooth, illuminazione decorativa, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, macchina per caffè a cialde e terrazza. Le camere garden offrono una terrazza con idromassaggio privato oltre a due lettini, mentre le camere sky, suddivise su due livelli, dispongono di una deliziosa terrazza con vista mare, munita di idromassaggio.

Sport e non solo

L'hotel dispone di una piscina per adulti e bambini con uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare, di un idromassaggio panoramico sulla terrazza all’ultimo piano della struttura, di palestra attrezzata e centro SPA con il circuito termale con vasca idromassaggio, fontana di ghiaccio, sauna e bagno turco, massaggi e trattamenti (a pagamento). Connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Formentera è una delle quattro principali isole dell’arcipelago delle Baleari, in Spagna.

L’isola è caratterizzata da vegetazione mediterranea e in passato fu il granaio dei Romani, grazie alla sua particolare fertilità dovuta a falde acquifere ormai prosciugate nel tempo. Formentera offre più di 20 km di spiagge di sabbia bianca e calette solitarie, che costeggiano un mare cristallino e incontaminato e una natura ancora intatta, preservata dalla massificazione turistica.

Il mezzo di locomozione più usato è la bicicletta e numerose piste ciclabili e corsie riservate permettono agli amanti dello sport di vivere in relax all’aria aperta.

Formentera è il luogo ideale per chi è alla ricerca di pace e tranquillità senza rinunciare alla vita notturna: in quest’ambito, sono particolarmente famosi gli animati locali di Es Pujols.

Scopri sul sito tutte le offerte per prenotare subito il tuo hotel a Formentera e trascorrere in completo relax le tue vacanze a Formentera.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Esperienza Paradisiaca a Skala, Cefalonia: Alpiselect Apostolata Island Resort e Spa con Alpitour - Wow Viaggi

Esperienza Paradisiaca a Skala, Cefalonia: Alpiselect Apostolata Island Resort e Spa con Alpitour - Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Apostolata Island Resort & Spa

Esperienza di lusso a Searesort Samara a Bodrum, Turchia con l'Offerta Francorosso Offerta Wow Viaggi

Esperienza di lusso a Searesort Samara a Bodrum, Turchia con l'Offerta Francorosso Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Searesort Samara

Offerta Crociere Invernali da Sogno a Dubai con Msc Euribia di Msc Crociere 2024-2025 Wow Viaggi

Offerta Crociere Invernali da Sogno a Dubai con Msc Euribia di Msc Crociere 2024-2025 Wow Viaggi Tour Operator

Msc Euribia

Offerta Last Minute - Esperienza Unica al Searesort Jaz Lamaya Resort Marsa Alam con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza Unica al Searesort Jaz Lamaya Resort Marsa Alam con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Jaz Lamaya Resort

Offerta Last Minute - Mauritius - Scopri il Paradiso a Mauritius: Offerta Esclusiva Silver Beach Hotel con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Scopri il Paradiso a Mauritius: Offerta Esclusiva Silver Beach Hotel con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Silver Beach Hotel