Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Blanco di Francorosso - Wow Viaggi

Formentera/SPAGNA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Blanco

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

890,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la magia di Formentera con l'offerta esclusiva Blanco di Francorosso prenotabile su Wow Viaggi. Soggiorno di lusso a Es Pujols, spiagge incantevoli e un'esperienza indimenticabile ti attendono. Prenota ora

Blanco è sinonimo di Formentera. Un hotel di tendenza, moderno, dal design contemporaneo, dagli ambienti confortevoli e luminosi, dove la cura del dettaglio è un must e dove prevale il colore bianco. Preparati a trascorrere la tua vacanza in una delle strutture più esclusive dell’isola, in posizione privilegiata a pochi metri dalla spiaggia e dalla movida di Es Pujols.

Sulla mappa

Situato a circa 300 m dall’animato centro di Es Pujols dove sono situati numerosi bar, locali di tendenza e ristoranti. Dista 5 km circa dal porto di La Savina.

Spiagge e piscine

La spiaggia si trova a circa 100 m. Dispone di piscina per adulti e per bambini; utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare solo presso la piscina.

Con gusto

Ristorante a buffet per la prima colazione con zona show cooking, aperto fino a tarda mattinata per garantire il massimo relax. A pagamento: snack e cocktail bar alla piscina, il ristorante à la carte Carmen per una serata intima e rilassante.

Camere

102 unità dal design moderno e dagli arredi chiari, suddivise in doppie standard e superior (massimo 2 adulti), junior suite, più ampie delle camere doppie, con zona salotto e divano letto, tutto in un unico ambiente (massimo 3 adulti + 1 bambino), suite garden con due ambienti separati (massimo 3 adulti + 1 bambino) e suite (massimo 3 adulti) con idromassaggio e terrazza con lettini e ombrellone. Tutte dispongono di servizi privati, TV satellitare, telefono, connessione Wi-Fi, aria condizionata, cassetta di sicurezza e terrazzo. A pagamento: consumazioni minibar.

Sport e non solo

Palestra, internet point. A pagamento: massaggi.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Formentera è una delle quattro principali isole dell’arcipelago delle Baleari, in Spagna.

L’isola è caratterizzata da vegetazione mediterranea e in passato fu il granaio dei Romani, grazie alla sua particolare fertilità dovuta a falde acquifere ormai prosciugate nel tempo. Formentera offre più di 20 km di spiagge di sabbia bianca e calette solitarie, che costeggiano un mare cristallino e incontaminato e una natura ancora intatta, preservata dalla massificazione turistica.

Il mezzo di locomozione più usato è la bicicletta e numerose piste ciclabili e corsie riservate permettono agli amanti dello sport di vivere in relax all’aria aperta.

Formentera è il luogo ideale per chi è alla ricerca di pace e tranquillità senza rinunciare alla vita notturna: in quest’ambito, sono particolarmente famosi gli animati locali di Es Pujols.

Scopri sul sito tutte le offerte per prenotare subito il tuo hotel a Formentera e trascorrere in completo relax le tue vacanze a Formentera.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Seaclub Grand Rotana Sharm El Sheikh - Lusso e Relax in Shark's Bay - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Sharm El Sheikh - Seaclub Grand Rotana Sharm El Sheikh - Lusso e Relax in Shark's Bay - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Grand Rotana Sharm El Sheikh

Offerta Last Minute - Tour Oman Misterioso - Oman - Offerta Bravo Esplora

Offerta Last Minute - Tour Oman Misterioso - Oman - Offerta Bravo Esplora Tour Operator

Tour Oman Misterioso

Offerta Last Minute - Mauritius - Anelia Resort & Spa - Flic en Flac - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Anelia Resort & Spa - Flic en Flac - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Anelia Resort & Spa

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Palermo Offerta

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Palermo Offerta Tour Operator

Msc World Europa

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale alle Maldive con l'Offerta Esclusiva di Turisanda e Wow Viaggi: Reethi Faru Resort nell'Atollo di Raa- Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Tropicale alle Maldive con l'Offerta Esclusiva di Turisanda e Wow Viaggi: Reethi Faru Resort nell'Atollo di Raa- Offerta Turisanda Tour Operator

Reethi Faru Resort