Offerta Last Minute - Ibiza - Esperienza Paradisiaca a Ibiza: Soggiorno da Sogno all'Hotel Torre Del Mar con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Ibiza/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Hotel Torre Del Mar

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Pernottamento e Prima Colazione

Prezzo a partire da

610,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi la magia di Ibiza con l'offerta imperdibile di Wow Viaggi per l'Hotel Torre Del Mar a Playa D En Bossa. Prenota ora e regalati giorni di relax e divertimento in uno degli angoli più affascinanti dell'isola. Scopri il comfort, il lusso e il fascino

Un ambiente intimo, rilassato ed elegante, dove lo sguardo, dalla piscina, può spaziare fino all’orizzonte libero da costrizioni; allo stesso tempo, fuori da quest’oasi, si dipana la movida di Ibiza e di Playa d’en Bossa. Una volta rientrati in hotel, dopo un party al tramonto o una giornata alla scoperta dell’isola, nulla di meglio che riprendere il contatto con il proprio corpo con un rilassante trattamento in una SPA che volge il suo sguardo al mare. Relax e dinamismo!

Sulla mappa

Situato sul lungomare di Playa d’en Bossa, in posizione tanto strategica quanto tranquilla, a soli 2 km dalla suggestiva Dalt Vila, la città vecchia, o dall’Ushuaïa, una delle discoteche più glam della zona. L’aeroporto si trova a 7 km. Fermata bus a 150 m.

Spiagge e piscine

Il resort, affacciato sul mare, a Playa d’en Bossa, all’inizio della lunga omonima baia, vanta una spettacolare vista sulle mura difensive della città e sull’isola di Formentera. Completamente rinnovato, dispone di una piscina infinity con al centro una vecchia torre. Ombrelloni e lettini disponibili solo in piscina. Teli mare. Terrazza relax Excellence con sdraio, letti balinesi e vasca idromassaggio.

Con gusto

Ristorante a buffet, il Panoramico, aperto per la prima colazione e la cena. Il Restobar Miramar è aperto durante tutto l’arco della giornata, fino alle 24 e funge da bar e ristorante. Pool bar Sa Punta de Dalt aperto durante il giorno. Possibilità di cenare, una volta alla settimana, presso il ristorante à la carte Miramar (soggiorno minimo 7 notti). 

Camere

230 camere, di diverse tipologie, tutte completamente ristrutturate e dotate dei maggiori comfort. Le doppie land view e le doppie vista mare (entrambe per massimo 2 adulti) dispongono di: servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, minibar rifornito di acqua quotidianamente, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi, set per la preparazione di tè e caffè, balcone. Le superior vista mare laterale sono più ampie, hanno i medesimi servizi delle doppie e dispongono anche di un comodo divano letto che può ospitare una terza persona.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi, parcheggio, palestra. A pagamento: internet point, Convention Centre con 6 sale riunioni di diverse dimensioni che possono ospitare fino a 500 persone. Imperdibile la Sal Rossa SPA con vista spettacolare sul mare, che offre docce emozionali, sauna, bagno turco, zona relax, trattamenti di bellezza e massaggi; i servizi della SPA sono a pagamento. 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Nel cuore del mar mediterraneo, tra le tante gemme, una splende soprattutto di notte: è la bellissima Eivissa, più nota al popolo della movida con il nome di Ibiza. Scoperta dai fenici, che vi fondarono un porto, oltre che per la sfrenata vita notturna l’isola è celebre per la splendida posizione geografica, che ne esalta le caratteristiche rendendola un luogo adatto anche alle famiglie.

3 motivi per visitare Ibiza

Soprannominata l'Isola Bianca, Ibiza è famosa per le sue infinite coste e per le spiagge variegate: prenotando una vacanza ne troverete di rocciose e di sabbiose, votate al divertimento o al relax più totale, a seconda dei vostri gusti. Questo perché, come accennato, trattiamo di una meta idonea sia ai viaggi familiari che a quelli organizzati da gruppi di amici: Cala Llonga, Calo des Moro, Cala Graciò ed Es Figueral sono solo alcune delle spiagge dove sarà possibile rilassarsi o praticare sport acquatici come lo snorkeling e il kayak.
È però la vita notturna a farla da padrone, grazie alla presenza delle discoteche migliori del mondo: si narrano leggende di turisti che non hanno dormito mai nel corso della loro intera vacanza, pur di assaporare le bellezze paesaggistiche e partecipare ai più importanti festival estivi frequentati da milioni di persone provenienti da ogni dove.
Un ultimo ma non meno importante motivo per visitare Ibiza è il suo clima, favorevole tutto l'anno, che la rende una meta ideale per ogni viaggiatore. Questo vi permetterà di sfruttare le offerte in tutti i mesi, sia che vogliate optare per una una vacanza tranquilla che per un soggiorno più movimentato: qualunque periodo sceglierete, il clima sarà sempre dalla vostra parte!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Thassos - Royal Paradise - Potos - Offerta Francorosso

Esperienze Indimenticabili: Crociera Last Minute con Msc Seascape nei Caraibi dal Texas - Inverno 2025/2026

Esperienze Indimenticabili: Crociera Last Minute con Msc Seascape nei Caraibi dal Texas - Inverno 2025/2026 Tour Operator

Msc Seascape

Offerta last minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Esclusiva Rosamar di Alpitour - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Esclusiva Rosamar di Alpitour - Offerta Alpitour Tour Operator

Rosamar

Offerta Last Minute - Creta - The Island Hotel a Kokkini Hani, Creta: Un'Esperienza Unica con l'Offerta Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Creta - The Island Hotel a Kokkini Hani, Creta: Un'Esperienza Unica con l'Offerta Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

The Island Hotel

Offerta last minute - Minorca - Esplora il Paradiso a Son Bou, Minorca: Offerta Imperdibile con Sol Milanos Pinguinos - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Minorca - Esplora il Paradiso a Son Bou, Minorca: Offerta Imperdibile con Sol Milanos Pinguinos - Offerta Alpitour Tour Operator

Sol Milanos Pinguinos