Offerta Last Minute - Ibiza - Esplora il Paradiso a Ibiza con l'Offerta Esclusiva Wow Viaggi: Insotel Tarida Beach Resort & Spa Offerta Turisanda

Ibiza/SPAGNA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Insotel Tarida Beach Resort & Spa

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

All Inclusive

Prezzo a partire da

740,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota ora la tua vacanza da sogno a Ibiza con Wow Viaggi! Goditi il lusso e il relax all'Insotel Tarida Beach Resort & Spa a Cala Tarida. Offerta Turisanda con servizi esclusivi e tariffe imperdibili

Emblema del “lusso rilassato” di Ibiza, l'Insotel Tarida Beach Sensatori Resort è situato fronte mare, nell’ampia insenatura sabbiosa di Cala Tarida; dista 8 km da San José e 21 dalla città di Ibiza. L’aeroporto dista circa 18 km. Il mare è la costante che accompagnerà gli ospiti durante la vacanza in questo splendido resort tutto incluso. Il Mediterraneo si vede dalla piscina a due passi dalla spiaggia, si percepisce nei colori delle camere e si gusta nella cucina di alto livello di questo resort.

Sulla mappa

Situato nell’ampia insenatura sabbiosa di Cala Tarida; dista 8 km da San José e 21 dalla città di Ibiza.
Aeroporto: L’aeroporto di Ibiza dista circa 18 km.

Spiagge e piscine

Situato fronte mare, nell’ampia insenatura sabbiosa di Cala Tarida.

Con gusto

Il resort offre un’ampia gamma di ristoranti in grado di soddisfare anche i palati più esigenti. Oltre al ristorante principale, che offre un servizio a buffet con cucina internazionale, vi è un’ampia scelta di ristoranti à la carte aperti per cena: la trattoria italiana La Torre, il ristorante spagnolo Sunset, la griglieria t-Beach in riva al mare e il ristorante panamericano the Retreat, situato nell’area omonima. Completano l’offerta i numerosi bar, che offrono una grande varietà di cocktail e bevande, accompagnati da una selezione di snack freddi, torte, pasticcini e gelati.

FORMULA ALL INCLUSIVE

Assistenza
Pensione completa con colazione, pranzo e cena al Ristorante Buffet.
Vino della casa, birra nazionale e acqua a pranzo e a cena.
Cena alla carta presso il ristorante Trattoria La Torre, su prenotazione e limitata a 1 prenotazione per soggiorno.
Le cene al ristorante T-Beach e Sunset sono a pagamento
Selezione di bevande nazionali alcoliche o analcoliche, dal menu del bar All Inclusive, dalle 10:30 alle 24:00.
Selezione di snack freddi durante il giorno presso il Main Pool Bar e l'Adults Only Pool Bar dalle 12:30 alle 17:00
Selezione di snack caldi e freddi durante il giorno presso The Retreat dalle 12:30 alle 17:00
Selezione di gelati per bambini presso il bar principale della piscina e al The Retreat dalle 12:30 alle 17:00.
Un'ampia offerta di sport al The Retreat* e animazione per bambini al Kids Club.

Camere

396 eleganti e moderne camere, dotate di ogni comfort e suddivise in: camere doppie composte da letto matrimoniale e divano letto (massimo 4 persone); doppie only adults (maggiori di 16 anni); doppie only adults swim up, che offrono un accesso diretto ad una piscina condivisa con le altre camere swim up. Tutte le camere dispongono di aria condizionata, Wi-Fi Premium, TV, telefono, bollitore per tè e caffè, vasca da bagno o doccia, prodotti da toeletta, asciugacapelli, accappatoio e ciabatte, acqua minerale di cortesia tutti i giorni, cassetta di sicurezza e balcone. Il minibar è a pagamento. Accesso alle camere dei piani superiori solo tramite scale.

Sport e non solo

Offre 6 piscine di cui una per bambini e una riservata ai soli adulti, con lettini in acqua e jacuzzi all’aperto. Lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in piscina, a pagamento in spiaggia.Connessione Wi-Fi Premium. Possibilità di praticare svariate attività: ping-pong, sala fitness, Calcio, tiro con l'arco, tennis ( previa prenotazione del campo). Spettacoli di intrattenimento e musica dal vivo per tutte le età. A pagamento: centro wellness Prestige SPA Tarida, nell’area the Retreat, con piscina riscaldata, sauna, bagno turco, docce sensoriali e massaggi.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Nel cuore del mar mediterraneo, tra le tante gemme, una splende soprattutto di notte: è la bellissima Eivissa, più nota al popolo della movida con il nome di Ibiza. Scoperta dai fenici, che vi fondarono un porto, oltre che per la sfrenata vita notturna l’isola è celebre per la splendida posizione geografica, che ne esalta le caratteristiche rendendola un luogo adatto anche alle famiglie.

3 motivi per visitare Ibiza

Soprannominata l'Isola Bianca, Ibiza è famosa per le sue infinite coste e per le spiagge variegate: prenotando una vacanza ne troverete di rocciose e di sabbiose, votate al divertimento o al relax più totale, a seconda dei vostri gusti. Questo perché, come accennato, trattiamo di una meta idonea sia ai viaggi familiari che a quelli organizzati da gruppi di amici: Cala Llonga, Calo des Moro, Cala Graciò ed Es Figueral sono solo alcune delle spiagge dove sarà possibile rilassarsi o praticare sport acquatici come lo snorkeling e il kayak.
È però la vita notturna a farla da padrone, grazie alla presenza delle discoteche migliori del mondo: si narrano leggende di turisti che non hanno dormito mai nel corso della loro intera vacanza, pur di assaporare le bellezze paesaggistiche e partecipare ai più importanti festival estivi frequentati da milioni di persone provenienti da ogni dove.
Un ultimo ma non meno importante motivo per visitare Ibiza è il suo clima, favorevole tutto l'anno, che la rende una meta ideale per ogni viaggiatore. Questo vi permetterà di sfruttare le offerte in tutti i mesi, sia che vogliate optare per una una vacanza tranquilla che per un soggiorno più movimentato: qualunque periodo sceglierete, il clima sarà sempre dalla vostra parte!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Tenerife - Landmar Playa La Arena - Puerto Santiago - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Marsa Alam - Scopri il Paradiso a Marsa Alam: Concorde Moreen Beach Resort - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Marsa Alam - Scopri il Paradiso a Marsa Alam: Concorde Moreen Beach Resort - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Concorde Moreen Beach Resort

Offerta Last Minute - Thassos - Vathi Cove Luxury Resort - Vathi Beach - Offerta Francorosso

Offerta last minute - Kalymnos - Masouri Blu Boutique - Masouri - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Calabria - Futura Club Casarossa - Capo Colonna - Offerta Futura Vacanze