Offerta Last Minute - Gran Canaria - Esplora il Paradiso a Maspalomas: Alpiselect Maspalomas Resort By Dunas con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Gran Canaria/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect Maspalomas Resort By Dunas

Partenze

dal 16/04/2024 al 24/12/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

690,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso e la bellezza di Maspalomas a Gran Canaria con l'offerta esclusiva di Alpiselect Maspalomas Resort By Dunas. Prenota ora con Wow Viaggi per un'esperienza indimenticabile di relax e divertimento

Il complesso è particolarmente adatto alle famiglie con bambini per la comodità e l’ampiezza dei suoi bungalow. Ideale per una vacanza relax e per gli amanti del golf. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

È situato a Maspalomas non lontano dalla riserva naturale delle dune e a circa 3 km da Playa del Inglés. L’aeroporto dista circa 35 km. Immerso in un verdissimo e rigoglioso giardino tropicale circondato da palme questo resort, costituito da splendidi bungalow di varie dimensioni, offre un ambiente rilassante e allo stesso tempo dinamico grazie alla qualità delle sue infrastrutture e ai numerosi servizi offerti.

Spiagge e piscine

La magnifica spiaggia di Maspalomas si trova a circa 1,4 km ed è raggiungibile 4 volte al giorno grazie ad un servizio di navetta gratuito messo a disposizione dall'hotel. Dispone di 4 piscine di cui 2 per bambini tutte climatizzabili a seconda delle condizioni atmosferiche. Disponibile, inoltre, il nuovo Duni Park che include uno splash park ricco di scivoli e giochi d’acqua per i bambini. Uso gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito e sostituzione a pagamento.

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet e zona show cooking. Bar e snack bar alla piscina. A pagamento: ristorante barbecue The Corner aperto varie volte a settimana per la cena.

La formula tutto incluso prevede, nei luoghi e agli orari prefissati: prima colazione, pranzo e cena a buffet, bevande illimitate ai pasti (acqua, vino, birra locale e soft-drink), snack dolci e salati, gelati, tè e caffè, selezione di bevande alcoliche e analcoliche nazionali e internazionali, una cena presso il ristorante barbecue The Corner (menù speciale con bevande incluse, soggiorno minimo di 4 notti, previa prenotazione  e secondo disponibilità).

Camere

207 bungalow standard tutti con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata in estate, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi e terrazzo. I bungalow dispongono di soggiorno con angolo cottura e possono avere 1 camera da letto (max 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti), 2 camere da letto (min 3 adulti - max 4 adulti + 2 bambini o 5 adulti) o 3 camere da letto (min 4 adulti - max 6 adulti + 2 bambini o 7 adulti). Sono inoltre disponibili bungalow comfort solo per adulti (max 3) con camera da letto e soggiorno che offrono servizi addizionali quali kit per la preparazione di tè e caffè, accappatoio, ciabattine e riassetto supplementare della camera. A pagamento: in tutte le tipologie cassetta di sicurezza.

Sport e non solo

Programma di intrattenimento diurno e serale, show professionali varie volte a settimana. Duni’s World: miniclub per bambini da 4 a 12 anni, area giochi, splash park e minidisco. Area fitness ubicata sulla terrazza sopra il ristorante. A pagamento: biliardo, centro per ciclismo professionale con officina e deposito videosorvegliato e centro estetico entrambi situati nell’hotel limitrofo Suites & Villas by Dunas. Nelle vicinanze: campo da golf a 18 buche, sport nautici, mountain bike e immersioni.

Connessione Wi-Fi in tutto il complesso. A pagamento: minimarket.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio a mano
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Canarie e Baleari: scegli il tuo viaggio e parti in vacanza con Alpitour 

Se sei alla ricerca di una vacanza balneare di altissimo livello le isole spagnole delle Canarie e delle Baleari offrono un contesto naturale mozzafiato in grado di far vivere atmosfere spettacolari tra colori, sapori e odori. 

Le isole Baleari, nel Mediterraneo Occidentale, si compongono di quattro isole principali che comprendono MaiorcaMinorcaIbiza Formentera, tutte famose per il divertimento e le spiagge, e che possono valere più di un viaggio.

Per quanto riguarda, invece, l’arcipelago delle Isole Canarie, si trova nell’Oceano Atlantico e comprende ben sette isole di origine vulcanica: TenerifeFuerteventuraGran CanariaLanzaroteLa PalmaLa Gomera e El Hierro

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Maldive - Holiday Island Resort - Atollo di Ari - Offerta Mappamondo

Offerta Last Minute - Messico - Esplora il Paradiso al Barceló Maya Palace, Riviera Maya - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Messico - Esplora il Paradiso al Barceló Maya Palace, Riviera Maya - Offerta Francorosso Tour Operator

Barcelo' Maya Palace

Offerta Last Minute - Messico - Hotel The Five Downtown - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Kardamena, Kos con Alpiselect Mitsis Norida - Offerta Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Kardamena, Kos con Alpiselect Mitsis Norida - Offerta Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Mitsis Norida

Offerta Msc Poesia Last Minute: Crociera Nord Europa Estate 2024 da Warnemunde con Wow Viaggi

Offerta Msc Poesia Last Minute: Crociera Nord Europa Estate 2024 da Warnemunde con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Poesia