Offerta last minute - Maiorca - Esperienza Indimenticabile a Maiorca: Occidental Playa De Palma con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Maiorca/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Occidental Playa De Palma

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Pensione Complera - bevande incluse

Prezzo a partire da

585,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota ora con Wow Viaggi l'irresistibile offerta Alpitour per Occidental Playa De Palma a Maiorca! Goditi spiagge incantevoli, lusso e relax in questo paradiso mediterraneo. Affrettati, le vacanze dei tuoi sogni ti aspettano

Struttura tradizionale apprezzata per l’ambiente curato e la posizione, a pochi km dall'aeroporto e a breve distanza dalla spiaggia. Buono il livello dei servizi, in particolare la ristorazione, garantita dall’appartenenza alla nota catena alberghiera spagnola Barceló Hotels & Resort. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

Situato nel centro di Playa de Palma, a circa 12 km da Palma città e a 6 km dall’aeroporto. Si compone di un corpo centrale e di 9 edifici più bassi ai lati che racchiudono l’ampia zona piscina.

Spiagge e piscine

A circa 200 m dalla spiaggia di sabbia. L’hotel dispone di 3 piscine, di cui una per bambini, circondate da terrazze solarium. Utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini solo alle piscine. Teli mare con deposito e sostituzione a pagamento.

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet che propone piatti tradizionali maiorchini e piatti della cucina nazionale e internazionale, show cooking, bar, snack bar alla piscina. Il trattamento di pensione completa con bevande prevede acqua, vino e soft-drink ai pasti.

Gli ospiti in formula tutto incluso soft potranno inoltre usufruire, nei luoghi e agli orari prefissati, di: selezione di snack dolci e salati, selezione di bevande analcoliche, 3 bevande alcoliche ai pasti, gelati e frappè durante la giornata.

Camere

276 camere confortevoli e luminose, decorate con colori caldi. Sono disponibili doppie standard (max 2 adulti) situate nel corpo centrale, appartamenti (max 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini) e deluxe (max 3 adulti o 2 adulti + 2 bambini). In tutte le tipologie servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minifrigo, aria condizionata e balcone. Gli appartamenti sono composti da camera da letto, angolo cottura accessoriato anche con microonde e hanno una seconda TV in soggiorno. Le deluxe, recentemente rinnovate, di 35 m2 hanno camera da letto con separazione ottica e prevedono i seguenti servizi supplementari: seconda TV in soggiorno, selezione di cuscini, accappatoio e ciabattine, teli mare in camera, bollitore per tè e caffè.

Sport e non solo

Palestra, sauna e bagno turco, centro per ciclismo professionale e ping-pong. Saltuariamente programma di intrattenimento diurno e serale. A pagamento: massaggi. Nelle vicinanze minigolf, campi da golf, tennis e sport nautici alla spiaggia.

Connessione Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: sala riunioni fino a 250 persone.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Esplora le bellezze ioniche di Cefalonia con l'offerta Celestial di Francorosso - Wow Viaggi

Esplora le bellezze ioniche di Cefalonia con l'offerta Celestial di Francorosso - Wow Viaggi Tour Operator

Celestial

Offerta last minute - Puglia – Riva Marina Resort – Specchiolla - offerta Ota Viaggi

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Zanzibar: Searesort The Sands Beach Resort con Francorosso

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Zanzibar: Searesort The Sands Beach Resort con Francorosso Tour Operator

Searesort The Sands Beach Resort

Offerta last minute - Calabria - Falkensteiner Garden Calabria - Pizzo Calabro - Offerta Futura Vacanze

Offerta Last Minute - Corfù - Gelina Village Aqua Park - Acharavi - Offerta Alpitour