Offerta last minute - Esplora l'Eden di Formentera con l'Offerta Paya Portu Saler di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Formentera/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Paya Portu Saler

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Solo pernottamento

Prezzo a partire da

440,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un soggiorno da sogno a Es Pujols, Formentera, con l'irresistibile offerta Paya Portu Saler di Wow Viaggi. Goditi spiagge incontaminate, tramonti mozzafiato e il comfort di un soggiorno indimenticabile. Prenota ora e regalati il paradiso

Una delle soluzioni di vacanza più valide della destinazione, consigliata a una clientela giovane e indipendente. Perfetto per chi vuole farne il punto di partenza alla scoperta delle spiagge e del mare caraibico di Formentera e nel contempo soggiornare in una struttura dalla quale si può uscire a piedi la sera e trovarsi nel cuore della località più animata. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

È situato nel centro di Es Pujols, a 5 km circa dal porto di La Savina. Comoda la posizione rispetto ai servizi: negozi, supermercato, bar. È un complesso che sorge in posizione privilegiata, direttamente sul mare e nel centro di Es Pujols, la località più animata dell’isola e principale punto di incontro dell’esuberante vita notturna.

Spiagge e piscine

Direttamente sulla spiaggia sabbiosa. Vi si accede attraverso un passaggio diretto dalla terrazza solarium della struttura. Dispone di piscina con uso gratuito di lettini e ombrelloni.

Camere

Sono disponibili 6 studio (max 2 adulti), monolocali di dimensioni ridotte con divano letto (con secondo letto estraibile), servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura accessoriato, aria condizionata e balcone e 36 appartamenti standard (max 4 adulti) composti da una camera da letto con ventilatore a soffitto, soggiorno con divano letto per due persone e aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli, angolo cottura accessoriato e balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza. In queste due tipologie il servizio di pulizia e il cambio di asciugamani sono previsti 3 volte alla settimana, il cambio biancheria da letto è settimanale.
Per i clienti più esigenti che ricercano un maggior comfort, sono inoltre disponibili 15 appartamenti prestige. Spaziosi ed elegantemente arredati, luminosi anche grazie alla prevalenza delle tonalità del bianco e dell'azzurro possono ospitare un massimo di 3 adulti e sono costituiti da una camera da letto, soggiorno con divano letto e angolo cottura accessoriato, microonde, macchinetta per caffè espresso, servizi privati, asciugacapelli, accappatoio, ciabattine, aria condizionata, 2 TV satellitari, connessione Wi-Fi, cassetta di sicurezza e balcone.

Sport e non solo

Parcheggio per motocicli. Connessione Wi-Fi nella zona reception.

 

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Formentera è una delle quattro principali isole dell’arcipelago delle Baleari, in Spagna.

L’isola è caratterizzata da vegetazione mediterranea e in passato fu il granaio dei Romani, grazie alla sua particolare fertilità dovuta a falde acquifere ormai prosciugate nel tempo. Formentera offre più di 20 km di spiagge di sabbia bianca e calette solitarie, che costeggiano un mare cristallino e incontaminato e una natura ancora intatta, preservata dalla massificazione turistica.

Il mezzo di locomozione più usato è la bicicletta e numerose piste ciclabili e corsie riservate permettono agli amanti dello sport di vivere in relax all’aria aperta.

Formentera è il luogo ideale per chi è alla ricerca di pace e tranquillità senza rinunciare alla vita notturna: in quest’ambito, sono particolarmente famosi gli animati locali di Es Pujols.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Patmos - Allotina Houses - Sapsila - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Mauritius - Shandrani Beachcomber Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Puglia a Torre dell’Orso con l'Offerta Esclusiva Araba Fenice Village di Wow Viaggi

Offerta last minute - Esplora la Bellezza di Puglia a Torre dell’Orso con l'Offerta Esclusiva Araba Fenice Village di Wow Viaggi Tour Operator

Araba Fenice Village

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociere Mediterraneo Orientale Estate 2024 da Brindisi con Wow Viaggi

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociere Mediterraneo Orientale Estate 2024 da Brindisi con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Sinfonia

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Palermo Offerta

Msc World Europa - Crociera Last Minute Inverno 2024-2025 da Palermo Offerta Tour Operator

Msc World Europa