Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Playa Mitjorn: Offerta Alpitour con Alpiselect Riu La Mola a Formentera - Offerta Alpitour

Formentera/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect Riu La Mola

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

580,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi una vacanza da sogno a Playa Mitjorn, Formentera, con l'esclusiva offerta Alpitour presso l'incantevole Alpiselect Riu La Mola. Spiagge di sabbia bianca, acque cristalline e il comfort di un resort di lusso ti aspettano. Prenota ora con Wow Viaggi

Senza dubbio il miglior hotel dell’isola. È ideale per chi cerca una vacanza relax, nella cornice di una delle più belle isole del Mediterraneo dove il tempo scorre al ritmo delle sue acque cristalline. Si distingue per l’ottima qualità della cucina e per la cortesia e la disponibilità del personale alberghiero. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

È situato in uno dei luoghi più belli di Formentera a Playa Mitjorn, a 12 km circa da Es Pujols e a 15 km circa dal porto di La Savina. Il complesso è costituito da due edifici separati tra loro dalla zona dei bungalow. Sorge in posizione privilegiata rispetto al mare, in un ambiente naturale e suggestivo, a contatto con la natura.

Spiagge e piscine

La struttura è digradante verso la bella e lunghissima spiaggia sabbiosa. Dispone di 2 piscine per adulti e 1 per bambini e terrazza solarium. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare (su cauzione) solo in piscina.

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet con show cooking per la cena, quotidianamente piatti della cucina italiana e buffet tematico 2 volte alla settimana. Barbecue-snack per il pranzo nell’area piscina che, in alta stagione, è aperto per la cena come ristorante à la carte (previa prenotazione/disponibilità), bar, bar chillout e salon bar.

Camere

Complessivamente 345 unità che dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, connessione Wi-Fi, aria condizionata, cassetta di sicurezza e balcone; dispone di doppie standard e doppie vista mare, bungalow consigliati ai nuclei familiari, bilocali spaziosi (max 4 adulti), composti da camera da letto, soggiorno con 2 divani letto, servizi privati, asciugacapelli, telefono, 2 TV satellitari, connessione Wi-Fi, aria condizionata, cassetta di sicurezza e terrazzo. A pagamento: consumazioni minibar in tutte le sistemazioni.

Sport e non solo

2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), campo polivalente, idromassaggio, bagno turco, palestra, minigolf. Parco giochi per bambini, miniclub RiuLand per bambini 4-12 anni, suddiviso per fasce d’età. L’hotel organizza un programma di intrattenimento diurno e serale varie volte la settimana. A pagamento: centro diving situato nelle immediate vicinanze e noleggio biciclette.

Connessione Wi-Fi in tutta la struttura. A pagamento: negozio di souvenir, servizio lavanderia e sala riunioni. Fermata autobus di linea a 50 m.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Formentera è una delle quattro principali isole dell’arcipelago delle Baleari, in Spagna.

L’isola è caratterizzata da vegetazione mediterranea e in passato fu il granaio dei Romani, grazie alla sua particolare fertilità dovuta a falde acquifere ormai prosciugate nel tempo. Formentera offre più di 20 km di spiagge di sabbia bianca e calette solitarie, che costeggiano un mare cristallino e incontaminato e una natura ancora intatta, preservata dalla massificazione turistica.

Il mezzo di locomozione più usato è la bicicletta e numerose piste ciclabili e corsie riservate permettono agli amanti dello sport di vivere in relax all’aria aperta.

Formentera è il luogo ideale per chi è alla ricerca di pace e tranquillità senza rinunciare alla vita notturna: in quest’ambito, sono particolarmente famosi gli animati locali di Es Pujols.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Naxos - Esperienza di Lusso a Plaza Beach, Naxos: Offerta Esclusiva di Wow Viaggi

Offerta last minute - Naxos - Esperienza di Lusso a Plaza Beach, Naxos: Offerta Esclusiva di Wow Viaggi Tour Operator

Plaza Beach

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Club Playa Blanca, Lanzarote | Offerta Vacanza Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Club Playa Blanca, Lanzarote | Offerta Vacanza Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Club Playa Blanca

Msc Seaside - Crociera Caraibi Inverno 7 da Fort de France - Offerta Last Minute Msc Crociere 2023 2024

Msc Seaside - Crociera Caraibi Inverno 7 da Fort de France - Offerta Last Minute Msc Crociere 2023 2024 Tour Operator

Msc Seaside

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso di Rethymnon con l'Alpiclub Aquila Rithymna Beach - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso di Rethymnon con l'Alpiclub Aquila Rithymna Beach - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiclub Aquila Rithymna Beach

Esperienza Indimenticabile: Crociera Last Minute Invernale 2024-2025 con Msc Opera da Santa Cruz de Tenerife

Esperienza Indimenticabile: Crociera Last Minute Invernale 2024-2025 con Msc Opera da Santa Cruz de Tenerife Tour Operator

Msc Opera