Offerta last minute - Ibiza - Alua Miami Ibiza - Santa Eulalia - Offerta Alpitour

Ibiza/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Alua Miami Ibiza

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Pensione Completa - Bevance Incluse

Prezzo a partire da

440,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta last minute - Ibiza - Alua Miami Ibiza - Santa Eulalia - Offerta Alpitour

Alua Miami Ibiza - Santa Eulalia - Ibiza - Offerta Alpitour

A ridosso della lunga spiaggia sabbiosa di Es Canar questo resort è stato recentemente preso in gestione dalla catena alberghiera Alua che con particolare gusto ha riarredato l’intera struttura e garantisce nel contempo una qualità di apprezzabile livello nei servizi. La direzione hotel ha inoltre saputo sposare molto bene le principali necessità delle famiglie con bambini alle esigenze di una clientela di solo adulti

SULLA MAPPA Sorge sul lato opposto della baia di Es Canar su cui si affaccia anche la piccola località omonima. Dista inoltre circa 6 km da Santa Eulalia e dal suo rinomato porticciolo turistico, 21 km da Ibiza città e 23 km dall’aeroporto. A 3 km è possibile visitare il caratteristico mercatino hippy di Punta Arabi.

A COLPO D’OCCHIOCompletamente ristrutturato, è una struttura compatta che permette di avere tutti i servizi alberghieri a breve distanza l’uno dall’altro. Recensione Tripadvisor Alua Miami Ibiza.

SPIAGGIA E PISCINE - Si affaccia sulla spiaggia sabbiosa di Es Canar e nelle vicinanze della splendida Cala Nova, raggiungibile con una piacevole passeggiata lungo un sentiero costiero. Dispone di una piscina con zona separata per bambini, piscina per bambini con scivoli, barca pirata e giochi d’acqua. Utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare (questi ultimi con deposito). Terrazza solarium con lettini balinesi riservata ai soli adulti.
 
CON GUSTO - Ristorante con servizio a buffet ed area dedicata allo show cooking, bar e snack-bar. Settimanalmente cena messicana e spagnola. Il trattamento di mezza pensione con bevande prevede acqua, vino, birra e soft drink a dispenser.
 
CAMERE - 360 camere doppie standard dotate di servizi privati, asciugacapelli, specchio da make-up, aria condizionata, connessione Wi-Fi, telefono, TV satellitare, minifrigo, bollitore per la preparazione di tè e caffè, balcone. A pagamento: cassetta di sicurezza. Sono inoltre disponibili, con supplemento, camere premium vista mare che, oltre ai servizi sopracitati, mettono a disposizione dei clienti accappatoio, ciabattine, set di cortesia e omaggio di benvenuto.
 
SPORT E NON SOLO - Programma di intrattenimento diurno e serale, freccette, ping pong, accesso alla sala giochi. Miniclub e area giochi per bambini. A pagamento: noleggio biciclette e biliardo.
 
SERVIZI - Sale soggiorno, Wi-Fi in tutto l’hotel e internet point.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Nel cuore del mar mediterraneo, tra le tante gemme, una splende soprattutto di notte: è la bellissima Eivissa, più nota al popolo della movida con il nome di Ibiza. Scoperta dai fenici, che vi fondarono un porto, oltre che per la sfrenata vita notturna l’isola è celebre per la splendida posizione geografica, che ne esalta le caratteristiche rendendola un luogo adatto anche alle famiglie.

3 motivi per visitare Ibiza

Soprannominata l'Isola Bianca, Ibiza è famosa per le sue infinite coste e per le spiagge variegate: prenotando una vacanza ne troverete di rocciose e di sabbiose, votate al divertimento o al relax più totale, a seconda dei vostri gusti. Questo perché, come accennato, trattiamo di una meta idonea sia ai viaggi familiari che a quelli organizzati da gruppi di amici: Cala Llonga, Calo des Moro, Cala Graciò ed Es Figueral sono solo alcune delle spiagge dove sarà possibile rilassarsi o praticare sport acquatici come lo snorkeling e il kayak.
È però la vita notturna a farla da padrone, grazie alla presenza delle discoteche migliori del mondo: si narrano leggende di turisti che non hanno dormito mai nel corso della loro intera vacanza, pur di assaporare le bellezze paesaggistiche e partecipare ai più importanti festival estivi frequentati da milioni di persone provenienti da ogni dove.
Un ultimo ma non meno importante motivo per visitare Ibiza è il suo clima, favorevole tutto l'anno, che la rende una meta ideale per ogni viaggiatore. Questo vi permetterà di sfruttare le offerte in tutti i mesi, sia che vogliate optare per una una vacanza tranquilla che per un soggiorno più movimentato: qualunque periodo sceglierete, il clima sarà sempre dalla vostra parte!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Drift Thelu Veliga Retreat con Wow Viaggi Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca alle Maldive: Drift Thelu Veliga Retreat con Wow Viaggi Offerta Turisanda Tour Operator

Drift Thelu Veliga Retreat

Offerta Last Minute - Mauritius - C Palmar By Constance - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - Villas Caroline Beach Hotel - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Viaggi in Qatar - Iconic Doha - 5 GIORNI / 4 NOTTI - Offerta Veratour Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza Paradisiaca al Grecotel Mykonos Blu con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza Paradisiaca al Grecotel Mykonos Blu con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Grecotel Mykonos Blu