Offerta last minute - Esplora l'Incantevole Ibiza con l'Offerta Esclusiva Alpiclub Invisa Cala Verde di Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Ibiza/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Alpiclub Invisa Cala Verde

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Mezza pensione - bevande incluse

Prezzo a partire da

730,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota il tuo viaggio da sogno a Ibiza con l'offerta Alpiclub Invisa Cala Verde di Alpitour su Wow Viaggi. Goditi le spiagge di sabbia dorata, il mare cristallino e un'esperienza indimenticabile sull'isola bianca

Il paradiso all’improvviso - Adagiato in una baia dal panorama mozzafiato con Ibiza come cornice, a 100 metri dalla spiaggia sabbiosa di Es Figueral, si trova l’Alpiclub Invisa Cala Verde. Il villaggio ha organizzato al meglio gli spazi disponibili, nel rispetto della splendida macchia mediterranea in cui è immerso e recentemente ha terminato la ristrutturazione che gli ha permesso di aggiungere la 4° stella alla sua categoria. A 25 km da Ibiza e a 10 da Santa Eulalia, autobus di linea diurni collegano il resort a entrambe le cittadine.

Sulla mappa

Nella parte nord occidentale dell'isola in località San Carlos. Santa Eulalia dista circa 10 km mentre la città di Ibiza è a 25 km circa.
Aeroporto L'aeroporto di Ibiza si trova a circa 30 km.

Spiagge e piscine

L'ampia spiaggia sabbiosa si trova a circa 100 m ed è raggiungibile tramite un piccolo sentiero asfaltato o una scalinata che originano direttamente dalla struttura.

Con gusto

Ristorante con terrazza esterna con servizio a buffet e show cooking, ristorante La Brasserie e snack bar. Settimanalmente verranno organizzate cene tematiche. A pagamento: ristorante à la carte.

Camere

257 unità costituite da un unico ambiente e rinnovate in stile moderno; sono suddivise in doppie superior (max 2 adulti), doppie family superior (min/max 2 adulti + 1 bambino), premium superior (max 3 adulti + 1 bambino). Tutte dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, connessione Wi-Fi, TV satellitare, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza e balcone o terrazzo. Sono altresì disponibili le nuove tipologie Inspire adulti vista mare (max 2 adulti), Inspire family e Inspire family vista mare (entrambe min/max 2 adulti + 2 bambini). Oltre ai servizi sopra indicati mettono a disposizione accappatoio e ciabattine (solo adulti), amenities premium, minibar con pack di benvenuto, menù di cuscini, macchinetta per la preparazione del caffè espresso e bollitore. Inoltre, per gli ospiti delle camere Inspire, 1 cena presso il ristorante à la carte (secondo disponibilità, soggiorno minimo 5 notti e bevande escluse) e late check-out (soggetto a disponibilità). Per tutte le tipologie la sistemazione della 3a/4a persona è prevista in divano letto.

Sport e non solo

Attrezzata area sportiva con 2 campi da tennis, campo da calcio a 7, pallavolo e basket, tiro con l’arco, tiro con la carabina e bocce. Nella zona piscina, con vista sulla baia, piccola area fitness. Presso il vicino Club Cala Blanca campo da padel e discoteca (consumazioni a pagamento). A pagamento: massaggi.

Connessione Wi-Fi e accesso alla sala giochi. A pagamento: lavanderia e bazar. Nelle vicinanze supermercato. Sala riunioni (capacità 50/100 persone) e, presso il vicino Club Cala Blanca, tre moderne sale riunioni: Magna e Marina, con capacità rispettivamente di 275/250 persone e Figueral con capacità fino a 80 persone, dotate delle più moderne attrezzature audiovisive.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Nel cuore del mar mediterraneo, tra le tante gemme, una splende soprattutto di notte: è la bellissima Eivissa, più nota al popolo della movida con il nome di Ibiza. Scoperta dai fenici, che vi fondarono un porto, oltre che per la sfrenata vita notturna l’isola è celebre per la splendida posizione geografica, che ne esalta le caratteristiche rendendola un luogo adatto anche alle famiglie.

3 motivi per visitare Ibiza

Soprannominata l'Isola Bianca, Ibiza è famosa per le sue infinite coste e per le spiagge variegate: prenotando una vacanza ne troverete di rocciose e di sabbiose, votate al divertimento o al relax più totale, a seconda dei vostri gusti. Questo perché, come accennato, trattiamo di una meta idonea sia ai viaggi familiari che a quelli organizzati da gruppi di amici: Cala Llonga, Calo des Moro, Cala Graciò ed Es Figueral sono solo alcune delle spiagge dove sarà possibile rilassarsi o praticare sport acquatici come lo snorkeling e il kayak.
È però la vita notturna a farla da padrone, grazie alla presenza delle discoteche migliori del mondo: si narrano leggende di turisti che non hanno dormito mai nel corso della loro intera vacanza, pur di assaporare le bellezze paesaggistiche e partecipare ai più importanti festival estivi frequentati da milioni di persone provenienti da ogni dove.
Un ultimo ma non meno importante motivo per visitare Ibiza è il suo clima, favorevole tutto l'anno, che la rende una meta ideale per ogni viaggiatore. Questo vi permetterà di sfruttare le offerte in tutti i mesi, sia che vogliate optare per una una vacanza tranquilla che per un soggiorno più movimentato: qualunque periodo sceglierete, il clima sarà sempre dalla vostra parte!

 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Maiorca - Esplora il Paradiso a Sa Coma: Offerta Imperdibile al Searesort Thb Sa Coma Platja con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Maiorca - Esplora il Paradiso a Sa Coma: Offerta Imperdibile al Searesort Thb Sa Coma Platja con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Thb Sa Coma Platja

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Hilton Garden Inn Al Muraqabat - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Aurora Oriental Beach Resort - Sharm El Sheikh con Wow Viaggi - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Aurora Oriental Beach Resort - Sharm El Sheikh con Wow Viaggi - Offerta Eden Viaggi Tour Operator

Aurora Oriental Beach Resort

Offerta Last Minute - Tour Avaratra e mare - Madagascar - Offerta Bravo Esplora

Offerta Last Minute - Tour Avaratra e mare - Madagascar - Offerta Bravo Esplora Tour Operator

Tour Avaratra e mare

Offerta Last Minute - Santorini - Esplora il Paradiso di Glaros a Kamari, Santorini: Offerta Alpitour - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Santorini - Esplora il Paradiso di Glaros a Kamari, Santorini: Offerta Alpitour - Offerta Alpitour Tour Operator

Glaros