Offerta last minute - Esplora l'Eleganza Tropicale a Ibiza con l'Offerta Searesort Fergus Style Bahamas di Francorosso da Wow Viaggi

Ibiza/SPAGNA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Seaclub Els Pins Resort & Spa

Partenze

dal 20/05/2024 al 28/09/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

880,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un'esperienza indimenticabile a Ibiza con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi. Prenota il tuo soggiorno al Searesort Fergus Style Bahamas e immergiti nell'atmosfera unica di Es Canar. Spiagge incantevoli, servizi di lusso e tanto divertimento ti attend

Ibiza, un’isola da sballo | Sei sull’isola del divertimento, delle spiagge, del mare color turchese e dei tramonti infuocati. Qui, immerso in un parco di 25.000 metri quadri, nella famosa baia di S. Antonio, ti attende il SeaClub Els Pins Resort & Spa. L’hotel, completamente rinnovato, sarà il tuo rifugio perfetto la sera, quando ti rilasserai dopo una giornata trascorsa su una delle spiagge dell’isola, o la mattina, dopo una nottata di divertimento trascorsa in una delle tante discoteche dell’isola più famosa del mondo per la vita notturna.

Sulla mappa

Sorge nella baia di San Antonio e dista 3 km dall'omonimo centro, 18 km da Ibiza città e 20 km dall’aeroporto. Alcune delle più famose discoteche si trovano a meno di 10 km. Il resort, completamente rinnovato, è disposto su cinque piani e presenta al suo interno ambienti arredati con uno stile e un design minimalista che si riflette anche nelle diverse tipologie di camere disponibili.

Spiagge e piscine

La spiaggia sabbiosa di Playa Pinet si trova a soli 350 m dall’hotel, raggiungibile dalla zona solarium tramite un piccolo sentiero sterrato. A circa 3 km si trova la bella spiaggia di Port d'es Torrent e a 9 km si trovano due tra le più belle e famose spiagge dell'isola, Cala Bassa e Cala Comta. 2 piscine per adulti di cui 1 con area separata per bambini e 1 con zona solarium. Lettini, ombrelloni gratuiti presso le piscine; teli mare disponibili con deposito. A pagamento: lettini balinesi presso le piscine.

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet e show cooking, lobby bar e snack bar in piscina. A seconda del periodo e delle presenze la cena può essere servita al tavolo.

Camere

224 in totale di diverse categorie e dimensioni. Sono tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, connessione Wi-Fi, minifrigo, terrazzo o balcone. Particolare il bagno, con la cabina doccia separata dalla zona lavabo e situata adiacente alla zona living. Si dividono in camere comfort, perlopiù situate ai piani bassi, deluxe per massimo 3 adulti e family che possono ospitare fino a 4 adulti (entrambe possono essere lato giardino o lato mare). Sono inoltre disponibili suite di 45 m2 par massimo 4 adulti, lato giardino o lato mare, composte da due ambienti separati. A pagamento: consumazioni minibar in tutte le sistemazioni.

Sport e non solo

Connessione Wi-Fi in tutta la struttura. Piccola palestra, campo da beach volley, campo polivalente per tennis e basket; area giochi per bambini. A pagamento: centro SPA (ingresso riservato ai maggiori di 18 anni) con piccola piscina a getto, lettini ad acqua, sauna, idromassaggio, bagno turco, trattamenti corpo e massaggi, sala relax e possibilità di praticare diversi sport acquatici non motorizzati nelle vicinanze, parcheggio privato secondo disponibilità, servizio lavanderia e sala conferenze con capacità massima di 80 persone. Fermata autobus di linea a 200 m con collegamenti per il centro di San Antonio.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti >È sufficiente essere in possesso della carta di identità valida per l’espatrio. Per i documenti di identità da rilasciarsi in favore dei minori di età, si rimanda a quanto specificamente indicato nella sezione info utili.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Nel cuore del mar mediterraneo, tra le tante gemme, una splende soprattutto di notte: è la bellissima Eivissa, più nota al popolo della movida con il nome di Ibiza. Scoperta dai fenici, che vi fondarono un porto, oltre che per la sfrenata vita notturna l’isola è celebre per la splendida posizione geografica, che ne esalta le caratteristiche rendendola un luogo adatto anche alle famiglie.

3 motivi per visitare Ibiza

Soprannominata l'Isola Bianca, Ibiza è famosa per le sue infinite coste e per le spiagge variegate: prenotando una vacanza ne troverete di rocciose e di sabbiose, votate al divertimento o al relax più totale, a seconda dei vostri gusti. Questo perché, come accennato, trattiamo di una meta idonea sia ai viaggi familiari che a quelli organizzati da gruppi di amici: Cala Llonga, Calo des Moro, Cala Graciò ed Es Figueral sono solo alcune delle spiagge dove sarà possibile rilassarsi o praticare sport acquatici come lo snorkeling e il kayak.
È però la vita notturna a farla da padrone, grazie alla presenza delle discoteche migliori del mondo: si narrano leggende di turisti che non hanno dormito mai nel corso della loro intera vacanza, pur di assaporare le bellezze paesaggistiche e partecipare ai più importanti festival estivi frequentati da milioni di persone provenienti da ogni dove.
Un ultimo ma non meno importante motivo per visitare Ibiza è il suo clima, favorevole tutto l'anno, che la rende una meta ideale per ogni viaggiatore. Questo vi permetterà di sfruttare le offerte in tutti i mesi, sia che vogliate optare per una una vacanza tranquilla che per un soggiorno più movimentato: qualunque periodo sceglierete, il clima sarà sempre dalla vostra parte!

 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Puglia – Blu Salento Village – Porto Cesareo - offerta Ota Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Fascino di Cinisi con l'Esclusiva Offerta TH Resort di Wow Viaggi Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Fascino di Cinisi con l'Esclusiva Offerta TH Resort di Wow Viaggi Wow Viaggi Tour Operator

TH Cinisi

Offerta Last Minute - Kenya - Esperienze Uniche a Diamonds Dream Of Africa, Kenya - Malindi Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Kenya - Esperienze Uniche a Diamonds Dream Of Africa, Kenya - Malindi Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Diamonds Dream Of Africa

Offerta Last Minute - Mauritius - Constance Belle Mare Plage - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Thassos - Alexandra Beach - Potos - Offerta Francorosso