Offerta last minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Kos: Grecotel Casa Paradiso con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Kos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Grecotel Casa Paradiso

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

600,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso greco a Marmari, Kos, con l'offerta esclusiva di Wow Viaggi! Prenota il tuo soggiorno presso il lussuoso Grecotel Casa Paradiso e goditi una vacanza indimenticabile tra mare cristallino, spiagge dorate e servizi di classe mondiale

Resort molto gradevole, in prima linea su una lunga spiaggia sabbiosa e immerso nel verde della campagna circostante: se vacanza significa rilassarsi e staccare la spina il Casa Paradiso è la scelta giusta. Ottima la gamma di attività sportive e di intrattenimento a disposizione degli ospiti. L’ambiente è internazionale e l’attenta gestione Grecotel sempre garanzia di servizi di qualità.

Sulla mappa

Dista circa 2 km dal villaggio di Marmari, 15 km dall’aeroporto e 17 km da Kos città. Fermata bus di linea a 50 m. Costituito da corpo centrale, un edificio annesso denominato family building e numerosi bungalow a 2 piani nel tipico stile locale distribuiti in un ampio e rilassante giardino.

Spiagge e piscine

Direttamente sulla bella e lunga spiaggia di sabbia, raggiungibile attraversando una stradina. Dispone di quattro piscine di cui 2 per bambini e una con scivoli. Uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare sia in spiaggia che in piscina.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking, corner dedicato ai bambini a cena e settimanalmente cene a tema. Taverna greca presso la spiaggia con servizio a buffet per pranzo e à la carte per cena (maggiori dettagli al paragrafo Formula tutto incluso). Snack bar presso la piscina e bar in spiaggia.

Formula tutto incluso
Nei luoghi e agli orari prefissati:
pensione completa a buffet presso il ristorante principale
late breakfast (continentale)
possibilità di pranzare e/o cenare, previa prenotazione con almeno un giorno di anticipo per la cena, anche presso la taverna greca
bevande locali ai pasti: acqua e vino della casa, birra alla spina, soft-drink
consumo illimitato di bevande analcoliche e alcoliche locali, tè, caffè espresso e all’americana
varietà di snack, crêpes
break pomeridiano con caffè all’americana e torte
gelati di produzione locale
spuntino di mezzanotte

Camere

268, tutte con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, minifrigo, accesso internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Le mini room (di dimensioni contenute, max 2 adulti) e le casa room vista mare laterale (più spaziose, max 3 adulti) sono situate in corpo centrale. Ubicati nei bungalow invece, sia i casa veranda vista campagna o vista mare laterale, entrambi max 3 adulti con ambiente unico, sia i family bungalow vista campagna con 2 camere separate da porta scorrevole (una con letto matrimoniale o due letti gemelli, l’altra con due letti singoli, max 3 adulti + 1 bambino). Infine, le casa banana vista campagna, anch’esse con 2 stanze separate da porta scorrevole (una con letto matrimoniale a baldacchino, l’altra con due letti singoli o un letto a castello, max 3 adulti + 1 bambino), si trovano nel family building e devono il loro nome ai vicini alberi di banane.

Sport e non solo

2 campi da tennis, fitness room, beach volley, pallacanestro, ping-pong. Windsurf (è richiesto brevetto), canoe e pedalò. Miniclub 4-12 anni e, da metà giugno a metà settembre, junior club 13-17 anni, entrambi a orari fissi. Animazione diurna e intrattenimenti serali a cura dello staff internazionale dell’hotel. A pagamento: sport nautici.

Accesso internet Wi-Fi in tutto il resort. A pagamento: minimarket, gioielleria.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio - Kos.

Conosciuta anche con la denominazione di Coo, l'isola di Kos è situata nell'arcipelago greco del Dodecaneso. Si tratta di luogo di vacanza davvero unico, nel quale intraprendere viaggi all'insegna della scoperta di tanti paesaggi intrisi di fascino. Ecco i tre motivi principali per i quali andrebbe visitata a ogni costo.

3 motivi per visitare Kos

L'isola di Kos si caratterizza in primo luogo per la sua città omonima, ricca di punti di interesse tutti da scoprire. Chi vuole può intraprendere una passeggiata a due passi dal mare, o magari dare un'occhiata ai vari negozi di souvenir; nella centralissima Ifestou Street, invece, è possibile degustare prodotti tipici di questa particolare area della Grecia. Amate la storia? Visitate allora la Fortezza dei Cavalieri di San Giovanni, o ammirate il cosiddetto platano di Ippocrate, tra i più antichi di tutta Europa. Infine, non perdete l’occasione di passeggiare per il Mercato Coperto, ottimo per l'acquisto di spezie, miele, olio d'oliva e tanti altri cibi di alto livello.
Un altro degli autentici fiori all'occhiello di Kos è rappresentato dal clima: il sole, infatti, splende praticamente tutto l’anno. Ci si può così immergere nel mare delle molte spiagge di Kos in condizioni sempre incantevoli. Tra le più rinomate ci sono senz’altro quelle del piccolo centro di Kefalos, affacciate su un delizioso isolotto che è possibile raggiungere a nuoto.
È giusto ricordare, in chiusura, la presenza di cibo delizioso e genuino, in grado di soddisfare anche i palati più fini. Si parte dal tipico yogurt per arrivare al souvlaki, al tzatziki e all'insalata greca: i menù sono davvero per tutti i gusti, e credeteci, sarà meraviglioso scoprire l’incredibile varietà di ristoranti. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Fuerteventura: Offerta Speciale all'Occidental Jandia Playa con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Fuerteventura: Offerta Speciale all'Occidental Jandia Playa con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Occidental Jandia Playa

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Sharm el Sheikh: Veraclub Sentido Reef Oasis Senses

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Sharm el Sheikh: Veraclub Sentido Reef Oasis Senses Tour Operator

Experience Veraclub Sentido Reef Oasis Senses

Offerta last minute - Samos - Esperienza Unica a Samos: Alpiselect Samaina Inn con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Samos - Esperienza Unica a Samos: Alpiselect Samaina Inn con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Samaina Inn

Offerta last minute - Zante - Esplora il Paradiso a Zante: Offerta Unica al Searesort Domes Aulus con Francorosso

Offerta last minute - Zante - Esplora il Paradiso a Zante: Offerta Unica al Searesort Domes Aulus con Francorosso Tour Operator

Searesort Domes Aulus Zante

Offerta last minute - SeaClub Karafuu Beach Resort & Spa a Zanzibar

Offerta last minute - SeaClub Karafuu Beach Resort & Spa a Zanzibar Tour Operator

Seaclub Karafuu Beach Resort & Spa