Offerta last minute - Kos - Esperienza di lusso a Psalidi, Kos: Grecotel Kos Imperial con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Kos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Grecotel Kos Imperial

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Mezza Pensione

Prezzo a partire da

665,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso dell'Egeo con un soggiorno di lusso presso il Grecotel Kos Imperial a Psalidi, sull'isola di Kos. Esplora spiagge di sabbia dorata, delizie culinarie e servizi di classe mondiale. Prenota ora con Wow Viaggi per un'esperienza indimentica

Elegante complesso fronte mare, immerso in rigogliosi giardini tropicali, con soluzioni architettoniche di grande effetto. Un vero paradiso d’acqua, con ampie piscine dalle forme sinuose, “fiumi” serpeggianti, “terrazze” d’acqua e un moderno centro di talassoterapia dedicato proprio alle virtù curative dell’acqua di mare. Dall’estate 2021 membro a pieno titolo del prestigioso brand Lux Me della catena Grecotel.

Sulla mappa

In località Psalidi, sulla costa orientale dell’isola, dista circa 4 km da Kos città e 38 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea di fronte all’hotel. In posizione privilegiata, adagiato su una vasta proprietà di 100.000 m2 in prima linea sul mare, il resort è composto da un corpo centrale e numerosi edifici in stile bungalow distribuiti in curatissime aree verdi.

Spiagge e piscine

Si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di ciottoli di Psalidi con un'area riservata agli adulti. Le piscine sono 6: quattro con acqua di mare, di cui una molto ampia a ridosso della spiaggia con lazy river e cascate d’acqua, e due con acqua dolce, una per bambini e una coperta. L’uso di ombrelloni, lettini e teli mare è gratuito sia in spiaggia sia presso le piscine.

Con gusto

Ristorante principale per prima colazione e cena con servizio a buffet, show cooking, pasta corner e settimanalmente cene tematiche. “Tasty Corner” per bambini 3-12 anni. A pagamento: Food court con snack bar e crêperie/gelateria, bar in spiaggia, pool bar, lobby bar, wine library e 4 ristoranti à la carte, fine dining solo per adulti, italiano, greco e asiatico, tutti aperti per cena.

Camere

384, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, set per tè e caffè, accesso internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo. Le doppie vista giardino, vista mare laterale o vista mare, tutte in corpo centrale, e i bungalow vista giardino, vista piscina o vista mare laterale ospitano fino a 3 adulti. Le spaziose family room vista giardino, situate in corpo centrale e costituite da due camere separate, prevedono occupazione fino a 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti + 1 bambino. 

Sport e non solo

Due campi da tennis, fitness center, ping-pong. Miniclub per bambini 4-12 anni, da metà giugno a metà settembre junior club 13-17 anni, entrambi 6 giorni su 7 a orari fissi, e intrattenimento diurno e serale a cura dello staff internazionale dell’hotel. A pagamento: windsurf, sci nautico e altri sport acquatici, diving center, centro Elixir SPA con piscina talassoterapica, idromassaggio, sauna, bagno turco, trattamenti e massaggi viso e corpo.

Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: minimarket, parrucchiere, gioielleria. Sala riunioni (fino a 240 persone).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio - Kos.

Conosciuta anche con la denominazione di Coo, l'isola di Kos è situata nell'arcipelago greco del Dodecaneso. Si tratta di luogo di vacanza davvero unico, nel quale intraprendere viaggi all'insegna della scoperta di tanti paesaggi intrisi di fascino. Ecco i tre motivi principali per i quali andrebbe visitata a ogni costo.

3 motivi per visitare Kos

L'isola di Kos si caratterizza in primo luogo per la sua città omonima, ricca di punti di interesse tutti da scoprire. Chi vuole può intraprendere una passeggiata a due passi dal mare, o magari dare un'occhiata ai vari negozi di souvenir; nella centralissima Ifestou Street, invece, è possibile degustare prodotti tipici di questa particolare area della Grecia. Amate la storia? Visitate allora la Fortezza dei Cavalieri di San Giovanni, o ammirate il cosiddetto platano di Ippocrate, tra i più antichi di tutta Europa. Infine, non perdete l’occasione di passeggiare per il Mercato Coperto, ottimo per l'acquisto di spezie, miele, olio d'oliva e tanti altri cibi di alto livello.
Un altro degli autentici fiori all'occhiello di Kos è rappresentato dal clima: il sole, infatti, splende praticamente tutto l’anno. Ci si può così immergere nel mare delle molte spiagge di Kos in condizioni sempre incantevoli. Tra le più rinomate ci sono senz’altro quelle del piccolo centro di Kefalos, affacciate su un delizioso isolotto che è possibile raggiungere a nuoto.
È giusto ricordare, in chiusura, la presenza di cibo delizioso e genuino, in grado di soddisfare anche i palati più fini. Si parte dal tipico yogurt per arrivare al souvlaki, al tzatziki e all'insalata greca: i menù sono davvero per tutti i gusti, e credeteci, sarà meraviglioso scoprire l’incredibile varietà di ristoranti. 

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Marmari, Kos: Searesort D Andrea Lagoon All Suites con l'Esclusiva Offerta Francorosso di Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca a Marmari, Kos: Searesort D Andrea Lagoon All Suites con l'Esclusiva Offerta Francorosso di Wow Viaggi Tour Operator

Searesort D'Andrea Lagoon All Suites

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Allegro Playacar, Playa Del Carmen - Offerta Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Allegro Playacar, Playa Del Carmen - Offerta Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Allegro Playacar

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - MEDIA ONE HOTEL - OFFERTA WOW VIAGGI

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Moraitika: Nasos Hotel e Resort, Corfu con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Corfù - Esperienza Paradisiaca a Moraitika: Nasos Hotel e Resort, Corfu con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Nasos Hotel & Resort

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza Paradisiaca a Creta: Prenota il Tuo Soggiorno al Searesort Creta Maris con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza Paradisiaca a Creta: Prenota il Tuo Soggiorno al Searesort Creta Maris con Wow Viaggi Tour Operator

Searesort Creta Maris Resort