Offerta Last Minute - Skiathos - Esperienza Paradisiaca: Alpiselect Kassandra Bay a Skiathos con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Skiathos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect Kassandra Bay

Partenze

dal 20/05/2024 al 13/09/2024

Trattamento

Pernottamento e prima colazione colazione

Prezzo a partire da

670,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole Alpiselect Kassandra Bay a Vasilias, Skiathos, con Alpitour. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile tra mare cristallino e natura incontaminata

Complesso che vanta una posizione magnifica in prima linea sulla spiaggia di Vasilias, costituito dall’hotel principale, Kassandra Bay, e da una sezione più esclusiva e Adults Only, che ospita solo maggiori di 16 anni, KB Suites & Spa. Lo stile architettonico è moderno e curato nei dettagli, gli arredi eleganti e lineari, l’atmosfera rilassante. La scelta giusta per una vacanza balneare all’insegna del comfort.

Sulla mappa

In località Vasilias, a circa 3 km da Skiathos città. L’aeroporto dista circa 4 km. Circondata dalla tipica vegetazione mediterranea di ulivi e pini marittimi è costituita da due strutture che condividono alcuni servizi comuni e che sono perfettamente inserite in giardini particolarmente curati che digradano dolcemente verso la spiaggia. Il Kassandra Bay si sviluppa su più livelli con vari edifici dal design contemporaneo collegati tra loro da vialetti e brevi scalinate, mentre il più raffinato KB Suites & Spa è composto da un unico blocco a 3 piani. 

Spiagge e piscine

Si affaccia direttamente sulla bella spiaggia di sabbia e ciottoli di Vasilias. Dispone di 4 piscine con acqua di mare di cui 1 per bambini e una infinity ad uso esclusivo del KB Suites & Spa. Uso gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare sia in piscina che in spiaggia. 

Con gusto

I ristoranti, recentemente rinnovati, sono suddivisi tra, ristorante principale Ambrosia dove viene servita la prima colazione con servizio a buffet e due sale, una dedicata agli ospiti del Kassandra Bay e una dedicata a quelli del KB Suites & Spa. Diverse proposte à la carte, a pagamento: Pelagos per il pranzo, Mesoyios dining restaurant con specialità locali e internazionali e per finire Black Olive all day restaurant che serve specialità greche e mediterranee. Inoltre, il K bar che si trova tra le due piscine e con bella vista sul mar Egeo, dove deliziarsi con rinfrescanti bevande.

Camere

133, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, accesso internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minifrigo, balcone o terrazzo. Il Kassandra Bay dispone di doppie viste giardino o vista mare (max 2 adulti), superior vista mare (max 2 adulti), executive vista mare (max 2 adulti). Le spaziose family room vista mare (min/max 2 adulti + 2 bambini) hanno ambiente unico. Il KB Suites & Spa dispone di deluxe vista mare, più spaziose junior suite vista mare o outdoor jacuzzi e suite con piscina privata (tutte con ambiente unico min/max 2 adulti). Il KB Suites & Spa offre il riassetto serale supplementare della camera e un aperitivo con spumante locale all’arrivo.

Sport e non solo

Fitness center. A pagamento: centro SPA con sauna, massaggi, trattamenti estetici, sport nautici in spiaggia.

Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: servizio medico (su richiesta).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Skiathos

Skiathos (Sciato) è una delle isole della Grecia più visitate in assoluto, capace di accogliere un gran numero di turisti alla ricerca di viaggi suggestivi. Fa parte dell'arcipelago delle Sporadi e possiede molti motivi per essere visitata.

3 motivi per visitare Skiathos

Come molte altre isole greche, anche Skiathos merita di essere meta delle vostre vacanze in primo luogo per via della bellezza delle sue spiagge, tutte da vivere e scoprire. Koukounaries è conosciuta per la sua sabbia bianca, mentre Vromolimnos è molto ambita dagli amanti di sport acquatici quali sci nautico e windsurf. I litorali dell’isola, sia sabbiosi che rocciosi, sono in grande maggioranza tranquilli e ideali per chi cerca relax e divertimento.
Nell'entroterra di Skiathos, poi, è possibile intraprendere passeggiate ed escursioni davvero interessanti. Vi consigliamo di salire fino al monastero di Panagia Evangelistria e di visitare la penisola di Bourtzi, che ospita i resti di un’antica fortezza veneziana.
Insomma: questo isolotto del Mar Egeo consente a chi decide di visitarlo di scoprire un paesaggio meraviglioso, fatto di acque cristalline, spiagge dalla sabbia bianca, scogliere, colline e interessanti monumenti.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Maldive - Eriyadu Island Resort: Paradiso Tropicale nel Cuore delle Maldive con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Maldive - Eriyadu Island Resort: Paradiso Tropicale nel Cuore delle Maldive con Eden Viaggi - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Eriyadu Island Resort

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Metropolitan Hotel Dubai - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Esperienza Indimenticabile a Ibiza: SeaResort Fergus Style con Wow Viaggi di Francorosso

Offerta last minute - Esperienza Indimenticabile a Ibiza: SeaResort Fergus Style con Wow Viaggi di Francorosso Tour Operator

SeaResort Fergus Style Bahamas

Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca al Searesort Atlantica Belvedere: Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Kos - Esperienza Paradisiaca al Searesort Atlantica Belvedere: Prenota Ora con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Atlantica Belvedere Resort

Offerta last minute - Puglia - Hotel Basiliani - Otranto - offerta Ota Viaggi