Offerta Last Minute - Skiathos - Esperienza indimenticabile ad Achladies, Skiathos con Alpiselect Esperides - Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Skiathos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect Esperides

Partenze

dal 20/05/2024 al 13/09/2024

Trattamento

Mezza pensione

Prezzo a partire da

510,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora la bellezza senza tempo di Achladies, Skiathos, con Alpiselect Esperides offerta da Alpitour. Soggiorna in un'oasi di tranquillità tra paesaggi mozzafiato e servizi di prima classe

Hotel classico, dall’atmosfera ospitale e dal buon servizio. Ottima la posizione, in prima linea sulla spiaggia di sabbia dorata, dalle acque trasparenti, una delle più belle dell’isola, a breve distanza da Skiathos città. Consigliato a chi ricerca una vacanza sole, mare e relax. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

Ad Achladies, a circa 5 km dal centro di Skiathos città. La fermata del bus di linea è nelle immediate vicinanze e consente di spostarsi con facilità lungo tutta la costa sud dell'isola. L’aeroporto dista circa 6,5 km. La struttura è costituita da 8 edifici collegati tra loro, disposti intorno alla piscina e affacciati sulla bella baia dalle acque cristalline. Gli spazi esterni sono arricchiti da colorate buganvillee, gli ambienti interni sono arredati in stile semplice e tradizionale.

Spiagge e piscine

Sorge direttamente sulla spiaggia di sabbia e si riflette sul bel mare di Achladies. Dispone di una piscina. Utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini solo in piscina, teli mare non disponibili.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet per prima colazione e cena. Dispone di snack bar e bar presso la piscina e la spiaggia.

Camere

181, arredate in modo semplice, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, minifrigo, terrazzo o balcone. Le doppie vista mare laterale e le doppie vista mare possono ospitare fino a 3 adulti (terzo letto su richiesta). 

Sport e non solo

A pagamento: campo da tennis e sport nautici alla spiaggia. Nelle vicinanze, a circa 3 km, centro diving.

Accesso internet Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: cassette di sicurezza alla reception.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Skiathos

Skiathos (Sciato) è una delle isole della Grecia più visitate in assoluto, capace di accogliere un gran numero di turisti alla ricerca di viaggi suggestivi. Fa parte dell'arcipelago delle Sporadi e possiede molti motivi per essere visitata.

3 motivi per visitare Skiathos

Come molte altre isole greche, anche Skiathos merita di essere meta delle vostre vacanze in primo luogo per via della bellezza delle sue spiagge, tutte da vivere e scoprire. Koukounaries è conosciuta per la sua sabbia bianca, mentre Vromolimnos è molto ambita dagli amanti di sport acquatici quali sci nautico e windsurf. I litorali dell’isola, sia sabbiosi che rocciosi, sono in grande maggioranza tranquilli e ideali per chi cerca relax e divertimento.
Nell'entroterra di Skiathos, poi, è possibile intraprendere passeggiate ed escursioni davvero interessanti. Vi consigliamo di salire fino al monastero di Panagia Evangelistria e di visitare la penisola di Bourtzi, che ospita i resti di un’antica fortezza veneziana.
Insomma: questo isolotto del Mar Egeo consente a chi decide di visitarlo di scoprire un paesaggio meraviglioso, fatto di acque cristalline, spiagge dalla sabbia bianca, scogliere, colline e interessanti monumenti.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo Orientale con MSC Splendida: salpa da Trieste con Wow Viaggi!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo Orientale con MSC Splendida: salpa da Trieste con Wow Viaggi! Tour Operator

Msc Splendida

Offerta last minute - Gran Canaria - Esplora il Paradiso a Gran Canaria - Seaclub Barcelo' Margaritas - offerta Francorosso

Offerta last minute - Gran Canaria - Esplora il Paradiso a Gran Canaria - Seaclub Barcelo' Margaritas - offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Barcelo' Margaritas

Msc Opera Last Minute: Crociere Orientale 2024 da Bari con Wow Viaggi

Msc Opera Last Minute: Crociere Orientale 2024 da Bari con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Opera

Offerta Last Minute - Scopri il Fascino di Marsa Alam al Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort con Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Scopri il Fascino di Marsa Alam al Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort con Eden Viaggi Tour Operator

Three Corners Fayrouz Plaza Beach Resort

Offerta last minute - Esperienza di Relax al TH Gioiosa Marea Capo Calavà Village - Scopri la Bellezza della Sicilia con Wow Viaggi - offerta Th Resort

Offerta last minute - Esperienza di Relax al TH Gioiosa Marea Capo Calavà Village - Scopri la Bellezza della Sicilia con Wow Viaggi - offerta Th Resort Tour Operator

TH Gioiosa Marea Capo Calavà Village