Offerta Last Minute - Skiathos - Esperienza Alpiblu Kivo Art & Gourmet a Skiathos con Alpitour: Una Vacanza di Arte, Gusto e Natura - Offerta Wow Viaggi

Skiathos/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiblu Kivo Art & Gourmet

Partenze

dal 20/05/2024 al 13/09/2024

Trattamento

Mezza pensione

Prezzo a partire da

490,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incantevole mondo di Skiathos con Alpitour! Con Alpiblu Kivo Art & Gourmet, immergiti in un viaggio che unisce arte, gourmet e natura. Prenota ora e vivi un'esperienza unica

Kivo Art & Gourmet - Vasilias - Skiathos - Offerta Alpitour

Il modo perfetto per ammirare la bellezza del Mar Egeo sarebbe dall’alto, ma non sappiamo ancora volare e per questo le colline di Skiathos sono il compromesso migliore. Proprio su una di queste colline, tra la frescura dei pini e della macchia mediterranea, sorge il Kivo Art & Gourmet che offre una delle più suggestive viste panoramiche dell’isola. Struttura molto gradevole, di piccole dimensioni e dagli ambienti glam e molto curati, è ideale per un tuffo in una vacanza all’insegna del relax, non lontano dai divertimenti di Skiathos città. Consigliato il noleggio auto.

SULLA MAPPA -Dista circa 3 km dal centro di Skiathos città con le sue vie brulicanti e colorate e dal suo pittoresco porticciolo di pescatori con taverne, localini e tipici kafenion. L’hotel mette a disposizione degli ospiti un servizio navetta gratuito da/per la spiaggia di Vasilias e da/per Skiathos città a orari fissi. L’aeroporto si trova a circa 5 km.

A COLPO D’OCCHIO - Costituito da una serie di edifici disposti su vari livelli sul fianco di una collinetta e piacevolmente inseriti in verdi giardini. Recensione Tripadvisor Kivo Art & Gourmet.

SPIAGGIA E PISCINE - Si trova a circa 900 m dalla bella spiaggia di sabbia e ciottoli di Vasilias, nota per la sua tranquillità e le sue acque cristalline, raggiungibile dai più dinamici con una passeggiata a piedi oppure comodamente tramite il servizio navetta offerto gratuitamente dall’hotel a orari fissi. Dispone di piscina. Uso di lettini, ombrelloni e teli mare gratuito solo in piscina.
 
CON GUSTO - La prima colazione prevede servizio a buffet, mentre la cena è servita al tavolo con un menù fisso di 3 portate (antipasti o insalata, pasta o carne/pesce, dolce o frutta). Pool bar e wine bar. A pagamento: menù à la carte con specialità greche e mediterranee per pranzo e cena.
 
CAMERE - 40 Camere, ognuna con un design particolare e sempre diverso e tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, accesso internet Wi-Fi e balcone. Le doppie promo, con posizione e vista meno privilegiate, possono ospitare massimo 2 adulti, mentre le doppie vista mare laterale fino a 3 adulti. Dispone inoltre di doppie aegean view con incredibile vista sul mar Egeo e sulla città di Skiathos (min 2/max 3 adulti).
 
SPORT E NON SOLO - WELLNESS a pagamento: massaggi.
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi e internet point

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Skiathos

Skiathos (Sciato) è una delle isole della Grecia più visitate in assoluto, capace di accogliere un gran numero di turisti alla ricerca di viaggi suggestivi. Fa parte dell'arcipelago delle Sporadi e possiede molti motivi per essere visitata.

3 motivi per visitare Skiathos

Come molte altre isole greche, anche Skiathos merita di essere meta delle vostre vacanze in primo luogo per via della bellezza delle sue spiagge, tutte da vivere e scoprire. Koukounaries è conosciuta per la sua sabbia bianca, mentre Vromolimnos è molto ambita dagli amanti di sport acquatici quali sci nautico e windsurf. I litorali dell’isola, sia sabbiosi che rocciosi, sono in grande maggioranza tranquilli e ideali per chi cerca relax e divertimento.
Nell'entroterra di Skiathos, poi, è possibile intraprendere passeggiate ed escursioni davvero interessanti. Vi consigliamo di salire fino al monastero di Panagia Evangelistria e di visitare la penisola di Bourtzi, che ospita i resti di un’antica fortezza veneziana.
Insomma: questo isolotto del Mar Egeo consente a chi decide di visitarlo di scoprire un paesaggio meraviglioso, fatto di acque cristalline, spiagge dalla sabbia bianca, scogliere, colline e interessanti monumenti.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza Paradisiaca a Creta: Prenota il Tuo Soggiorno al Searesort Creta Maris con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esperienza Paradisiaca a Creta: Prenota il Tuo Soggiorno al Searesort Creta Maris con Wow Viaggi Tour Operator

Searesort Creta Maris Resort

Offerta Last Minute - Akassia Swiss Beach Resort - Marsa Alam con Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Akassia Swiss Beach Resort - Marsa Alam con Eden Viaggi Tour Operator

Akassia Swiss Beach Resort

Offerta last minute - Esplora il Paradiso Calabrese al SERENÈ RESORT con l'Imperdibile Offerta Bluserena di Wow Viaggi- offerta Bluserena

Offerta last minute - Esplora il Paradiso Calabrese al SERENÈ RESORT con l'Imperdibile Offerta Bluserena di Wow Viaggi- offerta Bluserena Tour Operator

Serenè Resort

Offerta last minute - Esperienza di Relax al Kalidria Hotel & Thalasso SPA a Castellaneta Marina, Puglia - offerta Bluserena

Offerta last minute - Esperienza di Relax al Kalidria Hotel & Thalasso SPA a Castellaneta Marina, Puglia - offerta Bluserena Tour Operator

Kalidria Hotel & Thalasso SPA

Offerta last minute - Messico - Barceló Maya Caribe - Puerto Aventuras