Offerta Last Minute - Santorini - Esplora Santorini con Amaryllis: Offerta Esclusiva Alpitour

Santorini/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Amaryllis

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

Pernottamento e prima colazione colazione

Prezzo a partire da

470,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso di Santorini con il pacchetto Amaryllis di Alpitour! Goditi le acque cristalline di Perissa, esplora le stradine affascinanti e ammira i tramonti mozzafiato. Prenota ora per un'esperienza indimenticabile

Amaryllis - Perissa - Santorini - Offerta Alpitour

Ambienti curati e piacevole atmosfera informale garantita dalla gestione famigliare, lo rendono adatto a chi predilige una vacanza indipendente, ma al tempo stesso confortevole.

SULLA MAPPA - In località Perissa, a circa 10 km da Fira e 12 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a 100 m.

A COLPO D’OCCHIO - Piacevole struttura composta da un unico edificio a due piani dal tipico stile isolano. Ambienti confortevoli caratterizzati da arredi tradizionali rivisitati in chiave moderna. Recensioni Tripadvisor Amaryllis.

SPIAGGIA E PISCINE - La spiaggia di sabbia vulcanica (attrezzata a pagamento) dista 150 m. Dispone di una piscina. Uso gratuito di lettini e teli mare solo in piscina.
 
CON GUSTO - Area per la prima colazione con servizio a buffet, snack-bar presso la piscina. Chi prenota la mezza pensione potrà usufruire della cena servita al tavolo con menù fisso presso il ristorante convenzionato Aquarius sulla spiaggia a 500 m.
 
CAMERE - 28 Camere, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, accesso internet Wi-Fi. Le doppie economy, dalla posizione meno privilegiata, le doppie standard e le più ampie doppie superior (queste ultime dotate anche di bollitore e macchina per il caffè espresso) possono ospitare massimo 2 adulti. Dispone inoltre di triple standard (min 2 adulti + 1 bambino/max 3 adulti).
 
SPORT E NON SOLO - Fitness room.
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi, internet point.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Santorini

Santorini è un'isola dell'arcipelago delle Cicladi che, da sempre, costituisce una delle mete di vacanza più ambite da tutti. Scoprite insieme a noi tre motivi per i quali bisogna partire per questo stupendo atollo e divenire partecipi di tutti i suoi segreti, almeno una volta nella vita.

3 motivi per visitare Santorini

Santorini è, in una parola, bellezza. Si tratta di un luogo fatto di tanti colori - il blu cobalto del mare, il nero di alcune spiagge vulcaniche, il bianco delle case, il fucsia delle bouganville, l’oro del sole-, che si mescolano dando vita ad uno scenario davvero incantevole e suggestivo.
L’aspetto attuale dell’isola deriva da una potenze eruzione che, circa 3500 anni fa, provocò molte trasformazioni dal punto di vista geologico. Ricoperta di lava, Santorini perse l’iniziale forma circolare, e la sua parte centrale divenne un bacino lacustre (la cosiddetta caldera) che oggi ospita due isolotti che è possibile visitare.
Da ultimo, un luogo così strettamente a contatto col mare non può che essere contraddistinto da litorali dalla bellezza eterea. Santorini propone in effetti moltissime spiagge di varia tipologia: si parte dalla Red Beach, dal tipico colore rosso, per arrivare alla White Beach, che è invece bianca, passando per la già citata sabbia nera di Perissa, davvero imperdibile!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso di Lyttos Mare a Anissaras, Creta - Un'Esclusiva Offerta Turisanda con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Creta - Esplora il Paradiso di Lyttos Mare a Anissaras, Creta - Un'Esclusiva Offerta Turisanda con Wow Viaggi Tour Operator

Lyttos Mare

Viaggi Tour Dubai - Luci di Dubai - 5 Giorni / 4 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute Esplora l'Eleganza a Royalton Habana - L'Avana con Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute Esplora l'Eleganza a Royalton Habana - L'Avana con Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Royalton Habana

Offerta Last Minute - Marsa Matrouh - Esperienza di Lusso al Rixos Alamein: Il Tuo Viaggio Esclusivo a Marsa Matrouh con Wow Viaggi - Offerta Turisanda

Offerta Last Minute - Marsa Matrouh - Esperienza di Lusso al Rixos Alamein: Il Tuo Viaggio Esclusivo a Marsa Matrouh con Wow Viaggi - Offerta Turisanda Tour Operator

Rixos Alamein

Offerta last minute - Esplora il Paradiso Pugliese a Marina di Ugento con l'Offerta Nicolaus Club La Giurlita di Wow Viaggi

Offerta last minute - Esplora il Paradiso Pugliese a Marina di Ugento con l'Offerta Nicolaus Club La Giurlita di Wow Viaggi Tour Operator

Nicolaus Club La Giurlita