Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza Indimenticabile a Santorini: Ambience Suites con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Santorini/GRECIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Ambience Suites

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

Pernottamento e prima colazione colazione

Prezzo a partire da

585,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso delle isole greche con un soggiorno presso Ambience Suites a Firostefani, Santorini. Prenota ora con Alpitour per un'esperienza di lusso e relax che ti lascerà senza fiato

Ambience Suites - Firostefani - Santorini - Offerta Alpitour

A Firostefani, dista 850 m da Fira e 6,5 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a 200 m

SULLA MAPPA - A Firostefani, dista 850 m da Fira e 6,5 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a 200 m.

A COLPO D’OCCHIO - È costituita da un edificio angolare che si affaccia su un curato patio e sulla piscina. Lo stile delle camere rispecchia perfettamente la tradizione isolana con pareti bianche, angoli smussati ed elementi d’arredo in muratura. Recensioni Tripadvisor Ambience Suites.

SPIAGGIA E PISCINE - La spiaggia di ciottoli di Exo Gialos, attrezzata a pagamento, dista 2 km. Dispone di una piccola piscina. Uso di lettini e ombrelloni e teli mare gratuito solo in piscina.
 
CON GUSTO - Area per la prima colazione con servizio a buffet al bar presso la piscina. A pagamento: nelle immediate vicinanze molteplici ristoranti e taverne.
 
CAMERE - 9 Camere, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo, bollitore per tè e caffè, accesso internet Wi-Fi, balcone o veranda. Omaggio in camera all’arrivo: bottiglia di vino locale e frutta. Dispone di deluxe suite (massimo 2 adulti) e più ampie superior suite (min 2 adulti + 1 bambino/max 3 adulti) entrambe con ambiente unico.
 
SPORT E NON SOLO - WELLNESS a pagamento: massaggi su richiesta.
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: parrucchiere su richiesta.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Santorini

Santorini è un'isola dell'arcipelago delle Cicladi che, da sempre, costituisce una delle mete di vacanza più ambite da tutti. Scoprite insieme a noi tre motivi per i quali bisogna partire per questo stupendo atollo e divenire partecipi di tutti i suoi segreti, almeno una volta nella vita.

3 motivi per visitare Santorini

Santorini è, in una parola, bellezza. Si tratta di un luogo fatto di tanti colori - il blu cobalto del mare, il nero di alcune spiagge vulcaniche, il bianco delle case, il fucsia delle bouganville, l’oro del sole-, che si mescolano dando vita ad uno scenario davvero incantevole e suggestivo.
L’aspetto attuale dell’isola deriva da una potenze eruzione che, circa 3500 anni fa, provocò molte trasformazioni dal punto di vista geologico. Ricoperta di lava, Santorini perse l’iniziale forma circolare, e la sua parte centrale divenne un bacino lacustre (la cosiddetta caldera) che oggi ospita due isolotti che è possibile visitare.
Da ultimo, un luogo così strettamente a contatto col mare non può che essere contraddistinto da litorali dalla bellezza eterea. Santorini propone in effetti moltissime spiagge di varia tipologia: si parte dalla Red Beach, dal tipico colore rosso, per arrivare alla White Beach, che è invece bianca, passando per la già citata sabbia nera di Perissa, davvero imperdibile!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Msc World Europa: Crociere Last Minute Occidentali 2024 da Genova con Wow Viaggi

Msc World Europa: Crociere Last Minute Occidentali 2024 da Genova con Wow Viaggi Tour Operator

Msc World Europa

Offerta Last Minute - Mauritius - Recif Attitude Hotel - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Marocco - Scopri l'Incanto di Marrakech a Les Jardins De La Koutoubia - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Marocco - Scopri l'Incanto di Marrakech a Les Jardins De La Koutoubia - Offerta Francorosso Tour Operator

Les Jardins De La Koutoubia

Offerta Last Minute - Minorca - Esperienza Veraclub Hotel Lord Nelson con Wow Viaggi a Termoli

Offerta Last Minute - Minorca - Esperienza Veraclub Hotel Lord Nelson con Wow Viaggi a Termoli Tour Operator

Experience Veraclub Lord Nelson

Offerta Last Minute - Tunisia - Esplora il Fascino di Djerba con l'Offerta Welcome Meridiana di Alpitour - Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Tunisia - Esplora il Fascino di Djerba con l'Offerta Welcome Meridiana di Alpitour - Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Welcome Meridiana