Offerta Last Minute - Santorini - Esplora il Paradiso di Glaros a Kamari, Santorini: Offerta Alpitour - Offerta Alpitour

Santorini/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Glaros

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

Pernottamento e prima colazione colazione

Prezzo a partire da

495,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la magia di Glaros a Kamari, Santorini, con l'offerta esclusiva di Alpitour. Goditi spiagge di sabbia nera, tramonti mozzafiato e l'atmosfera incantata di questo gioiello del Mediterraneo. Prenota ora e vivi un'esperienza indimenticabile

Struttura dall’atmosfera familiare e ospitale, si contraddistingue per l’ambiente informale. La sua vicinanza al centro di Kamari lo rende la base ideale per conoscere la località e per lanciarsi alla scoperta di quest’isola. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

In posizione tranquilla, a circa 300 m dal centro di Kamari, 8 km da Fira e 6 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a 150 m. Piacevole struttura di piccole dimensioni nel tipico stile dell’isola, caratterizzata dal bianco dominante.

Spiagge e piscine

A 200 m dalla spiaggia di sabbia vulcanica con lettini e ombrelloni a pagamento. Dispone di piscina con angolo idromassaggio. Utilizzo di lettini e ombrelloni gratuito solo in piscina, teli mare a pagamento.

Con gusto

Ristorante con servizio a buffet per la prima colazione, snack-bar. 

Camere

25, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata, TV satellitare, accesso internet Wi-Fi, minifrigo, balcone. Dispone di doppie standard (max 2 adulti + 1 bambino) e triple standard (min 2 adulti + 1 bambino/max 3 adulti). A pagamento: cassetta di sicurezza.

Sport e non solo

A pagamento: diving center e sport nautici in spiaggia.

Accesso internet Wi-Fi.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Santorini

Santorini è un'isola dell'arcipelago delle Cicladi che, da sempre, costituisce una delle mete di vacanza più ambite da tutti. Scoprite insieme a noi tre motivi per i quali bisogna partire per questo stupendo atollo e divenire partecipi di tutti i suoi segreti, almeno una volta nella vita.

3 motivi per visitare Santorini

Santorini è, in una parola, bellezza. Si tratta di un luogo fatto di tanti colori - il blu cobalto del mare, il nero di alcune spiagge vulcaniche, il bianco delle case, il fucsia delle bouganville, l’oro del sole-, che si mescolano dando vita ad uno scenario davvero incantevole e suggestivo.
L’aspetto attuale dell’isola deriva da una potenze eruzione che, circa 3500 anni fa, provocò molte trasformazioni dal punto di vista geologico. Ricoperta di lava, Santorini perse l’iniziale forma circolare, e la sua parte centrale divenne un bacino lacustre (la cosiddetta caldera) che oggi ospita due isolotti che è possibile visitare.
Da ultimo, un luogo così strettamente a contatto col mare non può che essere contraddistinto da litorali dalla bellezza eterea. Santorini propone in effetti moltissime spiagge di varia tipologia: si parte dalla Red Beach, dal tipico colore rosso, per arrivare alla White Beach, che è invece bianca, passando per la già citata sabbia nera di Perissa, davvero imperdibile!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Msc Fantasia - Crociera mediterraneo occidentale inverno da La Spezia - offerta Msc crociere 2023 2024

Msc Fantasia - Crociera mediterraneo occidentale inverno da La Spezia - offerta Msc crociere 2023 2024 Tour Operator

Msc Fantasia

Offerta Last Minute - Tunisia - Esplora la Magia di Djerba con Seaclub Style Royal Garden Palace - Offerta Unica di Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Tunisia - Esplora la Magia di Djerba con Seaclub Style Royal Garden Palace - Offerta Unica di Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Style Royal Garden Palace

Offerta last minute - Naxos - Esperienza di lusso a Naxos: AggelikiS Diamond a Aghia Anna con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Naxos - Esperienza di lusso a Naxos: AggelikiS Diamond a Aghia Anna con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Aggeliki'S Diamond

Offerta Crociera Esplora il Nord Europa con Msc Poesia: Offerta Last Minute Estate 2024 da Warnemunde

Offerta Crociera Esplora il Nord Europa con Msc Poesia: Offerta Last Minute Estate 2024 da Warnemunde Tour Operator

Msc Poesia

Offerta Last Minute - Giamaica - Esplora il Paradiso Giamaicano con Veraclub Negril di Veratour

Offerta Last Minute - Giamaica - Esplora il Paradiso Giamaicano con Veraclub Negril di Veratour Tour Operator

Veraclub Negril