Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza Paradisiaca a Santorini: Searesort Caldera S Dolphin Suites con Francorosso

Santorini/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Searesort Caldera'S Dolphin Suites

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

Pernottamento e prima colazione colazione

Prezzo a partire da

1370,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri l'incanto di Santorini con un soggiorno indimenticabile al Searesort Caldera S Dolphin Suites offerto da Francorosso. Immagina tramonti mozzafiato, acque cristalline e comfort senza pari in uno dei gioielli dell'Egeo. Prenota ora

Posizione strepitosa, invidiabile nonché punto di forza, la struttura domina, con la bellissima vista mozzafiato sulla Caldera, sul blu del mare Egeo e sui tramonti da cartolina. Soggiornare al Caldera’s Dolphin Suites è farsi trasportare in un’atmosfera di charme, vi sentirete coccolati, e se a questa miscela sensoriale aggiungiamo, un personale sempre attento e discreto, allora la vacanza diventerà un’esperienza di incomparabile relax e benessere.

Sulla mappa

Raccolta e curata struttura che si affaccia direttamente sulla Caldera, in località Megalochori, a circa 6 km da Fira, 7 km dall’aeroporto, 4 km dal porto e 3 km dal sito archeologico di Akrotiri. La spiaggia attrezzata di Perivolos, che dista circa 3 km, è raggiungibile con la navetta gratuita messa a disposizione dall’hotel, a orari fissi. Dispone di piscina riscaldata. Uso di lettini, ombrelloni e teli mare gratuito sia in piscina che presso la spiaggia convenzionata di Perivolos.

Spiagge e piscine

Navetta gratuita per raggiungere la spiaggia di Perivolos.

Con gusto

La prima colazione con servizio à la carte viene servita a bordo piscina o, gratuitamente, sul balcone della propria camera. Chi prenota la mezza pensione potrà decidere se consumare pranzo o cena, scegliendo tre portate (antipasto o insalata, piatto principale, dolce o frutta) da una selezione di proposte dal menù del ristorante. Disponibile un pool bar dove sorseggiare deliziosi cocktail a bordo piscina e a pagamento il ristorante à la carte.

Camere

15 sistemazioni tutte con splendida vista panoramica sulla Caldera, sono arredate con un design essenziale e impreziosito dai colori naturali del legno e da colorate maioliche che ricordano il Mediterraneo. Sono tutte dotate dei maggiori comfort tra i quali, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV satellitare, minifrigo, bollitore per tè e caffè, Wi-Fi, balcone o terrazzo. Francorosso propone superior, junior suite, leggermente più spaziose e infine, doppie honeymoon e deluxe suite, entrambe le soluzioni con vasca idromassaggio sul piccolo terrazzino. 

Sport e non solo

Accesso internet Wi-Fi e attrezzata area fitness all'aperto. A pagamento: massaggi all’aperto.

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Santorini

Santorini è un'isola dell'arcipelago delle Cicladi che, da sempre, costituisce una delle mete di vacanza più ambite da tutti. Scoprite insieme a noi tre motivi per i quali bisogna partire per questo stupendo atollo e divenire partecipi di tutti i suoi segreti, almeno una volta nella vita.

3 motivi per visitare Santorini

Santorini è, in una parola, bellezza. Si tratta di un luogo fatto di tanti colori - il blu cobalto del mare, il nero di alcune spiagge vulcaniche, il bianco delle case, il fucsia delle bouganville, l’oro del sole-, che si mescolano dando vita ad uno scenario davvero incantevole e suggestivo.
L’aspetto attuale dell’isola deriva da una potenze eruzione che, circa 3500 anni fa, provocò molte trasformazioni dal punto di vista geologico. Ricoperta di lava, Santorini perse l’iniziale forma circolare, e la sua parte centrale divenne un bacino lacustre (la cosiddetta caldera) che oggi ospita due isolotti che è possibile visitare.
Da ultimo, un luogo così strettamente a contatto col mare non può che essere contraddistinto da litorali dalla bellezza eterea. Santorini propone in effetti moltissime spiagge di varia tipologia: si parte dalla Red Beach, dal tipico colore rosso, per arrivare alla White Beach, che è invece bianca, passando per la già citata sabbia nera di Perissa, davvero imperdibile!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

OFFERTA LAST MINUTE - DUBAI EMIRATI ARABI UNITI - ATLANTIS THE PALM DUBAI - OFFERTA WOW VIAGGI

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Mykonos: Hotel Penelope con Wow Viaggi

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Mykonos: Hotel Penelope con Wow Viaggi Tour Operator

Hotel Penelope

Esperienza Paradisiaca a Contaratos Beach, Naoussa, Paros con Alpitour - Prenota Ora!

Esperienza Paradisiaca a Contaratos Beach, Naoussa, Paros con Alpitour - Prenota Ora! Tour Operator

Contaratos Beach

Offerta last minute - Samos - Esperienza esclusiva a Kokkari, Samos: Alpiselect Arion con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Samos - Esperienza esclusiva a Kokkari, Samos: Alpiselect Arion con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Arion

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Bravo: Alcudia ti aspetta- Offerta Bravo Club Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso a Maiorca con l'Offerta Bravo: Alcudia ti aspetta- Offerta Bravo Club Wow Viaggi Tour Operator

Bravo Maiorca