Offerta Last Minute - Santorini - Esperienza di Lusso a Santorini: Alpiselect 9 Muses Resort a Perissa - Offerta Alpitour

Santorini/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect 9 Muses Santorini Resort

Partenze

dal 20/05/2024 al 08/10/2024

Trattamento

Mezza pensione - bevande incluse

Prezzo a partire da

495,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il paradiso greco a Santorini con un soggiorno indimenticabile al 9 Muses Resort. Offriamo il massimo del lusso e del comfort, tra tramonti mozzafiato, spiagge di sabbia nera e servizi esclusivi. Prenota ora per un'esperienza senza pari

Ognuna delle 9 figlie di Zeus vive ancora nella tradizione ellenica e infatti il resort 9 Muses ha dato a ciascuno degli edifici che lo compongono i loro nomi. Qui l’essenza della tradizione si fonde alla qualità dei servizi. La collocazione in una zona tranquilla rende questo Alpiselect particolarmente indicato a chi cerca la quiete, ma nello stesso tempo vuole godere della vicinanza alla vivace Perissa. Pubblicato in esclusiva solo sui cataloghi Alpitour.

Sulla mappa

È situato in località Perissa a circa 12 km dalla città di Fira, 13 km dall’aeroporto e 11 km dal porto, inoltre nelle immediate vicinanze disponibile anche la fermata del bus di linea. La struttura è distribuita in 9 edifici a due piani, dai colori caldi e solari, in un giardino che rispecchia il carattere vulcanico dell’isola.

Spiagge e piscine

Si trova a circa 350 m dalla spiaggia di sabbia vulcanica. Dispone di 3 piscine di cui 1 per bambini e 1 con idromassaggio. Utilizzo di lettini e ombrelloni gratuito in piscina e presso la spiaggia convenzionata (fino a esaurimento). Disponibili teli mare.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet per la prima colazione. Per chi ha prenotato il trattamento di mezza pensione, la cena prevede servizio a buffet per insalate, dolci e frutta, e servizio al tavolo con menù fisso per antipasto (a scelta tra due proposte) e piatto principale (a scelta tra 2 proposte di pasta o carne o pesce), e include le bevande (mezzo litro di acqua minerale e un quarto di vino locale o un soft-drink). Bar presso la piscina, bar principale. A pagamento: taverna à la carte aperta per pranzo e cena.

Camere

90, arredate in modo confortevole, tutte con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, accappatoio e ciabattine, balcone o terrazzo. Le doppie standard e le doppie promo ospitano max 2 adulti + 1 bambino, queste ultime  sono camere con tariffa promozionale e disponibilità limitata. Le più spaziose junior suite con zona notte e area soggiorno disposte sullo stesso piano o su due livelli possono ospitare fino a 2 adulti + 2 bambini. Dispone inoltre di superior suite, esclusive sistemazioni con camera con letto king size, soggiorno con divano letto e terrazza attrezzata che si affaccia su una piccola piscina privata con idromassaggio (max 2 adulti + 2 bambini, 3° letto adulto non disponibile).

Sport e non solo

Fitness room, campo da tennis. A pagamento: centro SPA con idromassaggio, sauna e massaggi, nelle vicinanze, diving center e sport nautici.

Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: sala riunioni (fino a 150 persone).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Santorini

Santorini è un'isola dell'arcipelago delle Cicladi che, da sempre, costituisce una delle mete di vacanza più ambite da tutti. Scoprite insieme a noi tre motivi per i quali bisogna partire per questo stupendo atollo e divenire partecipi di tutti i suoi segreti, almeno una volta nella vita.

3 motivi per visitare Santorini

Santorini è, in una parola, bellezza. Si tratta di un luogo fatto di tanti colori - il blu cobalto del mare, il nero di alcune spiagge vulcaniche, il bianco delle case, il fucsia delle bouganville, l’oro del sole-, che si mescolano dando vita ad uno scenario davvero incantevole e suggestivo.
L’aspetto attuale dell’isola deriva da una potenze eruzione che, circa 3500 anni fa, provocò molte trasformazioni dal punto di vista geologico. Ricoperta di lava, Santorini perse l’iniziale forma circolare, e la sua parte centrale divenne un bacino lacustre (la cosiddetta caldera) che oggi ospita due isolotti che è possibile visitare.
Da ultimo, un luogo così strettamente a contatto col mare non può che essere contraddistinto da litorali dalla bellezza eterea. Santorini propone in effetti moltissime spiagge di varia tipologia: si parte dalla Red Beach, dal tipico colore rosso, per arrivare alla White Beach, che è invece bianca, passando per la già citata sabbia nera di Perissa, davvero imperdibile!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Tenerife - Pacchetto Esclusivo Searesort Guayarmina Princess a Costa Adeje, Tenerife - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Tenerife - Pacchetto Esclusivo Searesort Guayarmina Princess a Costa Adeje, Tenerife - Offerta Francorosso Tour Operator

Searesort Guayarmina Princess

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC Seaside: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc Seaside

Esplora le bellezze ioniche di Cefalonia con l'offerta Celestial di Francorosso - Wow Viaggi

Esplora le bellezze ioniche di Cefalonia con l'offerta Celestial di Francorosso - Wow Viaggi Tour Operator

Celestial

Msc World Europa: Crociere Last Minute Occidentali 2024 da Genova con Wow Viaggi

Msc World Europa: Crociere Last Minute Occidentali 2024 da Genova con Wow Viaggi Tour Operator

Msc World Europa

Esperienza Paradisiaca a Zanzibar: Valtur Mora Resort - Prenota Subito da Wow Viaggi

Esperienza Paradisiaca a Zanzibar: Valtur Mora Resort - Prenota Subito da Wow Viaggi Tour Operator

Valtur Zanzibar The Mora Resort