Offerta Last Minute - Mykonos - Esperienza Esclusiva a Mykonos: Alpiselect Grand Beach - Offerta Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Mykonos /GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Alpiselect Grand Beach

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pernottamento e prima colazione colazione

Prezzo a partire da

535,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri il lusso e la bellezza di Mykonos con un soggiorno esclusivo presso l'incantevole Alpiselect Grand Beach. Con questa offerta Alpitour, concediti una vacanza da sogno tra le acque cristalline di Megali Ammos e le meraviglie dell'isola greca

Alpiselect Grand Beach - Megali Ammos - Mykonos - Offerta Alpitour

Gode di una posizione strategica: a breve distanza sia dalla bella spiaggia di Megali Ammos che da Mykonos città. La gestione è attenta, buona la qualità del servizio, accogliente e confortevole l’ambiente. Soluzione ideale per una vacanza all’insegna del relax senza rinunciare ai divertimenti dell’isola.

SULLA MAPPA - Sulla baia di Megali Ammos, a circa 500 m da Mykonos città. Fermata bus di linea a 500 m. L’aeroporto dista circa 3 km.

A COLPO D’OCCHIO - Costituita da vari edifici su diversi livelli digradanti verso la spiaggia, nel tipico bianco e blu dell’architettura cicladica. Recensioni Tripadvisor Alpiselect Grand Beach.

SPIAGGIA E PISCINE - La spiaggia di sabbia dista 200 m ed è raggiungibile attraversando la litoranea. Dispone di piscina con acqua di mare, area per bambini e angolo idromassaggio. Uso di ombrelloni e lettini gratuito solo in piscina. Disponibili teli mare su cauzione.
 
CON GUSTO - Sala per la prima colazione con servizio a buffet e bar presso la piscina. A pagamento: ristorante à la carte.
 
CAMERE - 30 Camere, tutte vista mare, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata con controllo individuale, TV satellitare, minifrigo, cassetta di sicurezza, accesso internet Wi-Fi, terrazzo o balcone. Le doppie standard possono ospitare fino a 3 adulti.
 
SPORT E NON SOLO - Fitness room.
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi e internet point

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti> E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Guida di viaggio – Mykonos

Elegante, alla moda, scatenata e cosmopolita, Mykonos (o Micono) appartiene all'arcipelago delle Cicladi ed è una delle isole più popolari di tutto il Mar Egeo. Le piccole casette bianche dalle finestre blu, tipiche del paesaggio greco, primeggiano anche da queste parti; Mykonos, però, si fa riconoscere a distanza anche per i numerosi mulini a vento, che mossi dal fresco meltemi contribuiscono a rendere l'atmosfera ancora più magica.

Tre motivi per visitare Mykonos

Considerata l'Ibiza della Grecia, Mykonos piace innanzitutto per la sua mondanità. È un'isola frenetica e piena di vita, in cui gli aperitivi in riva al mare e la movida notturna la fanno da padrone. Vivere appieno Mykonos significa in primo luogo ballare tutta la notte, soprattutto sulle stupende spiagge del sud in cui le feste non finiscono mai.
Il secondo motivo per cui andare a Mykonos è la sua natura multiforme. Lungi da essere soltanto una party-island, l'isola attira turisti di ogni tipo e di tutte le età, offrendo anche la possibilità di trascorrere delle vacanze tranquille e rilassanti. Tutto dipende, ovviamente, dai luoghi che uno ha intenzione di frequentare. Per coloro che prediligono viaggi in pieno relax, Mykonos offre non solo spiagge più solitarie, soprattutto verso nord, ma anche una cittadina da visitare assolutamente, Mykonos Town (anche nota come Chora), ricca di negozietti e vicoli caratteristici sempre battuti dai turisti a passeggio. Oltre a essere il centro dello shopping, Chora è anche il luogo giusto per riposarsi e bere un drink nel piccolo porto, e per sentirsi un po’ a Venezia grazie al quartiere Little Venice, con le iconiche case a picco sul mare. L’isola, inoltre, possiede tanti gioielli nascosti e stradine di campagna ricche di chiesette e villaggi vista mare, ricchi di panorami unici e mozzafiato.
Ma andare a Mykonos significa anche e soprattutto ammirare il suo mare cristallino e le spiagge dorate, che rappresentano la terza ragione per cui prenotare una vacanza con Alpitour in questa celebre località greca. Nella zona settentrionale i lidi più famosi sono Agios Stefanos e Panormos, mentre a sud troviamo Ornos, Kalafatis, Paradise, Super Paradise, Paraga ed Elia. Spiagge per tutti i gusti, da visitare quando più vi è comodo, perché a Mykonos ogni stagione assume un fascino irresistibile!

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esclusività e Relax a Ibiza: Offerta Francorosso all'Insotel Fenicia Prestige Suites & Spa - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esclusività e Relax a Ibiza: Offerta Francorosso all'Insotel Fenicia Prestige Suites & Spa - Offerta Francorosso Tour Operator

Insotel Fenicia Prestige Suites & Spa

Offerta Last Minute Esplora l'Eleganza a Royalton Habana - L'Avana con Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute Esplora l'Eleganza a Royalton Habana - L'Avana con Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Royalton Habana

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Bari con Wow Viaggi

Offerta Last Minute Msc Sinfonia Last Minute: Crociera Invernale 2024-2025 da Bari con Wow Viaggi Tour Operator

Msc Sinfonia

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Cala Vinas: Offerta Esclusiva Alpitour con Alpiselect Occidental Maiorca con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora il Paradiso a Cala Vinas: Offerta Esclusiva Alpitour con Alpiselect Occidental Maiorca con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Occidental Cala Vinas

Viaggi Tour Dubai - Luci di Dubai - 5 Giorni / 4 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi