Offerta Last Minute - Corfù - Esplora il Paradiso di Corfù con Delfinia di Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Corfù/GRECIA
Durata

7 giorni - 7 notti

Dove

Delfinia

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

950,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Scopri la magia di Corfù con Delfinia, un'esperienza indimenticabile offerta da Alpitour attraverso Wow Viaggi. Sole, mare cristallino e tanto relax ti aspettano a Moraitika. Prenota ora

Delfinia - Moraitika - Corfù - Offerta Alpitour

Ospitalità e posizione ideale sono i punti di forza di questa graziosa struttura direttamente affacciata su un bel tratto di mare dalle acque turchesi e cristalline.

SULLA MAPPA - In località Moraitika, dista circa 20 km da Corfù città e dall’aeroporto. Fermata bus di linea a 150 m.

A COLPO D’OCCHIO - Costituito da 3 edifici a 2 o 3 piani armoniosamente inseriti in un ampio e curatissimo giardino impreziosito dalla presenza di alberi secolari, fiori, erbe aromatiche e piante da frutta, motivo di orgoglio della struttura. Recensioni Tripadvisor Delfinia.

SPIAGGIA E PISCINE - In prima linea sulla lunga spiaggia di ciottoli bianchi. Dispone di due piscine di cui una per bambini. Uso gratuito di lettini e ombrelloni sia in piscina che in spiaggia. Teli mare a pagamento.
 
CON GUSTO - Ristorante principale con servizio a buffet per prima colazione e cena. Snack-bar in spiaggia. A pagamento: taverna in spiaggia con specialità locali.
 
CAMERE - 184, tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata con controllo individuale, telefono, TV satellitare, minifrigo, accesso internet Wi-Fi, balcone o terrazzo. Dispone di doppie standard vista giardino o vista piscina e di più ampie doppie superior vista giardino che possono ospitare fino a 3 adulti. A pagamento: cassetta di sicurezza.
 
SPORT E NON SOLO - Campo da tennis, fitness room, ping-pong. Area giochi per bambini e miniclub 4-12 anni a orari fissi. Intrattenimenti diurni a cura dello staff dell’hotel. A pagamento: biliardo.
WELLNESS: idromassaggio. A pagamento: massaggii.
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi. Sala riunioni (capacità fino a 80 persone).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Corfù è un’isola greca del Mar Ionio, al confine tra la Grecia e l’Albania. È facilmente raggiungibile dalla terraferma attraverso navi veloci con partenze da Bari, Brindisi e Ancona.

Le vacanze a Corfù sono sempre più ambite, grazie a incantevoli baie, grotte di rara bellezza e natura incontaminata. Le spiagge di Corfù si stagliano lungo l’orizzonte creando lunghe lingue di sabbia dorata, e il mare è un vero e proprio paradiso per gli appassionati di snorkeling e degli sport acquatici.

L’isola di Corfù è anche cultura: non mancano infatti siti archeologici, chiese e musei di notevole interesse culturale. Continua a navigare e scopri voli e hotel per Corfù.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Emirati Arabi - Habtoor Grand Resort Autograph - Dubai - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Esperienza da Sogno alle Maldive: Seaclub Sandies Bathala Resort

Offerta Last Minute - Esperienza da Sogno alle Maldive: Seaclub Sandies Bathala Resort Tour Operator

Seaclub Sandies Bathala Resort

Offerta Last Minute - Karpathos - Esplora il Paradiso Greco a Miraluna, Lefkos, Karpathos: Un'Imperdibile Offerta di Wow Viaggi con Alpitour

Offerta Last Minute - Karpathos - Esplora il Paradiso Greco a Miraluna, Lefkos, Karpathos: Un'Imperdibile Offerta di Wow Viaggi con Alpitour Tour Operator

Miraluna

Offerta last minute - Messico - Barceló Maya Caribe - Puerto Aventuras

Offerta last minute - Messico - Esplora il Paradiso a Playa Maroma con SeaClub Catalonia

Offerta last minute - Messico - Esplora il Paradiso a Playa Maroma con SeaClub Catalonia Tour Operator

Seaclub Catalonia Playa Maroma