Offerta Last Minute - Corfù - Gelina Village Aqua Park - Acharavi - Offerta Alpitour

Corfù/GRECIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Ultra all inclusive

img
img
img
img
img
img
img

Prezzo a partire da

750,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Corfù - Gelina Village Aqua Park - Acharavi - Offerta Alpitour

Gelina Village Aqua Park - Acharavi - Corfù - Offerta Alpitour

Ampia scelta gastronomica, attività ludico-sportive per tutti i gusti e contesto naturale di rara bellezza: sono solo alcuni dei piacevoli aspetti di questo resort dagli ampi spazi particolarmente adatto alle famiglie, ma perfetto anche per chi desidera trascorrere una vacanza balneare con i comfort di una struttura tutto incluso.

SULLA MAPPA - A 300 m da Acharavi, 35 km da Corfù città e dall’aeroporto. Fermata bus di linea di fronte all’hotel.

A COLPO D’OCCHIO - Su una superficie di oltre 100 ettari in prima linea sul mare, come un villaggio corfiota, si compone di palazzine a 2 o 3 piani che ricordano l’architettura veneziana. Recensioni Tripadvisor Gelina Village Aqua Park.

SPIAGGIA E PISCINE - Direttamente sulla spiaggia di sabbia e ciottoli lunga 8 km. Dispone di 3 piscine, di cui una coperta, una relax e una per bambini, oltre a un waterpark con scivoli per adulti e bambini aperto 5 giorni su 7 (dall’1/6 al 15/9). Uso di lettini, ombrelloni e teli mare gratuito sia presso le piscine che in spiaggia.
 
CON GUSTORistorante principale con servizio a buffet, angolo show cooking e cene tematiche. Ristorante greco a buffet, souvlaki corner, creperia e gelateria, vari bar tra cui bar in spiaggia, in piscina e presso la lobby.
 
CAMERE - 250 Camere, semplici e funzionali, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, aria condizionata centralizzata, TV satellitare, minifrigo rifornito giornalmente con 1 bottiglia d’acqua, set per tè e caffè, balcone o terrazzo. Dispone di doppie vista giardino (max 2 adulti + 1 bambino), studio vista giardino (max 3 adulti), bilocali vista giardino con camera da letto e soggiorno separati (max 2 adulti + 2 bambini), family apartment vista giardino con due camere da letto separate (max 4 adulti) e grand family vista giardino con due camere da letto separate e due bagni (max 4 adulti). A pagamento: cassetta di sicurezza.
 
SPORT E NON SOLO - 3 campi da tennis, campo da pallacanestro, calcetto, beach-volley, fitness room, minigolf, ping-pong. Mini-club internazionale 4-12 anni a orari fissi. Animazione internazionale. A pagamento: sport nautici nelle vicinanze.
WELLNESS a pagamento: centro benessere con sauna, hammam, massaggi e trattamenti estetici
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: minimarket. Sala conferenze (fino a 210 persone).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Corfù è un’isola greca del Mar Ionio, al confine tra la Grecia e l’Albania. È facilmente raggiungibile dalla terraferma attraverso navi veloci con partenze da Bari, Brindisi e Ancona.

Le vacanze a Corfù sono sempre più ambite, grazie a incantevoli baie, grotte di rara bellezza e natura incontaminata. Le spiagge di Corfù si stagliano lungo l’orizzonte creando lunghe lingue di sabbia dorata, e il mare è un vero e proprio paradiso per gli appassionati di snorkeling e degli sport acquatici.

L’isola di Corfù è anche cultura: non mancano infatti siti archeologici, chiese e musei di notevole interesse culturale. Continua a navigare e scopri voli e hotel per Corfù.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Calabria - Sibari Green Village - Marina di Sibari - Offerta Futura Vacanze

Offerta Last Minute - Costa Tunisina - Eden Village El Borj - Mahdia - Offerta Eden Viaggi

Offerta Last Minute - Marsa Alam – Seaclub Gorgonia Beach - Vacanze a Marsa Alam, Egitto - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Marsa Alam – Seaclub Gorgonia Beach - Vacanze a Marsa Alam, Egitto - Offerta Francorosso Tour Operator

Seaclub Gorgonia Beach

Offerte Last Minute - Mauritius - Club Med Ville di Albion - Offerta Club Med Mauritius

Offerta Last Minute - Mauritius - Sands Suite Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi