Offerta Last Minute - Corfù - Alpiselest Grecotel Corfù Imperial - Komeno Bay - Offerta Alpitour

Corfù/GRECIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Ultra all inclusive

img
img
img
img
img
img
img

Prezzo a partire da

1250,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Corfù - Alpiselest Grecotel Corfù Imperial - Komeno Bay - Offerta Alpitour

Alpiselest Grecotel Corfù Imperial - Komeno Bay - Corfù - Offerta Alpitour

Resort esclusivo ben noto e apprezzato dalla clientela Italiana sia per il livello dei servizi offerti sia per il suggestivo tratto di costa su cui sorge. Recentemente rinnovati molti degli ambienti comuni e delle camere.

SULLA MAPPA - Sulla baia di Komeno, a 12 km circa da Corfù città e dall’aeroporto. L’hotel mette a disposizione degli ospiti una navetta gratuita per Corfù città (2 volte al giorno e fino a esaurimento posti) e trasferimenti gratuiti via mare per i vicini Grecotel Lux Me Daphnila Bay ed Eva Palace.

A COLPO D’OCCHIO - Su una penisola privata, con corpo centrale, bungalow, una nuova area "Boschetto" con sistemazioni progettate per famiglie e ville fronte mare inseriti in una vasta area verdeggiante. Recensioni Tripadvisor Alpiselest Grecotel Corfù Imperial.

SPIAGGIA E PISCINE - Si affaccia su 3 insenature sabbiose e varie calette rocciose. Dispone di 4 piscine di cui 1 coperta al centro Spa. Uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare sia in spiaggia che in piscina.
 
CON GUSTORistorante principale con servizio parzialmente a buffet, cene a tema e "Tasty corner" per bambini 3-12 anni. Vari bar di cui 1 in spiaggia. A pagamento: brasserie aperta a pranzo, 5 ristoranti à la carte, francese, italiano e asiatico (aperti a cena), di pesce e trattoria (aperti a pranzo e cena). Formula The Dine Club che permette di cenare o pranzare (menù fisso, bevande escluse) sia presso alcuni dei ristoranti à la carte dell’hotel o dei vicini Grecotel Lux Me Daphnila Bay ed Eva Palace (maggiori dettagli verranno forniti in loco).
Per la cena sono richiesti pantaloni lunghi per gli uomini.
 
CAMERE - 300 Camere, con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, cassetta di sicurezza, accappatoio e ciabattine, set per tè e caffè, accesso internet Wi-Fi, terrazza o balcone. Le doppie deluxe vista mare (max 3 adulti) e le doppie panoramic vista mare (max 2 adulti) sono situate in corpo centrale. Dispone inoltre di deluxe bungalow vista giardino o vista mare (max 3 adulti), swim up junior bungalow suite con piscina condivisa (1 piscina ogni 4 camere) e vista mare (max 3 adulti) e Boschetto family suite vista giardino, con 2 camere separate da porta scorrevole (max 4 adulti). Le doppie promo (max 2 adulti) sono camere a tariffa promozionale e disponibilità limitata. A pagamento: consumazioni minibar.
 
SPORT E NON SOLO - Fitness center, ping-pong. Miniclub 4-12 anni e, da metà giugno a metà settembre, junior club 13-17 anni, entrambi a orari fissi. Leggero programma di intrattenimento serale. A pagamento: 7 campi da tennis presso il vicino Grecotel Lux Me Daphnila Bay, noleggio mountain bike, sport nautici, diving center. Equitazione a 7 km, campo da golf a 18 buche a 14 km.
WELLNESS: sauna e bagno turco. A pagamento: centro Elixir Beauty Spa con massaggi e trattamenti viso e corpo
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: parrucchiere, minimarket, gioielleria, boutique. Sale conferenze e sale riunioni (fino a 300 persone totali)

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Corfù è un’isola greca del Mar Ionio, al confine tra la Grecia e l’Albania. È facilmente raggiungibile dalla terraferma attraverso navi veloci con partenze da Bari, Brindisi e Ancona.

Le vacanze a Corfù sono sempre più ambite, grazie a incantevoli baie, grotte di rara bellezza e natura incontaminata. Le spiagge di Corfù si stagliano lungo l’orizzonte creando lunghe lingue di sabbia dorata, e il mare è un vero e proprio paradiso per gli appassionati di snorkeling e degli sport acquatici.

L’isola di Corfù è anche cultura: non mancano infatti siti archeologici, chiese e musei di notevole interesse culturale. Continua a navigare e scopri voli e hotel per Corfù.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Viaggi Tour Francia - Tour Normandia E Bretagna - 11 Giorni / 10 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Mauritius - La Pirogue Resort & Spa - Offerta Wow Viaggi

Offerta last minute - Tinos - Mr & Mrs White Tinos - Aghios Ioannis - Offerta Alpitour

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC World Europa: sconti imperdibili!

Ferragosto da sogno nel Mediterraneo con MSC World Europa: sconti imperdibili! Tour Operator

Msc World Europa

Offerta Last Minute - Skiathos - Aria - Esperienza da Sogno a Skiathos con Alpitour - Prenota Ora - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Aria - Esperienza da Sogno a Skiathos con Alpitour - Prenota Ora - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Aria