Offerta Last Minute - Corfù - Alpiselect Grecotel Lux Me Daphnila Bay - Dassia - Offerta Alpitour

Corfù/GRECIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Ultra all inclusive

img
img
img
img
img
img
img

Prezzo a partire da

1100,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Offerta Last Minute - Corfù - Alpiselect Grecotel Lux Me Daphnila Bay - Dassia - Offerta Alpitour

Alpiselect Grecotel Lux Me Daphnila Bay - Dassia - Corfù - Offerta Alpitour

Relax, comfort, ospitalità, natura e straordinaria posizione panoramica sulla baia di Dassia, molteplici attività, ricca formula tutto incluso di qualità e moderni servizi personalizzati: tutti punti di forza del Daphnila Bay e cardini del nuovo brand Lux Me, Luxury Made Easy, lanciato nel 2018 dalla rinomata catena Grecotel.

SULLA MAPPA - A 3 km da Dassia, 12 km da Corfù città e dal porto e 14 km dall’aeroporto. Fermata bus di linea a 400 m.

A COLPO D’OCCHIO - Corpo centrale in posizione dominante e numerosi bungalow digradanti verso la spiaggia. Recentemente rinnovata una parte degli ambienti comuni e delle camere. Recensioni Tripadvisor Grecotel Lux Me Daphnila Bay.

SPIAGGIA E PISCINE - In prima linea su una tranquilla spiaggia di sabbia premiata con la Bandiera Blu e raggiungibile dal corpo centrale anche con servizio navetta gratuito. Dispone di 2 piscine di cui 1 per bambini. Uso gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare sia presso le piscine sia in spiaggia.
 
CON GUSTO - Ristorante principale con servizio a buffet, ristoranti asiatico e greco in spiaggia e, aperti per cena, ristoranti italiano e con menù degustazione à la carte (maggiori dettagli al paragrafo Formula tutto incluso). "Tasty Corner" per bambini 3-12 anni presso il ristorante principale. Snack-bar presso la piscina principale, pasticceria/cioccolateria, créperie/gelateria, pool bar, bar in spiaggia, lobby bar.
Per la cena sono richiesti i pantaloni lunghi per gli uomini.
 
CAMERE - 260 Camere, tutte con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata, minibar, cassetta di sicurezza, set per tè e caffè, accesso internet Wi-Fi, terrazzo o balcone. Le doppie superior vista giardino o vista mare, entrambe situate in corpo centrale, possono ospitare fino a 3 adulti. Dispone inoltre di spaziosi Daphnila bungalow vista giardino o vista mare parziale (min 2/max 3 adulti) e Daphnila family bungalow vista giardino con due ambienti separati (camera da letto e soggiorno con due divani letto, min 2 adulti/max 3 adulti + 2 bambini, 4° letto adulto non disponibile).
 
SPORT E NON SOLO - 7 campi da tennis (illuminazione a pagamento), fitness room, beach-volley, campo da pallacanestro e calcetto, ping-pong, windsurf (richiesto brevetto), canoe e pedalò. Miniclub 4-14 anni e, dal 15/6 al 15/9, junior club 14-17 anni, entrambi a orari fissi. Animazione internazionale 6 giorni su 7. A pagamento: sport nautici a motore. Diving center a circa 10 km, campo da golf a 18 buche a circa 14 km.
WELLNESS a pagamento: piscina con acqua di mare, idromassaggio, sauna, massaggi e trattamenti estetici presso il centro Spai
 
SERVIZI - Accesso internet Wi-Fi. A pagamento: minimarket e boutique

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Corfù è un’isola greca del Mar Ionio, al confine tra la Grecia e l’Albania. È facilmente raggiungibile dalla terraferma attraverso navi veloci con partenze da Bari, Brindisi e Ancona.

Le vacanze a Corfù sono sempre più ambite, grazie a incantevoli baie, grotte di rara bellezza e natura incontaminata. Le spiagge di Corfù si stagliano lungo l’orizzonte creando lunghe lingue di sabbia dorata, e il mare è un vero e proprio paradiso per gli appassionati di snorkeling e degli sport acquatici.

L’isola di Corfù è anche cultura: non mancano infatti siti archeologici, chiese e musei di notevole interesse culturale. Continua a navigare e scopri voli e hotel per Corfù.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Italia - Esplora il Paradiso Calabrese al Vascellero Club Resort con l'Offerta Unica di Francorosso - Offerta Francorosso

Offerta last minute - Italia - Esplora il Paradiso Calabrese al Vascellero Club Resort con l'Offerta Unica di Francorosso - Offerta Francorosso Tour Operator

Vascellero Club Resort

Offerta Last Minute - Fuerteventura - Sbh Costa Calma Beach - Costa Calma - Offerta Eden Viaggi

Offerta last minute - Zante - Esperienza Paradisiaca a Zante: Searesort Atlantica Eleon Grand con l'Offerta Francorosso di Wow Viaggi

Offerta last minute - Zante - Esperienza Paradisiaca a Zante: Searesort Atlantica Eleon Grand con l'Offerta Francorosso di Wow Viaggi Tour Operator

Searesort Atlantica Eleon Grand Resort

Offerta Crociera Nord Europa Estate 2024: Msc Poesia Last Minute da Warnemunde con Itinerario unico

Offerta Crociera Nord Europa Estate 2024: Msc Poesia Last Minute da Warnemunde con Itinerario unico Tour Operator

Msc Poesia

Offerta last minute - Esplora il Divertimento a Maiorca con Sol Katmandu Park e Resort - Offerta Alpitour - Magaluf - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora il Divertimento a Maiorca con Sol Katmandu Park e Resort - Offerta Alpitour - Magaluf - Offerta Alpitour Tour Operator

Sol Katmandu Park & Resort