Offerta Last Minute - Corfù - Esplora il Paradiso di Corfù con Alpitour: Alpiclub Labranda Sandy Beach ad Agios Georgios - Offerta Wow Viaggi

Corfù/GRECIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Alpiclub Labranda Sandy Beach

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Tutto Incluso

Prezzo a partire da

899,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi una vacanza da sogno a Corfù con Wow Viaggi! Prenota ora l'offerta irresistibile di Alpitour per l'Alpiclub Labranda Sandy Beach ad Agios Georgios. Spiagge dorate, comfort esclusivo e un'esperienza indimenticabile ti aspettano

Un perla fra due spiagge - Stretto fra due spiagge insignite della Bandiera Blu, l'Alpiclub Labranda Sandy Beach sorge lungo il versante sud-occidentale di Corfù, isola principale delle Ionie, tra la spiaggia di Agios Georgios, con sabbia dorata, mare trasparente e fondali bassi, e quella di Issos, la più bella dell’isola, sabbiosa e dalle acque cristalline. La vivace atmosfera del resort e le attività ti regaleranno una vacanza coinvolgente. Il villaggio di Agios Georgios è a 200 metri, Lefkimi a 15 km, Corfù a 29, l’aeroporto a 28 km. Fermata bus di fronte all’hotel.

Sulla mappa

A circa 200 m dal villaggio di Agios Georgios e 39 km da Corfù città
Aeroporto L'aeroporto è a circa 38 km

Spiagge e piscine

Direttamente sulla magnifica spiaggia sabbiosa, lettini/ombrelloni inclusi.

Con gusto

Ristorante principale con servizio a buffet, show cooking con angolo della pasta e specialità alla griglia, settimanalmente varie cene tematiche tra cui italiana e greca. Due snack corner, di cui uno presso la spiaggia, due bar presso le piscine, bar in spiaggia, lobby bar. A pagamento: ristoranti greco e italiano à la carte (aperti per cena, maggiori dettagli al paragrafo Alpiclub per te), gelateria.

Camere

684, con asciugacapelli, telefono, TV satellitare, aria condizionata con controllo individuale, minifrigo, set per tè e caffè (con rifornimento giornaliero), accesso internet Wi-Fi, cassetta di sicurezza, balcone o veranda. Le doppie classic vista giardino o vista mare laterale e le più spaziose doppie superior vista giardino ospitano fino a 3 adulti. Dispone inoltre di family room con camera da letto e soggiorno separati (max 4 adulti) e di family room comfort con due camere da letto separate, soggiorno con divano letto e un bagno (min 2 adulti + 1 bambino/max 6 adulti), entrambe vista giardino.

Sport e non solo

Campo polivalente per tennis e pallacanestro (illuminazione non disponibile), fitness room, beach volley, ping-pong. Sauna. A pagamento: windsurf, vela, parasailing, sci d’acqua, banana boat e altri sport nautici. Noleggio biciclette. Centro SPA con massaggi e trattamenti estetici. Nelle vicinanze, diving center.

Accesso internet Wi-Fi. Per i bambini: culla e seggiolone al ristorante principale. A pagamento: parrucchiere, area shopping con minimarket e negozi vari, game center. Su richiesta servizio medico. Una sala riunioni (capacità totale fino a 150 persone).

La quota comprende

• Volo andata e ritorno da e per aeroporto selezionato
• Tasse aeroportuali
• 1 bagaglio
• Trasferimenti da e per aeroporto
• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Adeguamenti Carburante e Valutari
• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

Documenti > E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Qualora in possesso di una carta d’identità valida per l’espatrio rinnovata, si prega di consultare l’Approfondimento Prima di partire – documenti per viaggi all’estero.

In partenza per l'estero? Informateci - Dove Siamo nel Mondo

Note

Corfù è un’isola greca del Mar Ionio, al confine tra la Grecia e l’Albania. È facilmente raggiungibile dalla terraferma attraverso navi veloci con partenze da Bari, Brindisi e Ancona.

Le vacanze a Corfù sono sempre più ambite, grazie a incantevoli baie, grotte di rara bellezza e natura incontaminata. Le spiagge di Corfù si stagliano lungo l’orizzonte creando lunghe lingue di sabbia dorata, e il mare è un vero e proprio paradiso per gli appassionati di snorkeling e degli sport acquatici.

L’isola di Corfù è anche cultura: non mancano infatti siti archeologici, chiese e musei di notevole interesse culturale. Continua a navigare e scopri voli e hotel per Corfù.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Ibiza - Alua Miami Ibiza - Santa Eulalia - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Ibiza - Alua Miami Ibiza - Santa Eulalia  - Offerta Alpitour Tour Operator

Alua Miami Ibiza

Msc Grandiosa Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Livorno - Prenota Subito

Msc Grandiosa Last Minute: Crociera Occidentale 2024 da Livorno - Prenota Subito Tour Operator

Msc Grandiosa

Esplora l'Inverno con Msc Fantasia: Offerta Last Minute da Napoli

Esplora l'Inverno con Msc Fantasia: Offerta Last Minute da Napoli Tour Operator

Msc Fantasia

Offerta last minute - Creta - Malia Bay, un Paradiso Cretese con l'Esclusiva Offerta Alpitour di Wow Viaggi

Offerta last minute - Creta - Malia Bay, un Paradiso Cretese con l'Esclusiva Offerta Alpitour di Wow Viaggi Tour Operator

Malia Bay

Offerta Last Minute - Tour Oman e Spiagge - Oman - Offerta Bravo Esplora

Offerta Last Minute - Tour Oman e Spiagge - Oman - Offerta Bravo Esplora Tour Operator

Tour Oman e Spiagge