Offerta last minute - Esplora il Paradiso Calabrese al SERENÈ RESORT con l'Imperdibile Offerta Bluserena di Wow Viaggi- offerta Bluserena

Calabria/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Serenè Resort

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

535,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota ora la tua fuga al SERENÈ RESORT a Marinella di Cutro, Calabria, con l'offerta speciale Bluserena di Wow Viaggi. Goditi una vacanza serena e rilassante tra spiagge incantevoli, servizi esclusivi e il calore dell'Ospitalità Calabrese

UN RESORT DOVE TUTTO È A PORTATA DI MANO. SULLA COSTA IONICA PIÙ BELLA, A RIDOSSO DELL’AREA MARINA PROTETTA DI CAPO RIZZUTO

CALABRIA - Un’atmosfera incantevole, calorosa e accogliente, arredi dal design moderno ed essenziale, materiali dai colori rubati ai litorali dorati della Calabria. È questo il nuovo stile del Serenè Resort, rinnovato nel 2023 per regalare ai propri ospiti soggiorni esclusivi, ricchi di fascino e comfort: la hall, i bar e il ristorante centrale dal design moderno, arricchito da elementi che evocano la natura della regione e il fascino di culture lontane; le camere accoglienti e rilassanti, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagni rinnovati nel 2024.

Il resort sorge in località Marinella di Cutro, a 18 km dall’aeroporto di Crotone e a 80 km da quello di Lamezia Terme, è circondato da un delizioso giardino abbracciato da un grande bosco di eucalipti che conduce a una bellissima spiaggia della costa ionica calabrese, lambita da un mare cristallino. Dispone di 484 camere poste in edifici di due piani, dotate di tutti i comfort, vicinissime al mare (300 m). La spiaggia, privata e sabbiosa, dispone di ombrelloni più grandi dotati cassaforte e due lettini nelle prime tre file (ombrelloni standard con due lettini nelle altre file), bar. A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, paddle surf, campo da beach tennis e beach volley, oltre ai servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento).

Sulla mappa

NUMERO DI LICENZA: 101012-ALB-00004 | LOCALITÀ MARINELLA, KM 219 SS 106 TARANTO - REGGIO CALABRIA, 88842 CUTRO (KR)


IN AUTO: versante adriatico: A 14 direzione Taranto, uscita Palagiano, quindi SS 106 direzione Crotone seguendo le indicazioni per Reggio Calabria, superata Crotone il Resort si raggiunge proseguendo per 25 km verso Reggio Calabria sulla SS 106. Versante tirrenico: A1 fino a Salerno, quindi A3 Salerno - Reggio Calabria uscita Lamezia Terme. Imboccata la superstrada per Catanzaro continuare fino all’innesto con la SS 106. Proseguire quindi in direzione Crotone per 40 km. IN TRENO: la stazione ferroviaria di Crotone dista circa 20 km dal Resort; a richiesta è disponibile il servizio transfer. IN AEREO: aeroporto di Crotone a 18 km, aeroporto di Lamezia Terme a 80 km; a richiesta è disponibile il servizio transfer.

Spiagge e piscine

L'ampia spiaggia sabbiosa e privata del Serenè Resort (profonda 40 e larga 400 m) è dotata di ogni comfort, con attrezzature completamente rinnovate nel 2023: ombrelloni riservati - più grandi e dotati di cassaforte nelle prime tre file, ombrelloni standard nelle altre file - tutti con due lettini, bar.
 
Abbracciata da un bosco di eucalipti, dista 300 m circa dalle camere. A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, campo da beach tennis, campo da beach volley e servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento). La balneazione sicura (in acqua bassa) è possibile in una fascia di 5 metri dalla battigia: a 2 m il fondale marino è di 120 cm, a 5 m il fondale marino è di 160 cm circa. Le caratteristiche del fondale possono variare nel tempo. Il resort è privo di barriere architettoniche. In spiaggia è a disposizione una sedia JOB, specifica per il bagno in mare e, a richiesta, è possibile noleggiare sedie a rotelle. Non sono previsti servizi di accompagnamento individuale. Assistenza bagnanti garantita dalla presenza dei bagnini negli orari esposti.

L'animazione, sempre presente e mai invadente, quotidianamente proporrà: Tai chi Stretch (novità 2024), corsi di vela e windsurf (collettivi), acquagym, tornei sportivi, balli di gruppo.

Con gusto

NUOVE, ACCOGLIENTI ATMOSFERE NEI NOSTRI RISTORANTI

Al Serenè Resort vi attende il ristorante centrale completamente rinnovato nel 2023, elegante, moderno e accogliente, e due Food Point, Il Gusto e Le Onde, con proposte culinarie ricche, varie e di qualità, per una vacanza all'insegna del gusto e del comfort. I nostri chef vi condurranno alla scoperta del territorio regionale, delle tradizioni italiane e di quelle internazionali e con lo Show cooking vi delizieranno ogni giorno con piatti cucinati a vista. Vino alla spina e acqua microfiltrata compresi durante i pasti. Una selezione di vini locali in bottiglia e altre bibite sono disponibili a pagamento con Smart card.

Al Serenè Resort è presente un ristorante centrale con due sale climatizzate. Inoltre, offre un’area ombreggiata esterna, Il Patio, gratuita e prenotabile alla conferma. In caso di maltempo i clienti del Patio e dei Food Point si sposteranno al ristorante centrale a partire dalle 13.45 a pranzo e dalle 20.45 a cena. A disposizione, e su richiesta, cestini da viaggio in sostituzione dei pasti. Il personale di sala, numeroso, selezionato e attento, garantirà un continuo riassortimento dei buffet: sarete accolti con cortesia, sorriso e gentilezza.

FOOD POINT IL GUSTO E LE ONDE
Il Serenè Resort offre, oltre al ristorante centrale, i Food Point Il Gusto e Le Onde, entrambi con servizio al tavolo, aperti a pranzo o a cena, almeno 6 giorni su 7 dal 10.06 all'08.09.2024. I servizi sono gratuiti e soggetti a disponibilità limitata. Sono prenotabili dal sito www.bluserena.it/go a partire dalle 24h prima del pasto (48h prima per i clienti in Formula Jolly). I clienti in Pensione Più hanno diritto, per ogni Food Point, a un accesso a persona per soggiorni di minimo 7 notti; i clienti in Pensione Extra hanno diritto, per ogni Food Point, a un massimo di due accessi a persona per soggiorni di 7 notti. Prenotando la Formula Jolly, accessi illimitati, previa prenotazione.

Camere

CAMERE DAL DESIGN RINNOVATO

Un design moderno e fresco e colori tenui in sintonia con la natura caratterizza le 484 camere del Serenè Resort, rinnovate nel 2023, i bagni di tutte le camere rinnovati nel 2024. Le camere sono poste in edifici di due piani, vicinissime al mare (300 m), suddivise in camere Classic, Superior, Family e Premium, tutte dotate di Wi-Fi. Le camere al piano terra dispongono di giardino,

quelle al primo piano di balconcino. Su richiesta, possibilità di camere

comunicanti e per diversamente abili. Nelle camere vige il divieto di fumo; è consentito fumare nei giardini e sui balconi delle camere.

CAMERA CLASSIC GARDEN - Camera per due ospiti con possibilità di letto aggiunto in divano letto singolo o pouf, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagno nel 2024. Sono al piano terra con giardino, dotate di aria condizionata con

regolazione individuale, Wi-Fi, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Disponibili Classic Garden comunicanti e Classic Garden con bagno con arredi per diversamente abili.


CAMERA CLASSIC BALCONY - Camera per due ospiti con possibilità di letto aggiunto in divano letto singolo, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagno nel 2024. Sono al primo piano con balconcino, dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, Wi-Fi, mini-frigo, cassaforte, bagno. Disponibili Classic Balcony comunicanti.

CAMERA SUPERIOR - Camera per due o tre ospiti con 3° letto in divano letto, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagno nel 2024. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, Wi-Fi, mini-frigo, cassaforte, bagno. Disponibili Superior Garden al piano terra con giardino e Superior Balcony al primo piano con Balconcino.

 
CAMERA SUPERIOR QUADRUPLA - Camera per 4 o 5 ospiti, elementi d’arredo dividono il letto matrimoniale e i due letti singoli, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagno nel 2024. Sono dotate di aria condizionata con regolazione

individuale, TV, Wi-Fi, mini-frigo, cassaforte, bagno. Disponibili Superior Quadrupla Garden al piano terra con giardino e Superior Quadrupla Balcony al primo piano con balconcino.

 
CAMERE COMUNICANTI - Due camere comunicanti, ognuna con proprio bagno, fino a 5 ospiti, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagni nel 2024. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, Wi-Fi, mini-frigo, cassaforte, bagno.

CAMERA FAMILY GARDEN - Camera per 4 o 5 ospiti, elementi d'arredo dividono il letto matrimoniale e i due letti singoli, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagno nel 2024. Sono al piano terra con giardino e, oltre alle dotazioni delle camere Classic, dispongono di bollitore con tè e tisane, TV con canali Sky anche per bambini e omaggio di 2 teli mare personalizzati Serenella.

CAMERA PREMIUM - Camera per 2 o 3 ospiti, con 3° letto in divano letto singolo, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagno nel 2024. Oltre alle dotazioni delle camere Classic, dispongono anche di bollitore con tè e tisane, macchina caffè espresso, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero. Disponibili Premium Garden al piano terra con giardino e Premium Balcony al primo piano con balconcino.

 
CAMERA PREMIUM FAMILY - Camera per 4 ospiti, elementi d'arredo dividono il letto matrimoniale e i due letti singoli, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagno nel 2024. Oltre alle dotazioni delle camere Classic, dispongono di bollitore con tè e tisane, macchina caffè espresso, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), TV con canali Sky anche per bambini, noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero, omaggio di 2 teli mare personalizzati Serenella. Disponibili Premium Family Garden al piano terra con giardino e Premium Family Balcony primo piano con balconcino.

 
DOG ROOM - Disponibili su richiesta Dog Room, in cui sono ammessi cani di piccola taglia di massimo 10 kg. Sistemazione in camera Classic con giardino dotato di cuccia e scodella. Disponibilità limitata, da prenotare. 

COCCINELLA BABY CARE
Dotazione in camera di culla, fasciatoio, riduttore WC (su richiesta), scaldabiberon, vaschetta per il bagnetto, set biancheria, Kit Baby (prodotti per la detergenza dei bambini); accesso alla Baby Kitchen e al Blu Baby Park; seggiolone al ristorante. Maggiori dettagli nelle Condizioni di soggiorno.

Sport e non solo

Il Serenè Resort offre tante opportunità per una vacanza all’insegna dello sport, del fitness e del wellness. Per chi ama il fitness, oltre alla moderna area fitness con assistenza di istruttori qualificati in orari prestabiliti, attrezzata con macchine isotoniche, manubri, tappeto walking, bici da spinning, balance board, corda sviluppo forza e ginnastiche di gruppo, tante altre attività: Yoga, Zumba, Tai chi Stretch (novità 2024), Acquagym, Nordic Walking, Latin fitness (novità 2024), danza e ginnastica aerobica si fondono in un’esperienza intensa a ritmo di hip-hop, samba e salsa; jump fitness, il tappeto elastico che aiuta a bruciare calorie a ritmo di musica. In spiaggia sono disponibili barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, paddle surf, campo da beach tennis, campo da beach volley e servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento). Sono inoltre a disposizione:

 

Un campo da calciotto in erba sintetica con illuminazione notturna – 61 m x 30 m.
Due campi da calcetto in erba sintetica, di cui uno con illuminazione notturna - 36 m x 18 m.
Campo polivalente basket/pallavolo in cemento con illuminazione notturna
Due campi da tennis in erba sintetica con illuminazione notturna - 36 m x 18 m.
Campi bocce forniti di kit bocce.
Parco Avventura per bambini, con percorsi sospesi.
Percorso natura nel bosco
Beach volley
Beach tennis
Tiro con l’arco - distanza max 20 m
Tiro a segno
Ping-pong
Padel
Teqball
Bluserena SeaSport.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

VILLAGGI TURISTICI 4 STELLE BLUSERENA VILLAGGI TURISTICI

Bluserena offre Villaggi Turistici in Italia a 4 stelle, sul mare di Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Abruzzo, progettati e costruiti a misura del nostro Ospite. Strutture nuove o continuamente rinnovate e migliorate, con ampi spazi per ogni attività: spiagge, ristoranti, campi sportivi, aree giochi, piscine, parcheggi interni. Ed infatti riserviamo un ombrellone per ogni famiglia in spiaggia, assegniamo il posto a tavola al ristorante e disponiamo di parcheggi interni, per garantire un miglior servizio ed una Vacanza in Italia senza stress. I Villaggi sono riconosciuti come modello della migliore ospitalità italiana. Un pensiero è per l’ambiente: gran parte dell’energia consumata nei nostri Villaggi è energia pulita, prodotta nei grandi parchi fotovoltaici Bluserena. Bluserena è inoltre presente in Puglia con 2 Hotel 5 stelle di cui uno con Thalasso Spa, Centri Congressi e Terme. Tante le idee per risparmiare per una vacanza al mare in famiglia, consulta le offerte dei villaggi turistici Bluserena

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Italia - Esperienza di Lusso al Corte Dei Greci Resort & Spa - Calabria - Offerta Francorosso

Offerta last minute - Italia - Esperienza di Lusso al Corte Dei Greci Resort & Spa - Calabria - Offerta Francorosso Tour Operator

Corte Dei Greci Resort & Spa

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Nungwi con Seaclub Royal Zanzibar

Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Nungwi con Seaclub Royal Zanzibar Tour Operator

Seaclub Royal Zanzibar

Offerta Last Minute - Karpathos - Esperienza paradisiaca a Amoopi Bay, Karpathos con Alpiselect - Offerta imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Karpathos - Esperienza paradisiaca a Amoopi Bay, Karpathos con Alpiselect - Offerta imperdibile da Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Amoopi Bay

Offerta Last Minute - Ibiza - Esperienza Paradisiaca a Ibiza: Garbi Ibiza e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Ibiza - Esperienza Paradisiaca a Ibiza: Garbi Ibiza e Spa con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Tour Operator

Garbi Ibiza & Spa

Offerta Last Minute - Messico - Hotel The Five Downtown - Playa del Carmen - Offerta Eden Viaggi