Offerta last minute - Soggiorno di Lusso a Sibari Green Resort, Calabria: Scopri l'Eccellenza con Wow Viaggi- offerta Bluserena

Calabria/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Sibari Green Resort

Partenze

dal 20/05/2024 al 23/09/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

518,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Esplora la bellezza della Calabria con un soggiorno indimenticabile al Sibari Green Resort. Prenota ora con Wow Viaggi e goditi servizi di lusso, paesaggi mozzafiato e momenti indimenticabili. Un'esperienza unica nel cuore della magnifica Sibari

Il Sibari Green Resort è uno splendido resort sito nel comune di Cassano allo Ionio (Cosenza), direttamente su un’ampia spiaggia della costa ionica, nel cuore della Magna Grecia, a pochi passi dagli scavi archeologici di Sibari. Dista circa 3 km dalla stazione ferroviaria di Marina di Sibari, 150 km dall’aeroporto di Lamezia Terme e 200 km dall’aeroporto di Bari. L'offerta del Sibari Green Resort è pensata per soddisfare le esigenze, i desideri e il bisogno di divertimento e relax di adulti e bambini. Congiunto all’ampia spiaggia sabbiosa da un suggestivo bosco di pini ed eucalipti, dispone di 460 camere poste in edifici di due piani, dotate di tutti i comfort, che distano dai 200 ai 700 m dal mare. La spiaggia è privata, con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar, desk informazioni. A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, paddle surf, pedalò, campo da beach volley e campo da beach tennis, oltre ai servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento).

Sulla mappa

CONTRADA BRUSCATE PICCOLA, LOCALITÀ SIBARI, 87011 CASSANO ALLO IONIO (CS)

IN AUTO versante adriatico: A14 Bologna - Taranto, uscita Taranto, quindi proseguire per la SS 106 in direzione Reggio Calabria fino a Marina di Sibari. Versante tirrenico: A3 Salerno - Reggio Calabria, uscita Sibari e proseguire per la SS 534 direzione Sibari. IN TRENO: la stazione ferroviaria di Sibari dista circa 3 km dal Resort; a richiesta è disponibile il servizio transfer. IN AEREO: aeroporto di Lamezia Terme a 150 km; aeroporto di Bari a 200 km; a richiesta è disponibile il servizio transfer.

Spiagge e piscine

L'ampia spiaggia sabbiosa e privata del Sibari Green Resort è attrezzata con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, spogliatoi e docce, bar e desk informazioni.

Abbracciata da un bosco di eucalipti e pini, dista massimo 700 m dalle camere (disponibile servizio navetta gratuito). A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, paddle surf, campo da beach volley, campo da beach tennis e servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento). Per i più piccoli la balneazione è sicura nella fascia più prossima alla battigia. Le caratteristiche del fondale possono variare nel tempo. Il resort è privo di barriere architettoniche. In spiaggia è a disposizione una sedia JOB, specifica per il bagno in mare e, a richiesta, è possibile noleggiare sedie a rotelle. Non sono previsti servizi di accompagnamento individuale. Assistenza bagnanti garantita dalla presenza dei bagnini negli orari esposti.

L'animazione, sempre presente e mai invadente, quotidianamente proporrà: Tai chi Stretch (novità 2024), corsi di vela e windsurf (collettivi), acquagym, tornei sportivi, balli di gruppo.

Con gusto

RISTORANTE CENTRALE: QUALITÀ, ASSORTIMENTO E TANTO GUSTO

Il Sibari Green Resort offre una ristorazione ricca, varia e di qualità. I nostri chef vi condurranno alla scoperta del territorio regionale, delle tradizioni italiane e di proposte culinarie dal mondo. Con lo Show cooking vi delizieranno ogni giorno con piatti cucinati a vista. Vino alla spina e acqua microfiltrata compresi durante i pasti. Una selezione di vini locali in bottiglia e altre bibite sono disponibili a pagamento con Smart card.

Al Sibari Green Resort è presente un ristorante centrale con quattro sale climatizzate. Inoltre, è presente un’area ombreggiata esterna, Il Patio, gratuita e prenotabile alla conferma. In caso di maltempo i clienti del Patio e dei ristoranti tematici si sposteranno al ristorante centrale a partire dalle 13.45 a pranzo e dalle 20.45 a cena. A disposizione, e su richiesta, cestini da viaggio in sostituzione dei pasti. Il personale di sala, numeroso, selezionato e attento, garantirà un continuo riassortimento dei buffet: sarete accolti con cortesia, sorriso e gentilezza.

RISTORANTE GOURMET “IL GUSTO” E RISTORANTE LE ONDE
Il Sibari Green Resort offre, oltre al ristorante centrale, il ristorante gourmet Il Gusto (con servizio al tavolo) e il ristorante Le Onde, con servizio a buffet, aperti a pranzo o a cena almeno 6 giorni su 7, dal 10.06 all'08.09.2024. Il servizio è gratuito e soggetto a disponibilità limitata. Sono prenotabili dal sito www.bluserena.it/go a partire dalle 24h prima del pasto (48h prima per i clienti in Formula Jolly). I clienti in Pensione Più hanno diritto, per ogni ristorante, a un accesso a persona per soggiorni di minimo 7 notti. I clienti in Pensione Extra hanno diritto, per ogni ristorante, a un massimo di due accessi a persona per soggiorni di 7 notti. Prenotando la Formula Jolly, accessi illimitati, previa prenotazione.

Camere

Sono disponibili 460 camere poste in edifici di due piani, che distano dai 200 ai 700 m dal mare; sono suddivise in camere Classic, Superior, Family e Premium. Le camere al piano terra dispongono di giardino, quelle al primo piano di balconcino. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e per diversamente abili. Nelle camere vige il divieto di fumo; è consentito fumare nei giardini e sui balconi delle camere.

CAMERA CLASSIC GARDEN - Camere per 2 ospiti, alcune con possibilità di 3° letto aggiunto in divano letto o culla. Sono dotate di aria condizionata, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Sono tutte al piano terra con giardino. Disponibili anche con bagno con arredi per diversamente abili.

CAMERA CLASSIC BALCONY- Camere per 2 ospiti con possibilità di aggiungere una culla. Sono dotate di aria condizionata, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Sono poste al primo piano e dispongono di balcone.

CAMERA SUPERIOR - Camere per 2 o 3 ospiti, con 3° letto in divano letto singolo. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Disponibili Superior Garden con giardino e Superior Balcony al primo piano con balcone.

CAMERA SUPERIOR QUADRUPLA - Camere fino a 4 ospiti, con 4° letto in divano letto singolo. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Disponibili camere Superior Quadrupla Balcony al primo piano con balcone e Superior Garden al piano terra con giardino, alcune con bagno per diversamente abili. Tutte in zona hall, poste a 700 m dal mare.

CAMERA SUPERIOR QUINTUPLA - Camere per 4 o 5 ospiti, con possibilità di aggiungere una culla. Sono composte da due ambienti separati da porta: zona con due letti singoli, camera matrimoniale con divano letto singolo, un bagno. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte. Disponibili Superior Quintupla Balcony al primo piano con balcone e Superior Quintupla Garden al piano terra con giardino. Sono tutte in zona hall, a 700 m dal mare.

CAMERA FAMILY GARDEN- Camere per 4 o 5 ospiti con possibilità di aggiungere una culla. Disponibili su richiesta anche fino a 6 posti letto. Sono composte da due ambienti separati da porta: zona con due letti singoli, camera matrimoniale con divano letto singolo, un bagno. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV con Sky anche per bambini, mini-frigo, bollitore con tè e tisane, cassaforte e 2 teli mare Serenella in omaggio. Sono al piano terra con giardino, in zona hall, a 700 m dal mare.

Sport e non solo

Il Sibari Green Resort offre tante opportunità per una vacanza all’insegna dello sport, del fitness e del wellness. Per chi ama il fitness, oltre alla moderna area fitness con assistenza di istruttori qualificati in orari prestabiliti, attrezzata con macchine isotoniche, manubri, tappeto walking, bici da spinning, balance board, corda sviluppo forza e ginnastiche di gruppo, tante altre attività: Yoga, Zumba, Tai chi Stretch (novità 2024), Acquagym, Nordic Walking, Latin fitness (novità 2024), danza e ginnastica aerobica si fondono in un’esperienza intensa a ritmo di hip-hop, samba e salsa; jump fitness, il tappeto elastico che aiuta a bruciare calorie a ritmo di musica. In spiaggia sono disponibili barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, paddle surf, pedalò, campo da beach tennis, campo da beach volley e servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento). Sono inoltre a disposizione:

Un campo da calciotto in erba sintetica con illuminazione notturna - 42 m x 22 m
Quattro campi polivalenti calcetto/tennis in erba sintetica con illuminazione notturna - 38 m x 18 m
Un campo polivalente basket/pallavolo con illuminazione notturna
Campi bocce in erba sintetica con illuminazione notturna e forniti di kit bocce
Tiro con l’arco - distanza max 20 metri
Tiro a segno
Beach volley
Beach tennis
Ping-pong
Bluserena SeaSport

VELA, TENNIS, TIRO CON L'ARCO, TIRO A SEGNO - Gli ospiti potranno partecipare a lezioni collettive e individuali di vela, tennis, tiro con l’arco e tiro a segno dal 27.05 al 07.09.2024. Disponibili inoltre corsi individuali e collettivi di windsurf e vela. Tutte le lezioni individuali sono a pagamento.
 
BLUSERENA SEASPORT - Il Club degli sport nautici e delle attrazioni acquatiche. Divertimento e sport: pedalò, canoe, vela, windsurf, paddle surf (anche big SUP fino a 8 persone), attività al traino da motoscafo (a pagamento). Lezioni collettive (gratuite) e private (a pagamento) di vela e windsurf.

BLUSERENA FOOTBALL ACADEMY - Bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni potranno partecipare alla scuola calcio Bluserena, dove, grazie ai nostri istruttori qualificati, apprenderanno i primi rudimenti e i “trucchi” per diventare dei piccoli campioni.  E per sentirsi una come una vera squadra, indosseranno tutti la divisa fornita da Bluserena! I corsi si terranno in campi da calcetto in erba sintetica. Il servizio è disponibile dal 03.06 al 07.09.2024.

TORNEI - Ogni settimana il nostro staff organizzerà sfide e tornei sportivi per varie categorie e fasce d’età. L’iscrizione è gratuita e per ogni informazione è possibile rivolgersi al Bluserena Activity Point situato in piazzetta. I tornei sportivi, tra cui tennis, tiro con l'arco, vela, canoa, bocce, ping-pong, basket, beach volley, beach tennis, calcetto e altro ancora, consentono di unire il divertimento all’attività fisica all’aria aperta.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

VILLAGGI TURISTICI 4 STELLE BLUSERENA VILLAGGI TURISTICI

Bluserena offre Villaggi Turistici in Italia a 4 stelle, sul mare di Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Abruzzo, progettati e costruiti a misura del nostro Ospite. Strutture nuove o continuamente rinnovate e migliorate, con ampi spazi per ogni attività: spiagge, ristoranti, campi sportivi, aree giochi, piscine, parcheggi interni. Ed infatti riserviamo un ombrellone per ogni famiglia in spiaggia, assegniamo il posto a tavola al ristorante e disponiamo di parcheggi interni, per garantire un miglior servizio ed una Vacanza in Italia senza stress. I Villaggi sono riconosciuti come modello della migliore ospitalità italiana. Un pensiero è per l’ambiente: gran parte dell’energia consumata nei nostri Villaggi è energia pulita, prodotta nei grandi parchi fotovoltaici Bluserena. Bluserena è inoltre presente in Puglia con 2 Hotel 5 stelle di cui uno con Thalasso Spa, Centri Congressi e Terme. Tante le idee per risparmiare per una vacanza al mare in famiglia, consulta le offerte dei villaggi turistici Bluserena

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Scopri il Paradiso a Bahia De Lobos a Corralejo, Fuerteventura - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute -  Scopri il Paradiso a Bahia De Lobos a Corralejo, Fuerteventura - Offerta Esclusiva Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Bahia De Lobos

Offerta last minute - Repubblica Dominicana - Esplora il Paradiso Tropicale al Riu Bambu, Costa Bavaro con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Repubblica Dominicana - Esplora il Paradiso Tropicale al Riu Bambu, Costa Bavaro con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Riu Bambu

Offerta Last Minute - Kenya - Seaclub Sun Palm Beach Resort - Watamu - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Kenya - Seaclub Sun Palm Beach Resort - Watamu - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Sun Palm Beach Resort

Offerta Viaggi Last Minute a Dubai -Zabeel House Al Seef - Al Seef - Offerta pacchetti vacanza Mappamondo

Offerta Last Minute - Cleopatra Luxury Resort a El Nabq, Sharm El Sheikh: Un'Esperienza di Lusso con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta Last Minute - Cleopatra Luxury Resort a El Nabq, Sharm El Sheikh: Un'Esperienza di Lusso con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Cleopatra Luxury Resort