CON GUSTO - Il Serena Majestic offre una ristorazione ricca, varia e di qualità. Con servizio a buffet (colazione compresa) garantisce almeno 25 portate tra antipasti caldi e freddi, primi e secondi, grigliate di carne e pesce, numerosi contorni, dolce, frutta fresca e varia, vino alla spina ed acqua microfiltrata compresi durante i pasti; una selezione di vini locali in bottiglia e altre bibite sono disponibili a pagamento con smart card. A disposizione e su richiesta cestini da viaggio in sostituzione dei pasti. Per i più attenti alla linea è sempre disponibile una ampia scelta di alimenti freschi e leggeri. Periodicamente saranno proposti prodotti tipici abruzzesi e sorprese gastronomiche. Le 2 sale ristorante sono climatizzate e fornite di un ricco buffet. I tavoli, assegnati all'arrivo in Villaggio, sono da 8 a 9 posti, spesso in compagnia di altri Ospiti. Il personale di sala, numeroso, selezionato ed attento, garantirà un continuo riassortimento dei buffet: sarete accolti con cortesia, sorriso e gentilezza.
PIÙ, LA PENSIONE COMPLETA BLUSERENA (E MOLTO PIÙ)
Al ristorante centrale: prima colazione a buffet con caffetteria non espressa (da dispenser), pranzo e cena con servizio a buffet e show cooking, vino alla spina ed acqua microfiltrata, posto a tavola riservato per tutta la settimana, in tavoli da 8-9 persone (quindi spesso in compagnia di altri Ospiti), pranzo riservato per bimbi del Mini Club e ragazzi del Teeny e Junior Club dall’08.06 al 12.09.2020. Pizzeria Gulliver: i clienti in Pensione Più hanno diritto a un acceso a persona per soggiorni di minimo 7 notti in sostituzione di un pasto presso il Ristorante Centrale. Nei bar: Acqua microfiltrata. In spiaggia: un ombrellone riservato, un lettino e una sdraio per famiglia. In Cucina Baby/Biberoneria: un’area dedicata ai genitori che vogliono cucinare e preparare pappe per i propri bimbi, accessibile 24 ore su 24, con assistenza e disponibilità di prodotti base negli orari dei pasti principali.
EXTRA, L'ALL INCLUSIVE BLUSERENA
Prenotabile per soggiorni di minimo 7 notti e solo per tutti i componenti della prenotazione, prevede consumazioni personali fruibili fino alle ore 14 del giorno di partenza, sempre servite al bicchiere. Oltre ai servizi previsti dalla Pensione Più, comprende: Nei bar principali: caffè espresso e cappuccino, anche decaffeinato e d’orzo, cappuccino con latte di soia, latte bianco e macchiato, ginseng, caffè americano, correzioni, crema caffè, the e infusi; bibite alla spina in bicchieri 20 cl. a scelta tra: the freddo al limone o alla pesca, limonata, acqua tonica, cedrata, chinotto e gassosa, aranciata e coca cola; succhi di frutta (ananas, ace, pesca, albicocca, arancia rossa, pera), sciroppi (amarena, latte di mandorla, menta e orzata), acqua minerale al bicchiere, birra alla spina in bicchiere 20 cl., granite, un vino bianco e un vino rosso, prosecco, amari e liquori, aperitivi e vermouth, grappe. Sono esclusi cocktail, champagne e tutti gli alcolici (grappe, liquori e spumanti) definiti speciali sul listino bar. Nei punti bar del ristorante centrale: caffè espresso e cappuccino, anche decaffeinato e d’orzo, cappuccino con latte di soia, latte bianco e macchiato, a pranzo e cena una bevanda alla spina da 40 cl. per persona a partire dai 3 anni, a scelta tra birra, aranciata e coca cola. Pizzeria Gulliver: i clienti in Pensione Extra hanno diritto ad un massimo di due accessi a persona per soggiorni di 7 notti in sostituzione di due pasti presso il Ristorante Centrale. Comprende inoltre noleggio di un telo mare a persona a partire dai 12 anni, con cambio dopo la 1° settimana (ulteriori lavaggi sono a pagamento).