Offerta last minute - Esplora la Bellezza della Puglia al Gran Serena Hotel a Torre Canne con l'Offerta Imperdibile Bluserena di Wow Viaggi- offerta Bluserena

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Gran Serena Hotel

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

505,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Vivi un'esperienza indimenticabile nel cuore della Puglia al Gran Serena Hotel a Torre Canne. Prenota ora con Wow Viaggi e approfitta dell'eccezionale Offerta Bluserena: soggiorno di lusso, servizi esclusivi e momenti indimenticabili ti aspettano

no stile essenziale e ricercato, impreziosito dal verde brillante di elementi naturali ti accoglierà al GranSerena Hotel, dove lo stile minimal si associa a dettagli di grande comfort e a complementi che rievocano le antiche tradizioni della terra di Puglia. Un accurato restyling delle aree comuni e degli spazi privati nel 2023 ha donato all’hotel un design moderno, dove protagonisti assoluti sono i materiali naturali e i colori caldi e tenui ispirati alla natura, che infondono un piacevole senso di relax. E dal 2024, gli ospiti troveranno le nuovissime Suite, spaziose e confortevoli, anche vista mare, e il nuovo Parco Termale. Il GranSerena Hotel è a Torre Canne di Fasano, a due passi dalla Valle d’Itria, a ridosso del Parco Naturale delle Dune Costiere, a 50 km dall'aeroporto di Brindisi e 77 km da quello di Bari. Accessibili direttamente dall’hotel, le Terme di Torre Canne, fra le più belle del Sud Italia, direttamente sul mare, convenzionate con il Sistema Sanitario Nazionale. Immerso in un ampio parco con laghetto e sorgenti, dispone di 317 camere e suite dotate di tutti i comfort, che distano mediamente 200 m dal mare. La spiaggia privata di sabbia fine è attrezzata con ombrelloni più grandi dotati cassaforte e due lettini nelle prime tre file (ombrelloni standard con due lettini nelle altre file), spogliatoi e docce, bar e desk informazioni. A disposizione degli ospiti barche a vela (salvo negli orari dei corsi) windsurf, canoe, pedalò, paddle surf, oltre ai servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento).

Sulla mappa

VIA APPIA ANTICA 2, 72016 TORRE CANNE DI FASANO (BR)

IN AUTO: autostrade A14 Milano-Bari Sud o A1 fino a Napoli/A16 fino a Cerignola/A14 fino a Bari Sud. Da Bari Sud si prosegue verso Brindisi con la superstrada SS 16 fino all’uscita Torre Canne. IN TRENO: la stazione di Fasano è collegata al GranSerena Hotel con i mezzi pubblici o a richiesta con il servizio transfer. IN AEREO: aeroporto di Bari a 77 km e aeroporto di Brindisi a 50 km; a richiesta è disponibile il servizio transfer.

Spiagge e piscine

L'ampia spiaggia sabbiosa e privata del GranSerena Hotel è dotata di ogni comfort, con attrezzature completamente rinnovate nel 2023: ombrelloni riservati - più grandi e dotati di cassaforte nelle prime tre file, ombrelloni standard nelle altre file - tutti con due lettini; spogliatoi e docce, bar e desk informazioni.
La spiaggia è raggiungibile a piedi attraversando il parco dell'hotel e dista 200 m circa dalle camere. A disposizione degli ospiti, durante il periodo estivo, barche a vela (salvo negli orari dei corsi), windsurf, paddle surf, canoe, pedalò, i servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento). Per i più piccoli la balneazione sicura (in acqua bassa) è possibile in una fascia di 20 m dalla battigia: a 5 m il fondale marino è a 60 cm circa. Le caratteristiche del fondale possono variare nel tempo. L'hotel è privo di barriere architettoniche. In spiaggia sono a disposizione due sedie JOB specifiche per il bagno in mare e, a richiesta, è possibile noleggiare sedie a rotelle. Non sono previsti servizi di accompagnamento individuale. Assistenza bagnanti garantita dalla presenza dei bagnini negli orari esposti. L'animazione, sempre presente e mai invadente, quotidianamente proporrà: Tai chi Stretch (novità 2024), corsi di vela e windsurf (collettivi), acquagym, tornei sportivi, balli di gruppo (durante il periodo estivo).

Con gusto

Al GranSerena Hotel vi attendono ristoranti rinnovati nel 2023, eleganti, moderni e accoglienti, con proposte culinarie ricche, varie e di qualità, per una vacanza all'insegna del gusto e del comfort. I nostri chef vi condurranno alla scoperta del territorio regionale, delle tradizioni italiane e di quelle internazionali e con lo Show cooking vi delizieranno ogni giorno con piatti cucinati a vista. Vino alla spina e acqua microfiltrata compresi durante i pasti. Una selezione di vini locali in bottiglia e altre bibite sono disponibili a pagamento con Smart card.

Al GranSerena Hotel è presente un ristorante centrale con due sale climatizzate. Inoltre, è presente un’area ombreggiata esterna, Il Patio, gratuita e prenotabile alla conferma, disponibile dal 26.05 all'08.09.2024). In caso di maltempo i clienti del Patio e del ristorante tematico si sposteranno al ristorante centrale a partire dalle 13.45 a pranzo e dalle 20.45 a cena. A disposizione, e su richiesta, cestini da viaggio in sostituzione dei pasti. Il personale di sala, numeroso, selezionato e attento, garantirà un continuo riassortimento dei buffet: sarete accolti con cortesia, sorriso e gentilezza.

RISTORANTI “IL GUSTO” E "LE ONDE" - Il GranSerena Hotel offre, oltre al ristorante centrale, il ristorante Il Gusto, completamente rinnovato nel 2023, e il ristorante Le Onde, aperti a pranzo o a cena almeno 6 giorni su 7 dal 10.06 all'08.09.2024; il servizio è gratuito e soggetto a disponibilità limitata. E' prenotabile dal sito www.bluserena.it/go a partire dalle 24h prima del pasto (48h prima per i clienti in Formula Jolly). I clienti in Pensione Più hanno diritto a un accesso a persona, per ogni ristorante, per soggiorni di minimo 7 notti. I clienti in Pensione Extra hanno diritto a un massimo di due accessi a persona, per ogni ristorante, per soggiorni di 7 notti. Prenotando la Formula Jolly, accessi illimitati, previa prenotazione.

Camere

CAMERE DAL COMFORT TUTTO NUOVO - Un design moderno e fresco e colori tenui in sintonia con la natura caratterizza le 317 camere, rinnovate nel 2023, poste in un edificio di 6 piani, suddivise in camere Classic, Superior, Premium, Family e le nuovissime Junior Suite. Su richiesta possibilità di camere per diversamente abili. Nelle camere vige il divieto di fumo; è consentito fumare sui balconi delle camere.
 
CAMERA CLASSIC - Camere per 2 ospiti, in alcune è possibile aggiungere il terzo letto. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Le camere Classic sono al primo piano senza balconcino, le Classic Sea View hanno balconcino e vista mare, le Classic Balcony hanno il balconcino.

CAMERA SUPERIOR BALCONY - Camere per 2 o 3 ospiti con balconcino. È possibile aggiungere una culla. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Disponibili anche Superior Triple Sea View, con balconcino vista mare. 

CAMERA SUPERIOR QUADRUPLA BALCONY - Camere per 4 ospiti con balconcino. La zona matrimoniale è divisa dalla zona con i letti singoli da elementi d'arredo. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Disponibili anche Superior Quadruple Sea View, con balconcino vista mare.

CAMERA FAMILY - Camera da 30 mq per 4 ospiti al primo piano senza balconcino. Sono composte da due ambienti con porta divisoria e unico bagno. Oltre alle dotazioni delle camere Classic, dispongono di bollitore con tè e tisane, TV con canali Sky (disponibile durante la stagione estiva) anche per bambini e omaggio di 2 teli mare Serenella. 

CAMERA PREMIUM TRIPLA SEA VIEW - Camere per 2 o 3 ospiti con balconcino vista mare (3°, 4° o 5° piano). Oltre alle dotazioni delle camere Classic, dispongono di bollitore con tè e tisane, macchina caffè espresso, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero.

Sport e non solo

Il GranSerena Hotel offre tante opportunità per una vacanza all’insegna dello sport, del fitness e del wellness. Per chi ama il fitness, oltre alla moderna area fitness con assistenza di istruttori qualificati in orari prestabiliti, attrezzata, con macchine isotoniche, manubri, bici da spinning, balance board, corda sviluppo forza, e ginnastiche di gruppo, tante altre attività: Yoga, Zumba, Tai chi Stretch (novità 2024), Acquagym, Nordic Walking, Latin fitness (novità 2024), danza e ginnastica aerobica si fondono in un’esperienza intensa a ritmo di hip-hop, samba e salsa; jump fitness, il tappeto elastico che aiuta a bruciare calorie a ritmo di musica. La presenza dell'istruttore in area fitness è garantita durante il periodo estivo. In spiaggia sono disponibili barche a vela (salvo negli orari dei corsi), windsurf e canoe, paddle surf e pedalò. Sono inoltre a disposizione:

Campo da calcetto* in erba sintetica con illuminazione notturna - 37 m x 23 m.
Un campo da tennis - 39 m x 18 m.
Un campo polivalente basket/tennis* con illuminazione notturna.
Campi bocce con illuminazione notturna forniti di kit bocce.
Tiro con l’arco* - distanza max 20 metri
Tiro a segno*
Padel*
Teqball*
Bluserena SeaSport*
Ping-pong*
Biliardini
Maneggio e campo da golf 18 buche “San Domenico Golf” - a pochi chilometri dall'hotel.
* Disponibile nel periodo estivo.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

VILLAGGI TURISTICI 4 STELLE BLUSERENA VILLAGGI TURISTICI

Bluserena offre Villaggi Turistici in Italia a 4 stelle, sul mare di Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Abruzzo, progettati e costruiti a misura del nostro Ospite. Strutture nuove o continuamente rinnovate e migliorate, con ampi spazi per ogni attività: spiagge, ristoranti, campi sportivi, aree giochi, piscine, parcheggi interni. Ed infatti riserviamo un ombrellone per ogni famiglia in spiaggia, assegniamo il posto a tavola al ristorante e disponiamo di parcheggi interni, per garantire un miglior servizio ed una Vacanza in Italia senza stress. I Villaggi sono riconosciuti come modello della migliore ospitalità italiana. Un pensiero è per l’ambiente: gran parte dell’energia consumata nei nostri Villaggi è energia pulita, prodotta nei grandi parchi fotovoltaici Bluserena. Bluserena è inoltre presente in Puglia con 2 Hotel 5 stelle di cui uno con Thalasso Spa, Centri Congressi e Terme. Tante le idee per risparmiare per una vacanza al mare in famiglia, consulta le offerte dei villaggi turistici Bluserena

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Esplora il Fascino Autentico di Minorca con Veraclub Menorca

Offerta Last Minute - Esplora il Fascino Autentico di Minorca con Veraclub Menorca Tour Operator

Veraclub Menorca

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Egiziano a Sharm El Sheikh con l'Offerta Unica Nicolaus Club Sunrise Remal Resort - Offerta Nicolaus

Offerta Last Minute - Esplora il Paradiso Egiziano a Sharm El Sheikh con l'Offerta Unica Nicolaus Club Sunrise Remal Resort - Offerta Nicolaus Tour Operator

Nicolaus Club Sunrise Remal Resort

Offerta Last Minute - Egitto Tour - In Tour Explore I Tesori Del Nilo - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Esperienza Paradisiaca: Alpiselect Kassandra Bay a Skiathos con Alpitour - Offerta Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Skiathos - Esperienza Paradisiaca: Alpiselect Kassandra Bay a Skiathos con Alpitour - Offerta Wow Viaggi Tour Operator

Alpiselect Kassandra Bay

Offerta Last Minute - Marsa Alam – Esplora il Paradiso a Marsa Alam: Seaclub Lahami Bay Beach Resort con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Marsa Alam  – Esplora il Paradiso a Marsa Alam: Seaclub Lahami Bay Beach Resort con Wow Viaggi - Offerta Francorosso Wow Viaggi Tour Operator

Seaclub Lahami Bay Beach Resort