Offerta last minute - Esplora il Paradiso Balneare al Torreserena Resort a Marina di Ginosa, Puglia - Offerta Esclusiva Bluserena con Wow Viaggi - offerta Bluserena

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Torreserena Resort

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

535,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Goditi un soggiorno indimenticabile al Torreserena Resort nella pittoresca Marina di Ginosa, Puglia. Prenota ora con Wow Viaggi e approfitta dell'offerta speciale Bluserena, con sistemazioni di lusso, servizi eccezionali e tanto divertimento in riva al ma

Il bianco luminoso che ricorda i muri dipinti a calce degli antichi borghi pugliesi, il blu che rievoca in ogni ambiente la presenza rassicurante del mare, le sfumature beige delle corde e del giunco a richiamare le calde tonalità delle straordinarie spiagge. Al Torreserena Resort, rinnovato nel 2023, tutto ci parla della Puglia più bella. Grazie a un completo restyling, le camere, la hall, i ristoranti e i bar offrono un design che fonde in perfetto equilibrio stile moderno e comfort, eleganza e autenticità.

Il Torreserena Resort sorge a Marina di Ginosa (Taranto), a 110 km dagli aeroporti di Bari e di Brindisi, a due passi da Matera, dal Salento e dalla Valle d’Itria. Congiunto alla spiaggia sabbiosa da una suggestiva pineta dell'Arco Ionico, dispone di 400 camere poste in edifici di due piani dotate di tutti i comfort, che distano dai 200 ai 700 m dal mare. La spiaggia privata, attrezzata con ombrelloni più grandi dotati cassaforte e due lettini nelle prime tre file (ombrelloni standard con due lettini nelle altre file), spogliatoi e docce, bar e desk informazioni, è collegata al centro del resort dal servizio navetta gratuito (non corredata di pedane per disabili). A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi), canoe, pedalò, campo da beach tennis e da beach volley, paddle surf, oltre ai servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento).

Sulla mappa

CONTRADA TORRE MATTONE, 74025 MARINA DI GINOSA (TA)

IN AUTO: da Bari autostrada A14 fino alla barriera di Taranto. Da Taranto si prosegue in direzione Reggio Calabria sulla superstrada SS106 fino all’uscita di Marina di Ginosa. IN TRENO: la stazione ferroviaria di Taranto dista circa 40 km dal Resort, la stazione di Metaponto è a 10 km dal Resort; a richiesta è disponibile il servizio transfer. IN AEREO: gli aeroporti di Bari e Brindisi distano circa 100 km (autostrada o strada a scorrimento veloce); a richiesta è disponibile il servizio transfer.

Spiagge e piscine

UN RINNOVATO COMFORT ANCHE IN SPIAGGIA. La spiaggia sabbiosa e privata del Torreserena Resort è dotata di ogni comfort, con attrezzature completamente rinnovate: ombrelloni riservati - più grandi e dotati di cassaforte nelle prime tre file, ombrelloni standard nelle altre file - tutti con due lettini; spogliatoi e docce, bar e desk informazioni.

Abbracciata da un’ampia e suggestiva pineta dell'Arco ionico, in una zona che per la qualità del suo mare e delle sue spiagge sabbiose è riconosciuta da oltre vent'anni “Bandiera Blu", la spiaggia è collegata dal servizio navetta gratuito (non corredata di pedana per disabili) con orario continuato (con breve sosta a ora di pranzo) al centro del resort, dal quale dista 700 m, percorribili anche a piedi, in buona parte all’ombra della pineta. A disposizione degli ospiti barche a vela e windsurf (salvo negli orari dei corsi) canoe, paddle surf e pedalò, campo da beach tennis, campo da beach volley e servizi del Bluserena SeaSport (alcuni a pagamento). Il mare è poco profondo, con fondale sabbioso e digradante, ideale per la balneazione dei bambini. Le caratteristiche del fondale possono variare nel tempo. Il resort è privo di barriere architettoniche. In spiaggia sono a disposizione due sedie JOB, specifiche per il bagno in mare e, a richiesta, è possibile noleggiare sedie a rotelle. Non sono previsti servizi di accompagnamento individuale. Assistenza bagnanti garantita dalla presenza dei bagnini negli orari esposti.

L'animazione, sempre presente e mai invadente, quotidianamente proporrà: Tai chi Stretch (novità 2024), corsi di vela e windsurf (collettivi), acquagym, tornei sportivi, balli di gruppo.

Con gusto

NUOVE, ACCOGLIENTI ATMOSFERE NEI NOSTRI RISTORANTI

Al Torreserena Resort vi attendono ristoranti rinnovati nel 2023, eleganti, moderni e accoglienti, con proposte culinarie ricche, varie e di qualità, per una vacanza all'insegna del gusto e del comfort. I nostri chef vi condurranno alla scoperta del territorio regionale, delle tradizioni italiane e di quelle internazionali e con lo Show cooking vi delizieranno ogni giorno con piatti cucinati a vista. Vino alla spina e acqua microfiltrata compresi durante i pasti. Una selezione di vini locali in bottiglia e altre bibite sono disponibili a pagamento con Smart card.

Al Torreserena Resort è presente un ristorante centrale con quattro sale climatizzate. Inoltre, è presente un’area ombreggiata esterna, Il Patio, gratuita e prenotabile alla conferma. In caso di maltempo i clienti del Patio e del ristorante tematico si sposteranno al ristorante centrale a partire dalle 13.45 a pranzo e dalle 20.45 a cena. A disposizione, e su richiesta, cestini da viaggio in sostituzione dei pasti. Il personale di sala, numeroso, selezionato e attento, garantirà un continuo riassortimento dei buffet: sarete accolti con cortesia, sorriso e gentilezza.

 

RISTORANTE GOURMET "IL GUSTO" Il Torreserena Resort offre, oltre al ristorante centrale, il ristorante gourmet Il Gusto, completamente rinnovato nel 2023, aperto a pranzo o a cena, almeno 6 giorni su 7, dal 10.06 all'08.09.2024. Il servizio è gratuito e soggetto a disponibilità limitata. Sono prenotabili dal sito www.bluserena.it/go a partire dalle 24h prima del pasto (48h prima per i clienti in Formula Jolly). I clienti in Pensione Più hanno diritto a un accesso a persona per soggiorni di minimo 7 notti. I clienti in Pensione Extra hanno diritto a un massimo di due accessi a persona per soggiorni di 7 notti. Prenotando la Formula Jolly, accessi illimitati, previa prenotazione.

Camere

CAMERE DAL COMFORT TUTTO NUOVO - Un design moderno e fresco e colori tenui in sintonia con la natura caratterizza le 400 camere del Torreserena Resort, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagno nel 2024, poste in edifici di 2 piani, suddivise in camere Classic, Superior, Family e Premium. Le camere al piano terra, alcune dispongono di giardino, quelle al primo piano di balconcino. Distano massimo 700 m dal mare (navetta gratuita per la spiaggia, non corredata di pedane per disabili; non sono previsti accompagnamenti individuali). Su richiesta, possibilità di camere comunicanti e per diversamente abili. Nelle camere vige il divieto di fumo; è consentito fumare nei giardini e sui balconi delle camere.
 
CAMERA CLASSIC - per 2 ospiti, in alcune è possibile aggiungere una culla, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagno nel 2024. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Le camere Classic al piano terra sono senza giardino, le Classic al 1°piano con balconcino. Disponibili anche Classic Garden, con giardino

CAMERA SUPERIOR TRIPLA - per 2 o 3 ospiti, in alcune è possibile aggiungere una culla, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagno nel 2024. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Le camere Superior Triple al piano terra sono senza giardino, quelle al 1° piano hanno il balconcino. Disponibili anche Superior Tripla Garden, con giardino.

CAMERA SUPERIOR QUADRUPLA - per 4 ospiti, in alcune è possibile aggiungere una culla, con zona notte rinnovata nel 2023 e bagno nel 2024. Sono dotate di aria condizionata con regolazione individuale, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Le camere Superior Quadruple al piano terra sono senza giardino, quelle al 1° piano hanno il balconcino. Disponibili anche Superior Quadruple Garden con giardino.

Sport e non solo

Il Torreserena Resort offre tante opportunità per una vacanza all’insegna dello sport, del fitness e del wellness. Per chi ama il fitness, oltre alla moderna area fitness con assistenza di istruttori qualificati in orari prestabiliti, attrezzata con macchine isotoniche, manubri, tappeto walking, bici da spinning, balance board, corda sviluppo forza e ginnastiche di gruppo, tante altre attività: Yoga, Zumba, Tai chi Stretch (novità 2024), Acquagym, Nordic Walking, Latin fitness (novità 2024), danza e ginnastica aerobica si fondono in un’esperienza intensa a ritmo di hip-hop, samba e salsa; jump fitness, il tappeto elastico che aiuta a bruciare calorie a ritmo di musica. Sono inoltre a disposizione:

Un campo da calciotto in erba sintetica con illuminazione notturna - 42 m x 22 m.
Quattro campi polivalenti tennis/calcetto in erba sintetica con illuminazione notturna - 38 m x 18 m.
Beach volley
Beach tennis
Campi bocce in erba sintetica con illuminazione notturna fornito di kit bocce.
Tiro con l’arco - distanza max 20 metri.
Tiro a segno
Padel
Teqball
Ping-pong
Parco Avventura per bambini, con percorsi sospesi
Parete da boulder/arrampicata
Percorso ginnico attrezzato all’interno della pineta
Bluserena SeaSport.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

VILLAGGI TURISTICI 4 STELLE BLUSERENA VILLAGGI TURISTICI

Bluserena offre Villaggi Turistici in Italia a 4 stelle, sul mare di Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Abruzzo, progettati e costruiti a misura del nostro Ospite. Strutture nuove o continuamente rinnovate e migliorate, con ampi spazi per ogni attività: spiagge, ristoranti, campi sportivi, aree giochi, piscine, parcheggi interni. Ed infatti riserviamo un ombrellone per ogni famiglia in spiaggia, assegniamo il posto a tavola al ristorante e disponiamo di parcheggi interni, per garantire un miglior servizio ed una Vacanza in Italia senza stress. I Villaggi sono riconosciuti come modello della migliore ospitalità italiana. Un pensiero è per l’ambiente: gran parte dell’energia consumata nei nostri Villaggi è energia pulita, prodotta nei grandi parchi fotovoltaici Bluserena. Bluserena è inoltre presente in Puglia con 2 Hotel 5 stelle di cui uno con Thalasso Spa, Centri Congressi e Terme. Tante le idee per risparmiare per una vacanza al mare in famiglia, consulta le offerte dei villaggi turistici Bluserena

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta last minute - Ibiza - Esperienza Magica a Ibiza: Alpiselect Tui Magic Life Cala Pada Resort con Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Ibiza - Esperienza Magica a Ibiza: Alpiselect Tui Magic Life Cala Pada Resort con Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Alpiselect Tui Magic Life Cala Pada Resort

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Formentera con l'Offerta Francorosso all'Entre Pinos Hotel a Es Calo' - Offerta Francorosso

Offerta Last Minute - Esperienza Paradisiaca a Formentera con l'Offerta Francorosso all'Entre Pinos Hotel a Es Calo' - Offerta Francorosso Tour Operator

Entre Pinos Hotel

Offerta last minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Esclusiva Roca Plana di Alpitour - Wow Viaggi - Offerta Alpitour

Offerta last minute - Esplora il Paradiso di Formentera con l'Offerta Esclusiva Roca Plana di Alpitour - Wow Viaggi - Offerta Alpitour Tour Operator

Roca Plana

Offerta Last Minute - Puglia - Veraclub L'Isola di Pazze - Torre San Giovanni - Offerta Veratour Wow Viaggi

Offerta last minute - Creta – Soggiorno di Lusso al Seaclub Mythos Palace Resort a Georgioupolis, Creta - Offerta Esclusiva Wow Viaggi con Francorosso

Offerta last minute - Creta – Soggiorno di Lusso al Seaclub Mythos Palace Resort a Georgioupolis, Creta - Offerta Esclusiva Wow Viaggi con Francorosso Tour Operator

Seaclub Mythos Palace Luxury Resort