Offerta last minute - Esperienza di Lusso a Calanè Resort, Castellaneta Marina - Scopri la Puglia con Wow Viaggi - offerta Bluserena

Puglia/ITALIA
Durata

8 giorni - 7 notti

Dove

Calanè Resort

Partenze

dal 20/05/2024 al 03/10/2024

Trattamento

Pensione Completa

Prezzo a partire da

505,00 € /a persona

Richiedi informazioni

Scegli quando partire

Data di partenza

Data Ritorno

I prezzi riportati sul sito sono a titolo indicativo in quanto variabili fino al momento della prenotazione e si riferiscono alla quota adulto in base doppia. I prezzi non comprendono supplementi ed adeguamenti carburante.

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale.
I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85.283.

Prenota la tua vacanza di lusso al Calanè Resort a Castellaneta Marina, Puglia, con Wow Viaggi. Goditi il comfort esclusivo, la cucina raffinata e l'ospitalità di Bluserena. Scopri il vero significato della vacanza con Wow Viaggi

Una splendida pineta della riserva Naturale di Stornara, una bellissima spiaggia sabbiosa contornata di dune, un resort moderno dall’ambiente informale a contatto con la natura e ricco di comfort e servizi, è il Calanè Resort, un vero paradiso per chi vuole vivere una vacanza tra mare, sport, musica e divertimento senza rinunciare al relax. Il resort si trova in Puglia, a Castellaneta Marina, a circa 100 km di distanza dagli aeroporti di Bari e Brindisi. Costituito da vari edifici di tre piani e dotato di 185 camere, offre una spiaggia privata di sabbia fine attrezzata con ombrelloni riservati, lettini e sdraio, bar a pochi passi dalla spiaggia, presso il ristorante Scirò (disponibile navetta per il mare, circa 13 minuti di percorrenza). Inoltre, quattro ristoranti, piscine, campi e attività sportive. Il complesso Ethra Reserve ospita anche l’esclusiva Ethra Thalasso SPA, beauty SPA, interna all’adiacente Kalidria Hotel & Thalasso SPA, a cui possono accedere, a pagamento, anche gli ospiti del Calanè Resort.

Sulla mappa

CASTELLANETA MARINA, SS 106 KM 466.600, 74010 CASTELLANETA MARINA (TA)

IN AUTO: da Bari autostrada A14 fino alla barriera di Taranto. Da Taranto si prosegue in direzione Reggio Calabria sulla superstrada SS106 fino all’uscita di Castellaneta Marina. IN TRENO: la stazione ferroviaria di Taranto dista circa 40 km dal Resort, la stazione di Metaponto è a 20 km dal Resort; a richiesta è disponibile il servizio transfer. IN AEREO: gli aeroporti di Bari e Brindisi distano circa 100 km (autostrada o strada a scorrimento veloce); a richiesta è disponibile il servizio transfer.

Spiagge e piscine

Una suggestiva pineta congiunge il Calanè Resort all’ampia spiaggia privata di sabbia fine, incastonata in un tratto di litorale deserto di oltre 5 km. Condivisa con gli ospiti del Valentino Resort, è raggiungibile in 13 minuti con una comoda navetta (orario continuato dalle 8.30 alle 19.00). A pochi passi dalla spiaggia, ristorante Scirò e bar spiaggia. A ogni camera è assegnato un ombrellone con un lettino e una sdraio per tutta la durata del soggiorno. Il fondale è sabbioso e digradante, adatto alla balneazione dei bambini.

All’interno di Ethra Reserve è consentita la circolazione in bici tradizionale e in bici elettrica (entrambe noleggiabili nei Resort) ma solo nei percorsi ciclabili riservati. E’ vietata agli ospiti la circolazione con qualsiasi mezzo di trasporto motorizzato o elettrico (a esclusione delle bici elettriche, noleggiabili in loco).

Con gusto

RISTORANTE CENTRALE: QUALITÀ, ASSORTIMENTO E TANTO GUSTO - Il Calanè Resort offre una ristorazione ricca, varia e di qualità. I nostri chef vi condurranno alla scoperta del territorio regionale, delle tradizioni italiane e di proposte culinarie dal mondo. Con lo Show cooking vi delizieranno ogni giorno con piatti cucinati a vista. Vino alla spina e acqua microfiltrata compresi durante i pasti. Una selezione di vini locali in bottiglia e altre bibite sono disponibili a pagamento con Smart card.
Al Calanè Resort è presente un ristorante centrale con sale climatizzate e un’area esterna ombreggiata, Il Patio, gratuita e prenotabile alla conferma. In caso di maltempo i clienti del Patio e dei ristoranti tematici si sposteranno al ristorante centrale a partire dalle 13.45 a pranzo e dalle 20.45 a cena. A disposizione, e su richiesta, cestini da viaggio in sostituzione dei pasti. Il personale di sala, numeroso, selezionato e attento, garantirà un continuo riassortimento dei buffet: sarete accolti con cortesia, sorriso e gentilezza.

RISTORANTE IN SPIAGGIA SCIRÒ, RISTORANTE GOURMET IL GUSTO E PIZZERIA ETHRA - A disposizione dei clienti del Calanè Resort, oltre al ristorante centrale: Scirò, ristorante al mare, aperto a pranzo, ristorante Il Gusto, aperto a cena, e Pizzeria Ethra (presso l’adiacente Valentino Resort) aperta a cena. Tutti gratuiti, aperti almeno 6 giorni su 7, dal 10.06 all'08.09.2024 e soggetti a disponibilità limitata. Sono prenotabili dal sito www.bluserena.it/go a partire dalle 24h prima del pasto (48h prima per i clienti in Formula Jolly). I clienti in Pensione Più hanno diritto, per ogni ristorante, a un accesso a persona per soggiorni di minimo 7 notti. I clienti in Pensione Extra hanno diritto, per ogni ristorante, a un massimo di due accessi a persona per soggiorni di 7 notti. Prenotando la Formula Jolly, accessi illimitati, previa prenotazione.

Camere

185 camere, poste in diversi edifici da 3 piani, suddivise in camere Classic, Superior, Premium e Family. Le camere al piano terra dispongono di terrazzo, le camere al 1° e 2° piano di balconcino. Su richiesta possibilità di camere comunicanti e per diversamente abili. Nelle camere vige il divieto di fumo; è consentito fumare nei giardini e sui balconi delle camere.

CAMERA CLASSIC - Camere per 2 ospiti, in alcune è possibile aggiungere una culla. Sono dotate di aria condizionata, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Disponibili camere al piano terra con terrazzino, oppure al 1° piano con balconcino. Inoltre, sono disponibili camere Classic Pool View al 1° o al 2° piano con balconcino affacciato sulla piscina.

CAMERA SUPERIOR - Camere per 2 o 3 ospiti, in alcune è possibile aggiungere una culla, in altre anche 4° letto a castello. Sono dotate di aria condizionata, TV, mini-frigo, cassaforte, bagno. Le camere Superior sono al piano terra con terrazzino oppure al 1° o al 2° piano con balcone.

CAMERA PREMIUM - Camere poste in zona vicina ai servizi per 2 o 3 ospiti, con possibilità di aggiungere una culla. Oltre alle dotazioni delle camere Classic, dispongono anche di bollitore con tè e tisane, macchina caffè espresso, open frigo bar (acqua, 2 bibite e birra), TV, Wi-Fi, noleggio di un telo mare a persona (a partire dai 3 anni) con cambio giornaliero. Possono essere al piano terra con terrazzino o al 1° o al 2° piano con balcone. Disponibili, inoltre, camere Premium Pool View, con balconcino affacciato sulla piscina.

CAMERA FAMILY - Camere di 52 mq per 4 o 5 ospiti con possibilità di aggiungere una culla. Sono bivano con camera matrimoniale, camera con due letti singoli e zona living con divano letto. Oltre alle dotazioni delle camere Classic, dispongono di bollitore con tè e tisane, TV con canali Sky anche per bambini e omaggio di 2 teli mare personalizzati Serenella. Disponibili, inoltre, camere Family Pool View al piano terra o al primo piano, con balconcino affacciato sulla piscina.

Sport e non solo

Il Calanè Resort offre tante opportunità per una vacanza all’insegna dello sport, del fitness e del wellness. Per chi ama il fitness, oltre la moderna area fitness, tante altre attività:  Yoga, Zumba, Tai chi Stretch (novità 2024), Acquagym, Nordic Walking, Latin fitness (novità 2024), danza e ginnastica aerobica si fondono in un’esperienza intensa a ritmo di hip-hop, samba e salsa; jump fitness, il tappeto elastico che aiuta a bruciare calorie a ritmo di musica (presso l’adiacente Valentino Resort). Novità 2024, Wing Sup, una divertente attività aperta a tutti, per dominare il vento con una vela da wing e una tavola da paddle surf. Sono inoltre a disposizione:

Un campo da calcetto in erba sintetica con illuminazione notturna
Due campi da tennis in cemento con illuminazione notturna
Tiro con l’arco, presso l’adiacente Valentino Resort
Tiro a segno, presso l’adiacente Valentino Resort
Ping-pong.

La quota comprende

• Soggiorno presso struttura prescelta con la tipologia di trattamento richiesto
• Assistenza in loco

La quota non comprende

• Extra personali
• Tutto quanto non elencato nella voce "La quota comprende"

Documenti

• la carta d’identità e/o il passaporto
• la patente di guida
• il passaporto

Note

VILLAGGI TURISTICI 4 STELLE BLUSERENA VILLAGGI TURISTICI

Bluserena offre Villaggi Turistici in Italia a 4 stelle, sul mare di Sardegna, Sicilia, Calabria, Puglia e Abruzzo, progettati e costruiti a misura del nostro Ospite. Strutture nuove o continuamente rinnovate e migliorate, con ampi spazi per ogni attività: spiagge, ristoranti, campi sportivi, aree giochi, piscine, parcheggi interni. Ed infatti riserviamo un ombrellone per ogni famiglia in spiaggia, assegniamo il posto a tavola al ristorante e disponiamo di parcheggi interni, per garantire un miglior servizio ed una Vacanza in Italia senza stress. I Villaggi sono riconosciuti come modello della migliore ospitalità italiana. Un pensiero è per l’ambiente: gran parte dell’energia consumata nei nostri Villaggi è energia pulita, prodotta nei grandi parchi fotovoltaici Bluserena. Bluserena è inoltre presente in Puglia con 2 Hotel 5 stelle di cui uno con Thalasso Spa, Centri Congressi e Terme. Tante le idee per risparmiare per una vacanza al mare in famiglia, consulta le offerte dei villaggi turistici Bluserena

Disponibilità limitata e quotazioni non aggiornate in tempo reale. I prezzi e le disponibilità sono da riconfermare contattando WoW Viaggi | Tel: 0875 85283.

Offerta Last Minute - Tunisia - Iberostar Selection Diar El Andalous: Vacanza da Sogno sulla Costa Tunisina con Wow Viaggi

Offerta Last Minute - Tunisia - Iberostar Selection Diar El Andalous: Vacanza da Sogno sulla Costa Tunisina con Wow Viaggi Tour Operator

Iberostar Selection Diar El Andalous

Offerta Last Minute Gran Canaria - Pacchetto Vacanza a Maspalomas: AlpiClub Tabaiba Maspalomas Princess

Offerta Last Minute Gran Canaria - Pacchetto Vacanza a Maspalomas: AlpiClub Tabaiba Maspalomas Princess Tour Operator

Alpiclub Tabaiba & Maspalomas Princess

Offerta Last Minute Scopri il Paradiso con SSeaClub Iberostar Tainos con Francorosso

Offerta Last Minute Scopri il Paradiso con SSeaClub Iberostar Tainos con Francorosso Tour Operator

SeaClub Iberostar Tainos

Viaggi Tour Spagna - Tour Barcellona e Maiorca - 9 Giorni / 8 Notti - Offerta Boscolo Wow Viaggi

OFFERTA LAST MINUTE - MESSICO - Sandos Playacar - Playa del Carmen